Hunter x Hunter 326: commenti degli spoiler e del capitolo 325

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Ancora nessun indizio ...
    Comunque credo che il suo lavoro con la famiglia Nostrad sia terminato da tempo.
    Sia perchè Senritsu è li e non da altre parti ma soprattuto perchè dubito sia ancora sulla cresta dell'onda quella famiglia ... è da greed island che il potere della figlia del capo non c'è più quindi sarebbe inutile ancora li ...

    Il motivo schifosamente buono può essere che si trovi in un luogo in cui le informazioni siano difficili da ricevere o perchè è impegnato in un affare che in confronto la presenza al capezzale di Gon sia meno importante ...
    Quindi occhi o Gon stesso ... anche il suo maestro è alle elezioni mi pare ... quindi ... non lo so ...
    Ma è sempre lo stesso discorso alla fine ... ora c'è leorio quindi aspetterà un pò per reintrodurre kurapika ... comunque nel prox capitolo non c'è ne traccia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    sono d'accordo con te, comunque c'è un altra ipotesi ke nel frattempo possa essere stato catturato dalla Brigata Fantasma x vendicarsi dell'accaduto a lucifer....
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Nel momento in cui l'esperto di Jonen ha tolto il nen imposto a Kuroro, kurapika l'ha saputo ... questo è certo ...
    E' molto più probabile che, piuttosto di una cattura (e non vedo perchè visto che lo vogliono morto non in catene) si sia dato alla macchia non appena ha percepito il ritorno dei potere al capo del Genei ...
     
    Top
    .
  4. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    E' pur sempre la sezione spoiler quindi chi non vuole essere rovinata la sorpresa non dovrebbe nemmeno frequentarlo :chain:

    Cmq finalmente un pò d'azione, Killua è veramente nei guai, ok che è protetto da 4 maggiordomi che spero sappiano il fatto nostro ma contro Illumi + Hisoka penso anche dei professionisti come quelli dello zodiaco rischino qualcosa. Tralaltro dallo schemino di Killua si cpaisce che alla fine solo lui vede Alluka come un familiare quidni forse Tsubone e l'altra hanno avuto direttive diverse, e Killua potrebbe trovarsi solo a dover difendere Alluka....staremo a vedere in seugito come si gesitrà Killua Rajin.......che famiglia intricata che tiene sto Killua!

    Sul fronte elezioni penso che Ging sia l'unico che possa tener testa alle macchinazioni di Pariston, e che Leorio si sia trovato nel mezzo come una marionetta. Cmq attraverso la presentazione dei vari candidati speravo si scoprisse un pò di più riguardo la professione di hunter, invece l'unica cosa che si è capita è che alla fine la licenza serve solo per avere possibilità in +, ma che poi alla fine un hunter fa quello che più gli piace. Alla fine Ging è davvero soltanto un Piero angela vagabondo....e Pariston un hunter politico, mi ricorda qualcuno di più anziano e con meno capelli trapiantati :guru:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 25/11/2011, 15:57) 
    E' pur sempre la sezione spoiler quindi chi non vuole essere rovinata la sorpresa non dovrebbe nemmeno frequentarlo :chain:

    Prima di postare castronerie si prega di leggere i post precedenti ...

    CITAZIONE (DarkDemolition @ 24/11/2011, 06:39) 
    :nono2: :nono2: :nonon: io dico il contrario, raga spoilerate + ke potete :hehe: facciamo crescere il topic forza :guru:

    :shifty:
    nn mi sembra di aver detto di nn spoilare anzi il contrario di spoilare il + possibile...
    Complimenti sei appena arrivato e già sputi sentenze :nono2: :nono2:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Uscito il capitolo :D

    Prima cosa che salta subito all'occhio, stupendi i PG delle elezioni.

    Eh io che chiedevo come sarebbe arrivato il colpo di scena ed eccomi servito, Illumi e Hisoka in coppia saranno devastanti, la vedo dura per i maggiordomi, anche per kilua che non credo ancora sia ad un livello giusto, soprattutto per quanto riguarda il combattimento.

    Quella cosa che usa usa kilua che è un riferimento all'Ipad?
     
    Top
    .
  7. il_Biondo
     
    .

    User deleted


    e alla fine si è scoperto che Ilumi da piccolo ha recitato in The Ring :asdg:

    a parte gli scherzi un bel capitolo..Ilumi quando ci si mette può diventare davvero cattivo, adesso quello buono sembra quasi Hisoka XD fantastica l'immagine di tutti i personaggi/giocattoli di Hisoka!! quanto ti stimo Togashi!!!

    infine Kanmuru mode!!!! :D
     
    Top
    .
  8. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkDemolition @ 25/11/2011, 17:22) 
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 25/11/2011, 15:57) 
    E' pur sempre la sezione spoiler quindi chi non vuole essere rovinata la sorpresa non dovrebbe nemmeno frequentarlo :chain:

    Prima di postare castronerie si prega di leggere i post precedenti ...

    CITAZIONE (DarkDemolition @ 24/11/2011, 06:39) 
    :nono2: :nono2: :nonon: io dico il contrario, raga spoilerate + ke potete :hehe: facciamo crescere il topic forza :guru:

    :shifty:
    nn mi sembra di aver detto di nn spoilare anzi il contrario di spoilare il + possibile...
    Complimenti sei appena arrivato e già sputi sentenze :nono2: :nono2:

    Non sputo sentenze, dicevo la mia :nono1:

    E cmq ho interpretato male un paio di post prima quello che dicevi, godiamoci il capitolo e mettiamoci una pietra sopra :sisiui:

    Cmq parlando del capitolo, dopo che tutti sono saltati dalla macchina nella foresta Gotoh sembra avere un cellulare all'orecchio......che sia lui la spia di cui parla Illumi, contro tutte le apparenze che ci portano contro Tsubone e la giovane maggiordoma?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    Bel capitolo: Illumi e Hisoka hanno fatto la loro mossa, ma secondo me non sono messi benissimo.
    Hisoka infatti rema contro, anche se non del tutto, mentre Illumi si rivela più boccalone del previsto, cascando nella trappola piuttosto infantile di Hisoka per mettere Killua in allarme.

    Hisoka non sarà il più forte del manga, ma riesce sempre a dire la sua con stile.

    L'altra squadra invece non è ben coesa: Killua non si fida di Amane e Tsubone, quest'ultima che probabilmente sarebbe quantomeno un valido aiuto, deve tenersi a distanza per garantire la sua ipoteca sui capricci di Alluka.
    Inoltre, io credo che Killua dovrebbe diffidare anche di Gotoh: è stato lui a mettergli per primo i bastoni fra le ruote alla partenza, sebbene non in maniera diretta.
    Temo che nel momento decisivo, potrebbe voltargli le spalle.

    Riguardo la considerazione di respawin sui rapporti di forza, probabilmente Killua non è ancora all'altezza dei suoi avversari, ma solo per quanto rigurda uno scontro diretto: in questo caso, non ne ha bisogno, inoltre se ci sarà da combattere, si tratterà di una battaglia senza regole, quindi la differenza di abilità, salvo quando è veramente abissale (non in questo caso quindi), conta solo fino ad un certo punto.

    Non m'interessa chi vincerà le elezioni, spero solo che non sia il sorcio.

    Edited by Vandal - 26/11/2011, 03:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Certo, quella di Killua, è una famiglia complicata :D . Comunque da come si sono messe le cose di vorrà un miracolo per far uscire Alluka da quella foresta tutta intera(anche se ovviamente un modo verrà trovato). Si preannuncia uno scontro interessante anche quello hisoka-Tsubone :ahsix: .
     
    Top
    .
  11. powerage
     
    .

    User deleted


    quot vandal, e anche a me è piaciuto il capitolo (e più in generale mi piace come togashi stia conducendo la trama dalla fine delle formichimere)... io spero vinca cheadle, mi sembra la più portata per il ruolo (il sorcio non lo potrei sopportare, gli altri non ce li vedo a parte un paio dei dodici dello zodiaco).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Io invece non ce la vedo come presidente...al quel punto devo dire che ci vedo meglio Pariston(anche se non sarà così ma mi piace come pg) o, in alternativa, quello con il drago disegnato nella giacca.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,817
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dr@gon777 @ 26/11/2011, 18:50) 
    Io invece non ce la vedo come presidente...al quel punto devo dire che ci vedo meglio Pariston(anche se non sarà così ma mi piace come pg) o, in alternativa, quello con il drago disegnato nella giacca.

    Quello con il drago disegnato nella giacca? Cioè?

    No, Pariston è chiaramente il classico politico cialtrone: non gliene frega nulla dell'associazione degli hunters, vuole il prestigio della carica, non la responsabilità.
    In questo, probabilmente è simile a Ging, ma in senso opposto: lui è uno che si accontenta di sfide impegnative, ma che si esuriscono in fretta.

    Cheadle invece ha troppo cervello per sprecarlo in un ruolo del genere: tralasciando il fatto che le manca un pochino di carisma, secondo me sarebbe più utile come vice, la classica eminenza grigia che si occupa di tutto.

    Per me a questo punto lo scenario migliore sarebbe Mizaistom come presidente e Cheadle come vice.

    Ma sono l'unico a chiedersi come ha fatto la pantegana a meritarsi il massimo grado fra gli hunters?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    13,045

    Status
    Anonymous
    Mi pare si chiami Botobai e, se non sbaglio, dicono che sia il più abile fra i candidati ma non sarà una valutazione oggettiva ma basata più sulla fama.
    Per Pariston sono d'accordo ma mi sembra uno dei pochi personaggi che abbia quel carisma necessario per il titolo. Poi si è impossibile che diventi presidente sia perchè probabilmente non li importa nulla sia perchè è implicato in quella faccenda delle sparizioni.

    Mi trovi d'accordo anche su Cheadle: non ha il carisma adatto. Però hai ragione come vice starebbe benissimo.

    Poi su mizaistrom non so...si è fatto fregare dal topo alla riunione e non mi sembra molto forte(rispetto ai candidati) ma questa è soggettiva come valutazione.

    Sarà che Netero era perfetto per il ruolo ma se guardo i presidenti e li confronto a lui non me ne piace nessuno :asdg: .

    P.S
    Comunque do per scontato che Pariston abbia 3 stelle perchè è un hunter eccezionale altrimenti credo che l'avrebbero già fatto fuori da tempo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    SI Cheadle è il classico primo ministro ombra che ragiona dietro, magari ha anche più potere del vero primo ministro (anche se in questo caso non è detto visto che il Sig.Paris mi sembra ben risoluto, anche se è da capire ancora i suoi scopi e comunque ciò che ne vorra fare dell'associazione) comunque secondo me è ancora è apertissima come elezioni.

    Per kilua se se la gioca bene , può riuscirne bene ma è da vedere, però sarà interessante perché sara un po come la 4 sfida dell'esmae hunter preda e cacciatore, quindi è da vedere bene.
     
    Top
    .
58 replies since 22/11/2011, 20:02   1540 views
  Share  
.
Top
Top