Fairy Tail 261: commenti degli Spoiler e del Capitolo 260

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Natsu,Gajeel e wendy sono DS gli altri no e comunque credo che per essere al livello degli altri si devono migliorare e con questo tipo di allenamento non vanno da nessuna parte,se mashima li vuole fare migliorare li deve fare allenare seriamente non vorrei che poi con questo allenamento diventino fortissimi non avrebbe senso.Apparte questo ribadisco che il capitolo come storia non vale molto come immagini invece si
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2011, 14:24) 
    Natsu,Gajeel e wendy sono DS gli altri no e comunque credo che per essere al livello degli altri si devono migliorare e con questo tipo di allenamento non vanno da nessuna parte,se mashima li vuole fare migliorare li deve fare allenare seriamente non vorrei che poi con questo allenamento diventino fortissimi non avrebbe senso.Apparte questo ribadisco che il capitolo come storia non vale molto come immagini invece si

    Anche laxus lo e' :P
    ma comunque, dipende anche ci parteciperò al torneo....
    Sembra che anche lucy si stia allenando.. io voglio vedere bixlow, fried, evergreen e questa gente Quà..
    mi dispiace che non partecipino quelli del '' non salto temporale'' e che quindi si sono allenati...
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si ma è un DS fasullo non è la stessa cosa
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 27/11/2011, 14:43) 
    Si ma è un DS fasullo non è la stessa cosa

    sicuro, ma ha comunque un grosso potenziale...
    spero non abbia perso i poteri..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 25/11/2011, 14:47) 
    Un torneo di botte e' proprio quello che ci voleva, chissà quanti scontri e bei poteri di altri maghi.

    dite che lucy prenderà parte agli scontri?

    non è un torneo di botte, questo è stato detto ;)
    si Lucy parteciperà, anzi penso che lei e Grey saranno tra i più utili per un buon risultato
     
    Top
    .
19 replies since 23/11/2011, 16:29   286 views
  Share  
.
Top
Top