Bleach 475: commenti degli spoiler e del capitolo 474

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/11/2011, 11:13) 
    si ma anche ishida che si preoccupa è un po eccessivo ora minchia non è che ginjo ha detto a ichigo chissa cosa meno male che ichigo ha deciso di piantarla con queste checche isteriche e tirar fuori il bankai

    no credo usi lo stesso punto di vista della chiave del re quando inue gli spiega cos'è: non è che non se ne preoccupa: se ne frega...
    insomma se è vero credo lo prenda in considerazione dopo aver fatto a fette ginjo, ma per adesso ginjo gli ha mentito, gli ha fatto rivoltare contro tutti i suoi amici e familiari quindi il resto può aspettare...

    ishida per me non era tanto preoccupato per ichigo quanto per la sua mente che abbiamo visto quando è instabile tende a liberare l'hollow... e poi prova a fermarlo l'hollow se è anche solo potente come contro ulqui...
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    attualmente ichigo però sta usando il corpo fisico e non spirituale e dovrebbe avere addosso il medaglione... se lo prende e lo butta via gli aumenterà la reiatsu??? mah
     
    Top
    .
  3. \cable\
     
    .

    User deleted


    due parole: non credo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 24/11/2011, 16:09) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 24/11/2011, 11:13) 
    si ma anche ishida che si preoccupa è un po eccessivo ora minchia non è che ginjo ha detto a ichigo chissa cosa meno male che ichigo ha deciso di piantarla con queste checche isteriche e tirar fuori il bankai

    no credo usi lo stesso punto di vista della chiave del re quando inue gli spiega cos'è: non è che non se ne preoccupa: se ne frega...
    insomma se è vero credo lo prenda in considerazione dopo aver fatto a fette ginjo, ma per adesso ginjo gli ha mentito, gli ha fatto rivoltare contro tutti i suoi amici e familiari quindi il resto può aspettare...

    ishida per me non era tanto preoccupato per ichigo quanto per la sua mente che abbiamo visto quando è instabile tende a liberare l'hollow... e poi prova a fermarlo l'hollow se è anche solo potente come contro ulqui...

    si ma preoccuparsi per la stabilita mentale per una cosa del genere vuol dire considerare ichigo alla pari di un mongoloide...insomma prendersela per una cosa che va a suo vantaggio sarebbe da spastici
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh se ci pensi mica tanto... più che altro perchè gli stanno mentendo anche gli amici fidati come Rukia e Renji... ovviamente poi riflettendoci pensi cose tipo "non è così importante" "avranno avuto i loro motivi" "l'hanno fatto per il mio bene" eccetera... però sotto la pressione che gli stava mettendo Ginjo avrebbe potuto finire male.
    Quoto ciò che avete detto prima, meno male che se n'è fregato e l'ha zittito.

    A proposito di zittire... è bellissimo quando Ginjo smonta Ishida, dicendogli praticamente che è una mezza sega, e lui ci rimane male :guru: :guru: :guru:

    Cmq Ginjo ha un sacco di strada da fare in quanto ad arte oratoria... se ci fosse stato Aizen adesso Ichigo sarebbe in manicomio :hehe: anche Tsukishima non se la cavava male, ma lui aveva il trucco :guru:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma alla fine non li stanno mica mentendo...ichigo sapeva che il coso da sostituto serviva a localizzarlo, non sapeva che li bloccava la reiatsu ma alla fine
    non mi pare che ichigo abbia mai chiesto niente riguardo a tutte le funzionalita del gagliardetto, semplicemente gli è bastata la spiegazione di ukitake
    e poi non sappiamo nemmeno se ginjo dice la verita o meno magari non è una cosa che sanno tutti o magari non è nemmeno vero che li blocca la reiatsu non m,i stupirebbe se alla fine il segreto a cui si riferisce uruhara non è quella cacatina che li ha detto ginjo
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no non sapeva neppure che serviva a rintracciarlo...
    per me ha ragione J, non è tanto il fatto di come funziona il distintivo quanto il fatto che se davvero tutti lo conoscono sto affare a che serv non gli hanno detto che ichigo per la SS non è altro che una cavia da laboratorio e credo i 5 minuti girino a chiunque sapendolo...
    a me non intereserebbbe neppure se il distintivo facesse il caffè, ma il fatto che mi si tenga all'oscuro deliberatamente è un altro discorso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ichigo avrebbe anche potuto chiedere in maniera specifica a cosa serviva il distintivo invece di fidarsi su due piedi ahah la tipica risposta alla domanda perche non me lo hai detto? semplice perche non me lo hai chiesto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mmm non glielo avrebbero detto comunque, è evidente che questa storia è legata a qualcosa di più grosso, altrimenti non si spiegherebbero le parole di Urahara, dalle quali si intuisce che ciò che stanno tenendo segreto a Ichigo non è una cosuccia da niente
     
    Top
    .
  10. HrS l Daken
     
    .

    User deleted


    allora Ginjo seoncome ha appena fatto un megafail! il vero segreto non è quello ma forse la vera identità di Ichigo, in che senso?, I Capelli di Ichigo perche sono arancioni? secondome è una vera cavia da laboratorio ed è anche per quello che Aizen lo teneva sottoosservazione da piccolo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 25/11/2011, 14:33) 
    Mmm non glielo avrebbero detto comunque, è evidente che questa storia è legata a qualcosa di più grosso, altrimenti non si spiegherebbero le parole di Urahara, dalle quali si intuisce che ciò che stanno tenendo segreto a Ichigo non è una cosuccia da niente

    sempre se si riferisce a ciò che ha detto ginjo e non ad altro..non sarebbe la prima volta che succede
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/11/2011, 15:13) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 25/11/2011, 14:33) 
    Mmm non glielo avrebbero detto comunque, è evidente che questa storia è legata a qualcosa di più grosso, altrimenti non si spiegherebbero le parole di Urahara, dalle quali si intuisce che ciò che stanno tenendo segreto a Ichigo non è una cosuccia da niente

    sempre se si riferisce a ciò che ha detto ginjo e non ad altro..non sarebbe la prima volta che succede

    bè che entrambi abbiano qualcosa di speciale è innegabile... i distintivi servono proprio ad analizzare la loro reiatsu (ichigo e cinjo), quindi devono avere entrambiqualcosa che un normale shinigami non ha...
    non è un fail... per me semplicemente non gli ha detto proprio tutto ad ichigo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    difatti non è un fail ma non ha detto niente di sconvolgente
     
    Top
    .
  14. HrS l Daken
     
    .

    User deleted


    Allora cosa ci aspettiamo per il prossimo capitolo Ichigo in Bankai ad ascoltare la seconda parte della verità o urahara che interviene a dirla?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io penso che ichigo ascoltera ben poco ahaha
     
    Top
    .
71 replies since 23/11/2011, 18:50   1135 views
  Share  
.
Top
Top