Naruto 564: commenti degli spoiler e del capitolo 563

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io vedo Tobi preoccupato e i tre puntini di sospensione nella nuvoletta del dialogo lo fanno capire.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma i punti sottolineano un momento di silenzio e inoltre non si vede manco la faccia quindi uno non può capire se sia preoccupato o no e considerando che è stato sempre lui a suggerire il fatto di trapiantarsi che senso avrebbe??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Per come l'ho interpretata io, diciamo che in quel momento capisce di non potersi fidare di Sasuke...è una mia interpretazione, vedremo se verrà confermato dai fatti o no, posso certamente sbagliarmi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    e ti sbagli XD ( skerzo)io vedo invece del si non fidarsi completamente ma che cmq sasuke non lo preoccupa per niente piuttosto si preoccupa del fatto che kabuto si avvicini a lui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bellissima la scena in cui sembra che si sta togliendo la maschera e arrivano i jinchuiriki

    allora ricapitoliamo come fiunziona il controllo dei Jinchu: i Jinchu dovrebbero essere controllati da Kabuto in quanto edo tense, tuttavia sono diventati i sei corpi di pain, pertanto pr sostituire le sbarre di chakra e i piercing Tobi ha dato ad ognuno uno sharingan in qualche modo collegato al suo giusto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    dovrebbe essere così,lo sharingan più rinnegan dovrebbe oltre donare nuove abilità anke un controllo migliore,ma cmq non si è sicuri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,685
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Tutte supposizioni, al momento non sappiamo nulla di concreto purtroppo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    infatti,ma dovrebbe essere quella più vicina cmq ci conviene far domande dopo averne saputo di più
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 24/11/2011, 23:24) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/11/2011, 23:15) 
    e dove li mostra?

    semplicemente tobi li chiede perche ha cambiato idea..visto che prima aveva rifiutato ( ed era stato tiobia dirli ti do gli occhi ) per una logica assurda di non voler vedere cosa vedeva itachi, e adesso cambia idea perche sa che è un povero pirla e ha spammato troppo
    di preoccupazione non ne mostra proprio visto che se era preoccupato poteva tranquillamente fallire il trapianto o ucciderlo e tanti saluti

    Vai a rivedere l'immagine, capitolo 487 pagine 7 e 8...Tobi non sembra affatto contento.

    bah tobi è' normalissimo anche perhce comunque era stato lui ad offrirglieli dopo la storia di itachi quindi non vedo perche dovrebbe essere preoccupato
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,415

    Status
    Anonymous
    a me non sembra cosi preoccupato non si fida...ma di certo non ha paura di sasuke,visto che prima era stato lui stesso ha proporgli gli occhi
     
    Top
    .
864 replies since 11/11/2011, 15:33   8969 views
  Share  
.
Top
Top