Hunter x Hunter 326: commenti degli spoiler e del capitolo 325

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    hai pienamente ragione, penso ke dopo le votazioni lo conosceremo meglio, le vinca o le perda :guru:
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Io credo anche prima :asdg: soprattutto se le cose stanno andando non come vuole lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    io spero ke ora la scena si sposti su killua e alluka.... Sono curioso di vedere le difficoltà a cui andranno in contro x salvare ghon
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Dagli spoiler mi pare che Illumi sia leggermente irritato :asdg:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    nn leggo gli spoiler, mi piace vedere il cap intero quando esce e me lo godo :guru:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Allora non dico altro ..
    Comunque credo che le due parti s'intrecceranno ... ma non per causa di alluka credo. Troppo scontato.
     
    Top
    .
  7. Kurutinho
     
    .

    User deleted


    Tanto qualcuno che spoilera c'è sempre :\
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    Vabbe ... questa E' la sezione spoiler ... XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    :nono2: :nono2: :nonon: io dico il contrario, raga spoilerate + ke potete :hehe: facciamo crescere il topic forza :guru:
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Finalmente riusciamo a vedere le facce degli hunter incogniti ... quelli in alto nell'elezione le cui facce non conoscevamo.

    Ma mai possibile che lo zodiaco è il meglio che l'associazione può avere? Vabbe che dopo il re tutto è misero ... però magari si poteva sforzare di più il buon toga ... ma è anche vero che non c'hanno fatto vedere granché.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    a dire la verità dello zodiaco ancora sappiamo praticamente niente, basta pensare ke colui ke conosciamo di + è ging e di lui praticamente sappiamo solo ke padre di gon e ke uno dei 5 utilizzatori nen + forte, ke vuol dire praticamente nn sapere niente di lui, pensare ke è quello ke conosciamo di +, gli altri nn è detto ke siano fortissimi, magari avranno altre qualità, o magari sono forti ma ci sono hunter + forti ke ancora nn conosciamo a cui nn interessano ste cose
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Ovviamente al momento il giudizio non può essere altro che istintivo e possibilistico ...
    Diciamo che non mi hanno fatto una buona impressione ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    a me personalmente dello zodiaco mi spaventano solo 2 persone, ging ke ha dimostrato di saper manipolare le persone x ottenere i propri scopi (un tobi buono :guru: ) e poi pariston ke nn ci ha mostrato niente x ora ma il suo falso sorriso e la sua calma olimpica è quantomeno inquietante, gli altri mi sembrano solo di contorno, ovvio questa è una mia sensazione....
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Anche a me, proprio quei 2 ...

    Ma credo che sia per un motivo banale alla fine (per me, ovviamente) ... tutti gli altri, è stato detto, hanno modificato il loro aspetto per devozione a Netero ... quindi persone che stimavano così tanto l'ex presidente, quanto possono essere mai pericolose, avvincenti o quant'altro?

    Topo e Jin invece ... :asdg: ... sono ancora ricchi di mistero ... XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    gli altri in parole povere sono dei lecca c**o di netero :coolb: -
    comunque la curiosità maggiore ora come ora e nel sapere ke sta facendo kurapika?
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2011, 20:02   1543 views
  Share  
.
Top
Top