Fairy Tail 259: commenti degli Spoiler e del Capitolo 258

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    No un allenamento in cui diventano fortissimi improvvisamente no tutto ma non questo, sarebbe il limite più basso già l'hanno fatto in un certo manga ed è stato bruttissimo.Quindi SE poryushika fosse grandine in forma umana potremmo anche vedere metallicana e igneel in forma umana, comunque ho l'impressione che prima di vedere la prossima vera saga dovremmo aspettare ancora un pò
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Perche parlate sotto spoiler?
    comunque se e' come dite non sono sicuro che mi piacerà molto sta scelta, aspetto prima di giudicare.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Perchè magari c'è qualcuno che non vuole avere anticipazioni
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Sto topic serve appunto per parlare del capitolo uscito, o sugli spoiler del capitolo che verrà , sarebbe come vietare di spammare nella sezione spam xD

    COMUNQUE, che dire, io gli spoiler di fairy non li trovo mai, sicuri siano confermati?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,552
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Gildartz è un cazzaro
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si confermati,ma se possiamo evitare perchè non farlo chi vuole sapere basta cliccare su spoiler non cambia nulla.
    Tornando al capitolo natsu che le prende da quelli non si può proprio vedere :D speriamo ci sia solo un aumento di forza graduale e non forzato con qualche strana magia anche perchè sarebbe ripetitivo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 11/11/2011, 18:57) 
    si è possibile... l'ho detto che is basa su modelli classici di fantasy mashima, e in molti di questi si dice che i draghi abbiano un potere talmente grande da poter cambiare la loro forma in quella umana per quanto tempo vogliano
    poi se per quello ci sono pure altre 2 cose che non mi piacciono nel prossimo (si l'ho letto in ing :P), primo che natsu viene surclassato da quelli che una volta erano scarsi, e per riprendere il loro potere romeo dice che potrebbero usare "quel metodo" che mi sa davvero tanto di stanza dello spirito e del tempo...
    secondo speravo che quella cazzata del drago del fuoco fulminante fosse finita quando finiva la magia che laxus gli aveva passato e invece nulla, natsu può ancora usarlo, anche se spreca tante energie... veramente una cazzata... si parla talmente bene dei DS che poi per farlo combattere con quelli più potenti deve avere i poteri di due...

    Non so, comunque il potenziamento di Natsu è artificiale, se ho capito bene il meccanismo: le possibilità per eventuali sviluppi futuri della cosa sono molteplici, potrebbe anche perderlo. Se invece imparasse ad usarlo, sarebbe molto utile.

    Mi aspettavo che sette anni fossero passati per tutti, ma non credevo che il divario si fosse fatto così piccolo.
    Mashima ha un pochino esagerato in tal senso secondo, me.

    La strada rivelazione di Wendy a fine capitolo invece mi è piaciuta: vediamo dove porta.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Comunque oltre i commenti sul nuovo capitolo il 18/8/2012 (giorno per altro del mio compleanno che strana coincidenza :P )uscirà il primo film di FT c'è solo una piccola anticipazione con natsu e lucy vestiti con strani abiti e lucy che piange sulla spalla di natsu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io compolweanno il 20, comunque per me esce una sorta di torneo tra gilde, ma non è affatto originale e mi deluderehbbe assai
     
    Top
    .
  10. andryd--b
     
    .

    User deleted


    il manga sta abbastanza cadendo, ci sta il potenziamento di natsu poichè sempre le solite tecniche avevano rotto, ma non mischiando il potere cn quello di Luxus (2 draghi che si fondono i poteri? ma dai >_>) e speriamo non velocemente (gia il bleach ce stata la delusione >_>)
     
    Top
    .
  11. powerage
     
    .

    User deleted


    maledetto gildarts.... perchè fai questi scherzoni... alla fine non è cambiato niente
     
    Top
    .
25 replies since 9/11/2011, 19:32   455 views
  Share  
.
Top
Top