Hunter x Hunter 325: commenti degli spoiler e del capitolo 324

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous


    Hunter X Hunter 324 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    Ecco a voi il nuovo capitolo, commentate in tanti :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Veramente sarà il viaggio della morte, quindi credo che per adesso la situazione si sia spostata su Alluka e il viaggio e per adesso verrà lasciata da parte la fase delle elezioni, o forse si andranno ad incrociare ad un certo punto.

    Quindi se ho capito bene Alluka per curare Gon deve toccarlo, ecco perché il viaggio, comunque fantastico quando la mamma è compiaciuta della crudeltà di kilua (dicendp che è cresciuto) quando li mette sotto ricatto proponendo di ucciderla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahaha si geniale sua madre... cmq gli sviluppi che sta prendendo sta situazione son interessantissimi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Gli spoiler del 325 invece fanno intendere che si continua a parlare delle elezioni e.... sbaglio o vedo un'affluenza del 97%? Vorrei non confonderlo con un 87....
     
    Top
    .
  5. ´Hylia´
     
    .

    User deleted


    Vedendo l'immagine più grande è un 97.1%
    Quindi adesso votano solo per i primi 16, giusto? Visto che hanno superato il 95% di votanti ma Pariston non ha ottenuto la maggioranza dei voti.
     
    Top
    .
  6. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    Leoriooooooooooo!! :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Così dovrebbe essere.

    Da quanto ho capito dagli spoiler che si trovano in giro: Leorio ha fatto un discorso in pubblico o simili, ha fatto la ramanzina a Gin. Per questo gli altri hunter, che non conoscono Leorio, hanno creduto fosse forte, se riusciva a "tenere testa", o comunque si poteva permettere di parlare così, ad uno dello Zodiaco. Forse gli tira anche un pugno (forse con una sottospecie di tecnica nen di dislocazione spaziale). Tutto per dire: Leorio è terzo nei voti.

    ---> Vi avviso, tutto quello che ho scritto potrebbe essere falso. Semplicemente ho tradotto ed incollato quel che si vede dalle immagini e quanto dicono gli spoiler jappo/eng.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    ah capito, pensavo che invece adesso si parlasse del viaggio, non capisco perché avere il piede in due staffe, molto probabilmente ci sarà un fine sotto da parte di togashi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    appena letto il cap., debbo dire molto interessante, killua è un genio è conferma ke è colui ke conosce meglio la sorella (conferma anke ke è una donna :coolb: ), con lo stratagemma della mamma riesce a portare fuori alluka, ma la vedo dura adesso arrivare da gon x curarlo con tutte quelle restrizioni e con quella vekkia megera ke li controlla :roxlp: :roxlp: :roxlp:
    Poi voglio vedere come intende salvare alluka... forse come gia ipotizzato dopo aver salvato gon gli fa esprimere il desiderio di nn poter + esprimere desideri :guru: se fa cosi è la volta buona ke la sua famiglia lo fa fuori :coolb: :coolb: :asdg:
     
    Top
    .
  10. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Ma perchè dovrebbero volere morto lui o la sorella? quando è un potere grande e anche vantaggioso? Basta rispettare le regole e fare in modo che nessuno a parte la famiglia sappia dei suoi poteri. Non si può chiedere a un genio di esprimere più di 3 desideri, e non penso sia fattibile stravolgere le regole di Nanika con "smetti di avere quel potere". Se lo fa cade in grande banalità Togashi.
    Cmq si speriamo Leorio finalmente faccia qualcosa che tra i protagonisti se non per quando rapirono Kuroro non è mai servito a niente come personaggio......
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 16/11/2011, 16:33) 
    Ma perchè dovrebbero volere morto lui o la sorella? quando è un potere grande e anche vantaggioso? Basta rispettare le regole e fare in modo che nessuno a parte la famiglia sappia dei suoi poteri. Non si può chiedere a un genio di esprimere più di 3 desideri, e non penso sia fattibile stravolgere le regole di Nanika con "smetti di avere quel potere". Se lo fa cade in grande banalità Togashi.

    nn vedo il xkè togashi cade in grande banalità, alluka da quello ke sappiamo può avverare qualsiasi desiderio, killua vuole salvare alluka, quale miglior metodo se nn quello di levargli questo potere :guru: poi la famiglia zaoldyeck vorrà uccidere killua x avergli fatto perdere appunto il + grande dei poteri :coolb: :bleh:
    x Leorio ti quoto speriamo ke faccia qualcosa di utile, ma sopratutto io vorrei rivedere il gruppo unito :shifty:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Solo una cosa: MITICO LEORIO :D .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Tra l'altro se alluka finisse in mani sbagliate sarebbe un guaio.
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me i Zaoldick la tengono segregata al di la per evitare i suoi capricci, quanto per proteggerla pure. Sono curioso di valutare la vera forza dei maggiordomi....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma infatti non so perché ho il presentimento che adesso la vicenda delle elezioni e il caso Gon si incroceranno per la questione Alluka. Anche se non ci sono sintomi di questa cosa mi stuzzica.
     
    Top
    .
66 replies since 16/11/2011, 12:47   1528 views
  Share  
.
Top
Top