Bleach 475: commenti degli spoiler e del capitolo 474

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ormai basta aspettare 2 giorni e vedere se ci sara qualche spiegazione
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe che dovremmo aspettare un altro capitolo prima di vedere ichigo massacrare ginjo.Dagli spoiler sembra che ci saranno ancora chiacchere e vedremo anche ichigo in modalità bankai e ginjo trasformato, altro capitolo di transizione prima delle botte finali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    basta che non torniamo con le evoluzioni stile pokemon come per aizen
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 30/11/2011, 12:04) 
    Sembrerebbe che dovremmo aspettare un altro capitolo prima di vedere ichigo massacrare ginjo.Dagli spoiler sembra che ci saranno ancora chiacchere e vedremo anche ichigo in modalità bankai e ginjo trasformato, altro capitolo di transizione prima delle botte finali

    trasformato o semplicemente pure lui attiva il bankai?
    io l'ho detto che per me la capacià di assorbire parte del reiatsu e usare le stesse tecniche dell'avversario erano i poteri del suo shikai... magari ha capito che contro un ichigo-bankai senza rilasciare pure lui difficilmente ci scampa le penne
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Trasformato in modalità bankai sempre trasformato,anche se ancora dovremmo vedere nuovi spoiler per vedere di cosa parlano ichgo e ginjo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se ginjo vuole andare in uno scontro di potenza è pazzo ok che ha rubato i poteri di ichigo ma la reiatsu di ichigo al massimo della potenza è immesa ginjo ha rubato un infinitesimo e la sua reiatsu non penso che sia cosi immensa
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    i kanji di ginjo sembrano proprio quelli di bankai appena prima della trasformazione...
    comunque rubarne le tecniche non vuol per forza dire prenderne pure lo stile di combattimento ma solo le tecniche... mettete solo ogihci e ichigo pur usando zanketsu hanno stili mooooolto differenti...
    poi pensiamo che lo shikai magari permetteva di assorbire, ma non sappiamo i poteri del bankai anche se credo rimangano legati alla manipolazione della reiatsu
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    vero
     
    Top
    .
  9. HrS l Daken
     
    .

    User deleted


    Ame quella trasformazione di Ginjo ricorda molto il Hollow di Ichigo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A me l'unione dell'hollow e Tensa Zangetsu
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    che delusione... speravo tornasse in una forma simile a quella del combattimento con aizen, invece sembra che quella straordinaria potenza sia persa... è un ordinario bankai con i simboli del fullbring mah
     
    Top
    .
  12. andryd--b
     
    .

    User deleted


    anche io speravo la trasormazione bankai contro aizen rimanesse...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Letto il capitolo intero... waaaaaaaaa mamma mia +____+ due bankai in una volta sono troppi, mi è venuto un colpo... certo meglio di una semplice trasformazione del fullbring... però mi chiedo, qual'era lo shikai, quale il fullbring... quello fuso con i poteri di Ichigo era il fullbring, lo shikai, o una fusione dei due come è adesso Ichigo? @___@

    Cmq la nuova forma è una figata :argh2: anche quella di Ginjo :argh2:

    Riguardo la forma pre-mugetsu invece io speravo che non l'avesse, e infatti ho sempre pensato che fosse una cosa unica e autoconclusiva... era una forma finale apposita per il mugetsu, e quindi destinata a sparire con i poteri... per giunta i poteri di ora sono diversi da quelli di prima, quindi era proprio impossibile rivedere quella forma
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    peccato perche come stile la pre mugetsu era mollto avanti
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Bello il bankai di ichigo e anche quello di ginjo non è male sarà uno scontro molto interessante,per quanto ho capito ichigo già sapeva o comunque sospettava qualcosa sul distintivo da shinigami,adesso voglio proprio sapere se quello che nascondono isshin e urahara era questo non penso troppo banale come segreto
     
    Top
    .
71 replies since 23/11/2011, 18:50   1135 views
  Share  
.
Top
Top