Naruto 564: commenti degli spoiler e del capitolo 563

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sono due kage contro un susanoo nemmeno completo e madara manco è stato colpito o ferito se era susanoo con tutti i livelli volevo vedere che li faceva il cazzotto
    questo dimostra che susanoo incompleto non è una difesa perfetta ( grazie lo sapevamo gia) quindi non dimostra nulla
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo davvero....
    Madara dice che il raikage e' veloce...eppure non mi sembra abbia usato ancora lo shunshin ( o forse mi sbaglio io?... lo chiama movimento fulmineo ... O.o )

    che dire, stann intrattenendo benisssimo madara... credo che tra un pò inizierà a fare sul serio.


    Per quanto riguarda susano'o, il raikage con il pugno potenziato ne ha solo rotto le costole... piu che trapassato, mi sembra una sorta di rinculo onda d'urto.
    Anche perche Madara all'interno non ha subito nessuna ferita... o forse mi sbaglio, vedremo nel prossimo capitolo se Madara apparirà rigenerarsi nel susano'o o il contrario.
    Detto questo, ricordiamo pur sempre che e' un susano'o incompleto....
    Insomma .. Madara per ora ha il susano'o peggiore di quello di sasuke e sorpatutto anni luce dietro a quello di itachi, e su questo frangente. mi delude....
    possibile che stia solo scherzando e fra poco sfodera quello interno + qualcosa'ltro? ... altri poteri ms, e sorpatutto shinra tensei rinnegan e tanto altro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    Mi sembra un po' macchinosa l'interpretazione del rinculo. A me sembra proprio trapassato.
    Comunque, ho la netta impressione che la commistione di rinnengan e sharingan dia i poteri di entrambe le innate, ma ci fanno a cazzotti e non abbiano la stessa potenza di una innata completa.
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NoorDaimon @ 11/11/2011, 20:21) 
    Mi sembra un po' macchinosa l'interpretazione del rinculo. A me sembra proprio trapassato.
    Comunque, ho la netta impressione che la commistione di rinnengan e sharingan dia i poteri di entrambe le innate, ma ci fanno a cazzotti e non abbiano la stessa potenza di una innata completa.

    quello del raikage e' un pugno.. come trapassa susano'o?
    non ha mica un braccio lungo tre metri? ehehe
    e' un'onda d'urto scaturita dal suo pugno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    E' che il disegno a me sembra tutt'altro. Capisci, Black?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quella sembra essere piu lo spostamento d'aria del pugno
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    spostamento d'aria dovuto agli effetti del pugno
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ja quella li , considerando che è un cazzotto mega potenziato non mi stupirebbe
     
    Top
    .
  9. hademarus
     
    .

    User deleted


    resta comunque il fatto che per quanto siano epici i kage insieme, attaccano in due e si difendono in due e Madara non sembra essere in difficoltà schiacciante.
    Inoltre non ha adoperato le tecniche ultrapotenti che vuole collaudare. Mi ripeto, sembra voglia usare i 5 come sparring partners.
    Se pensiamo ad una Susanna incompleta con una costola fratturata da un attacco combinato dal pugno iperveloce e fulminante + l'appesantimento dovuto alla tecnica di Oonoki, a Madara possiamo affermare che non gli hanno arrecato praticamente danno.
    Con Susanna completa verrebbe da credere che quell'attacco sarebbe stato un pugno come un altro.
    Comunque, qualunque cosa sia, nel disegno è chiaro che qualcosa trapassa Susanna da parte a parte.
    Mi rendo conto che Kishi non pensa a particolari del genere, ma se il peso del pugno si fosse distribuito sulla struttura di Susanna, saltava e basta. Quel disegno non aveva motivo d'essere. Quindi, aria, o il chakra di A, o qualunque altra cosa...In base a quel disegno è passato da parte a parte.

    Faccio solo una precisazione per il discorso che nel precedente topic era sfociato nel parlare del sigillo di Minato ed Hiruzen...(che era un ovvio off-topic). Cercavo di ragionare su di un fatto molto semplice...Cioè Obit...Tobi...
    Ichiraku
    è di fronte a Naruto (un testa a testa!) uno dei suoi obiettivi è il Kyuubi.
    E' impensabile credere che Kishi permetterà a Tobi di portargliela via...A meno che non abbia in mente di dare a Naruto un altro tipo di power-up stravolgendo la trama.
    La domanda era...Riusciranno Madara+Maskman a portare via il bijuu a Naruto per compiere il piano? E se si...Quali presupposti o teorie possono farcelo affermare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    madara alla fine si sta solo difendendo manco al massimo
     
    Top
    .
  11. hademarus
     
    .

    User deleted


    Ciao Ghost...
    In pratica si...Possiamo dire che si sta solo riscaldando.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    wue xd,non vedo l'ora che faccia sul serio e spezzi tutta questa sicurezza nei kage
     
    Top
    .
  13. hademarus
     
    .

    User deleted


    beh, lo dici perchè sei un estimatore del Mad...Ai fini della guerra, dovremmo tifare per i Kage!
    Anche se mi sa che faranno alla "cavalieri d'oro"...Un unico grande colpo combinato che richiederà il loro sacrificio...Spero solo si salvi Gaara!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hademarus @ 11/11/2011, 22:53) 
    beh, lo dici perchè sei un estimatore del Mad...Ai fini della guerra, dovremmo tifare per i Kage!
    Anche se mi sa che faranno alla "cavalieri d'oro"...Un unico grande colpo combinato che richiederà il loro sacrificio...Spero solo si salvi Gaara!

    :argh1: avevo intenzione di leggermelo e tu mi hai rovinato il finale :argh1: XD
    beh ai fini della guerra dovremmo sperare nella sconfitta del male ma sappiamo tutti che tifiamo per i cattivi :guru:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,287
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ghost Fox @ 11/11/2011, 22:41) 
    madara alla fine si sta solo difendendo manco al massimo

    A me invece sembra che la sboronaggine l'abbia portato a strafalcioni e idiozie.
     
    Top
    .
864 replies since 11/11/2011, 15:33   8966 views
  Share  
.
Top
Top