Fairy Tail 260: commenti degli Spoiler e del Capitolo 259

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerage
     
    .

    User deleted


    finalmente la situazione si è smossa... grandissimo makarov... speriamo finalmente che i "ragazzi" si allenino, e mashima ci faccia vedere un po' di allenamento. Mi è piaciuto questo capitolo
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akoko92 @ 19/11/2011, 11:24)
    ok mistero risolto...è Grandine di Edoras

    troppo facile come spiegazione e troppe inquadrature di purlyusca quando ne parlava... a me sta cosa non convince non so perchè...
    CITAZIONE (powerage @ 19/11/2011, 19:21) 
    finalmente la situazione si è smossa... grandissimo makarov... speriamo finalmente che i "ragazzi" si allenino, e mashima ci faccia vedere un po' di allenamento. Mi è piaciuto questo capitolo

    si ma hanno 3 mesi per recuperare 7 anni... senza qualcosa tipo "stanza dello spirito e del tempo" è impossibile che ce la facciano, e manco mi piacerebbe se per quello...
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Concordo anche a me non convince, l'ultima inquadratura fa intendere qualcosa e poi se fosse cosi non mi piacerebbe troppo brutto e banale.Questo torneo potrebbe essere interessante ma bisogna vedere in che cosa consiste perchè come detto se è tipo stanza dello spirito e del tempo è cosa già vista,speriamo in qualcosa di diverso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    porlysci è di edolas??? ma non c era wendy ad edolas... eppoi non mi pare che li esistessero i draghi ne tantomeno i dragon slayer
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si che c'era wendy... era la wendy figa tra l'altro come fai a non ricordarla?
    e comunque dice che in quel mondo purly non era un drago ma un'umana (e natsu gli chiede se pure metallica e igneel erano umani ma lei dice di non averli mai incontrati)
    comunque mi sa troppo di bufala, per me è grandine tramutata punto, altro che di edoras
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    hahahah certo che la ricordo scusate ho dimenticato il punto interrogativo.. era per dire che esisteva la edo-wendy ed era anche abbastanza porca xD cmq secondo me hai ragione lupen secondo me gli sta imbrogliando
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlexŠennin @ 20/11/2011, 00:43) 
    hahahah certo che la ricordo scusate ho dimenticato il punto interrogativo.. era per dire che esisteva la edo-wendy ed era anche abbastanza porca xD cmq secondo me hai ragione lupen secondo me gli sta imbrogliando

    Kabutomaru la controlla oh no dove andremo a finire adesso, Orochimaur non morirà mai, è ovunque intorno a noi!!!
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma tempo fa non fece vedere igneel che parlava con un altro drago, non si sa in quale landa desolata?
    cmq anche a me puzza come storia quella raccontata da poryliusica o come si chiama la vecchia...
    ma è anche vero che makarov conosce la vecchia da molto prima che i draghi sparissero, quindi la faccenda si complica... secondo me potrebbe esserci di mezzo anche il coso che è nascosto sotto la gilda... magari è un passaggio per il mondo dove sono i draghi bhoooo

    ma sopratuttooooo...... in questi 7 anni sono tornati igneel e metalicana ad allenare gli altri 2 dragon slayer?
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non credo siano tornati loro ad allenarli credo piuttosto che si siano potenziati in qualche modo sconosciuto o magari come avevano fatto luxus e cobra poi non so.Comunque si parla di 5 maghi sarà interessante vedere chi saranno gli altri 3,per quando riguarda poryushika anche io ricordavo che conosceva makarow da prima della scomparsa dei draghi ma non è detto che non ci sia qualcosa sotto, inoltre mi pare sia stata poryushika a pronosticare a makarow che nella gilda sarebbero arrivati 3 DS lei come lo sapeva
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    il fatto che lo conosceva non vuol per forza dire che non sia grandine... se ha il potere di cambiare forma non vedo perchè non abbia pure quello di creare un suo clone...

    io dei DS sono in realtà i gatti a non convincermi... o ormai sono talmente comuni da far squadra anche con i DS fasulli... perchè una volta solo i veri DS avevano i gatti...
     
    Top
    .
  11. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    non ho capito molto del capitolo in inglese, tranne qualcosa su grandine ( bella pelliccia che ha )
    ...però quella del torneo ( credo, anzi spero )
    mi piace fin troppo, ideona di mashima, una saga di solo botte e'quello chhe voglio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    allora il concetto è che polyusca è grandine di edoras che è venuta sulla terra quindi in teoria sulla terra ci sarebbero 2 grandine, e per me andrebbe bene, ma come fa a usare la magia?
    i maghi di edoras usavano oggetti magici e sulla terra abbiamo visto solo mistgun che comunque era armato, a quanto pare non usano veramente la magia loro, quindi come ha fatto polyusca a curare Makarov e ad essere una maga?
     
    Top
    .
  13. Zeref Mago Oscuro
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere come sarà questo torneo e in cosa consiste esattamente,adesso quindi ci sarà una saga incentrata su questo torneo e dopo forse ci sarà uno scontro con un altro nemico tipo (tartarus,raven tail o sabertooth anche se loro sono una gilda regolare quindi voglio vedere in che modo potrebbe avvenire lo scontro).Su poryushika-grandine credo che abbia mentito o almeno sappia qualcosa in più, l'ultima inquadratura su di lei fa capire che nasconde qualcosa
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 20/11/2011, 18:10) 
    allora il concetto è che polyusca è grandine di edoras che è venuta sulla terra quindi in teoria sulla terra ci sarebbero 2 grandine, e per me andrebbe bene, ma come fa a usare la magia?
    i maghi di edoras usavano oggetti magici e sulla terra abbiamo visto solo mistgun che comunque era armato, a quanto pare non usano veramente la magia loro, quindi come ha fatto polyusca a curare Makarov e ad essere una maga?

    conta che se la vecchia ha ragione sarebbe la reincarnazione di un grago... quindi con regole della magia proprie pure su edoras
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no perchè a edoras era una persona a tutti gli effetti, non l' incarnazione di un drago, era l' identità la stessa, ma non il complesso
     
    Top
    .
38 replies since 18/11/2011, 16:02   427 views
  Share  
.
Top
Top