Bleach 473: commenti degli spoiler e del capitolo 472

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The impavido
     
    .

    User deleted



    Bleach 472 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    mamma mia...bya riesce sempre a girare la frittata..bella li...e adesso apettiamo ichigo e l altro pazzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    wooow grande bya!!! mi ha stupido questa sua strategia!
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    anche senza le spade nel braccio per me vinceva facile... quando ha attaccato tsuki non gli stato minimamente dietro... vuol dire che se usava le mani nude lo mazzuolava di brutto...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    fare il bankai con la lama spezzata è stile ahaha
     
    Top
    .
  5. powerage
     
    .

    User deleted


    grande byakuya, potenza pura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Grande capitolo, per ora questo è stato il migliore degli scontri

    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/11/2011, 18:41) 
    anche senza le spade nel braccio per me vinceva facile... quando ha attaccato tsuki non gli stato minimamente dietro... vuol dire che se usava le mani nude lo mazzuolava di brutto...

    forse perché ha sfruttato la velocità delle lame che stava trattenendo in mano... nel senso che ha usato la velocità del bankai per colpirlo e la forza per trapassarlo...

    Comunque in questo capitolo si è vista la vera forza di Byakuya, la sua abilità strategica... si è inventato tutto sul momento in pochi secondi
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no penso piuttosto che abbia usato il suo shumpo per portarsi a portata di corpo a corpo e abbia usato i petali per aggiungere la possibilità di tagliare e trapassare l'avvrsario...
    insomma come aveva fatto nooitra contro kempachi con uno dei bracci di "riserva" che lo aveva trapassato... solo che un hollow ha lo hierro a fortificare i suoi colpi in corpo a corpo, mentre invece bya non avendolo ha usato i petali

    fatto sta comunque che in velocità tsuki non è minimamente stato in grado di approntare neppure mezza difesa, così come il tipo con l'orologio si è trovato tagliato in due senza accorgersene...

    io l'ho detto: per me i fullbringers riescono a limitare i danni in uno scontro solo per via delle loro abilità particolari, ma in forza, resistenza e velocità sono largamente surclassati dagli shinigami tanto che pure conoscere alla perfezione tutto lo schema di attacco di bankai e shikai non serve se la buttano solo sulla forza bruta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Un momento... mi è venuta in mente una cosa a cui non avevo pensato... se Tsukishima l'ha colpito, perchè non ha modificato il passato di Byakuya per renderlo un alleato?? Forse è per un fatto di reiatsu, quello del capitano sovrasta il suo e di conseguenza il potere non ha effetto... però il fatto che Kuchiki all'inizio dello scontro abbia detto di essere l'avversario migliore per affrontarlo, implica la paura nei poteri del fullbringer... se contasse la regola del reiatsu, non avrebbe avuto problemi nemmeno Kenpachi, ma Byakuya ha detto esplicitamente che lui avrebbe perso...
    Potrebbe anche essere che Tsukishima abbia deciso di non attivare il potere, pensando di aver già vinto, ma perchè privarsi di un possibile alleato di quel livello?

    Boh forse sono io che sto sbagliando ma le cose non mi tornano...
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    probabilmente perchè non gli serve... insomma: lui sa già il potere di tsuki, tutti gli shinigami lottano contro... pure orihime che è una stordita ha capito che qualcosa non quadrava... credo quindi per questo non l'abbi tramutato in alleato, sarebbe durato troppo poco...
    e quella del "io sono il tuo pegior nemico" era una spacconata...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ohpporca in zero due gli ha bucato il petto????ma...ma.....sembrava almeno un po' in svantaggio.....non è che sti tizi son tutti dei poveracci???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il potere di tsukishima è il piu pericoloso ma poi ovvio che se byakuya la mette sulla fisicità addio al mondo
     
    Top
    .
  12. The impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è che sti tizi son tutti dei poveracci???

    hanno blagato tanto ma non sono niente di che...poi lottando con il loro vero corpo non so cosa vogliano fare contro gente che ha centinaia d anni di esperienza..coooomunque rukia è l unica che non vedo affatto bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    inutile ragazza
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo grande byakuya,comunque adesso manca solo lo scontro tra ginjo e ichigo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/11/2011, 17:47) 
    Bel capitolo grande byakuya,comunque adesso manca solo lo scontro tra ginjo e ichigo

    C'è anche l'incognita Rukia-Riruka
     
    Top
    .
67 replies since 10/11/2011, 17:25   907 views
  Share  
.
Top
Top