Bleach 475: commenti degli spoiler e del capitolo 474

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso che sia altro
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io continuo ad affermare che la forma pre mugetsu fosse la migliore e la più potente vista fin'ora.... per me può fregarsi tutti i braccialetti delle sorelle ichigo ed indossarli ma a quel livello non ci torna XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma a parte la potenza era proprio stilosa
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    guarda il mio avatar!!! spruzza figosità da tutti i pori!!! con la catena, i capelli sfasciati, gli occhi pieni di PUTENZA!!!
    ora è ritornato il solito bimbo minchia di sempre che senza l'hollow le busca da tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    quella era figosita allo stato puro
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io preferivo l'ichigo hollowizzato visto contro ulqui...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh a sto punto meglio tensa zangetsu nella forma ultima msotrata
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    io preferivo la semplice katana a questa roba che è diventata ora tensa zangetsu...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh come stile sinceramente mi piace questa
     
    Top
    .
  10. powerage
     
    .

    User deleted


    questa è fAiga... anche lakatana era bella, però uesta ispira potenza
     
    Top
    .
  11. HrS l Daken
     
    .

    User deleted


    meglio questa per il fatto che adesso sembra un pò più un Bankai serio come disse Byakuga : "è impossibile che una cosa cosi piccola sia un Bankai!!" ahahahah
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HrS l Daken @ 30/11/2011, 23:57) 
    meglio questa per il fatto che adesso sembra un pò più un Bankai serio come disse Byakuga : "è impossibile che una cosa cosi piccola sia un Bankai!!" ahahahah

    :nose: bya non aveva capito cos'è il vero bankai di ichigo neppure durante la lotta... l'unica che realmente ne comprende il funzionamento è stata unohana nel garganta verso karakura...
    bya ha solo guardato la katana di ichigo che era tornata una "normale" katana, è per questo dice che non esiste un bankai così piccolo...
    in realtà però il bankai di ichigo non è la katana, o almeno non solo: il bankai di ichigo fa "fuoriuscire" il suo reiatsu e lo avvolge prendendo le sembianze della veste nera che porta... infatti quando consuma reiatsu la veste ne risente cosumandosi... quindi in linea di massima non è proprio piccolo come bankai...

    però conta pure che viene più volte detto che è un bankai "acerbo" tipo quello di hitsu... magari non è a tempo ma non lo conosce appieno, e infatti ogni qual volta ne comprende un frammento di più la catena sul cordolo della katana si allungava di qualche anello fino alla forma del pre-mugetsu in cui gli avvolgeva tutto il braccio

    però questa katana è figa davvero tanto :lol: io orrei vedere ogihci maneggiarla... perchè avendo cambiato forma e lunghezza credo il simpatico ichigo bianco ne abbia sviluppato un metodo per usarla tutto suo... cosa che ichigo ci mette anni a migliorarsi nella scherma...
    gli servirebbe proprio un combattimento contro un capitano esperto in scherma dato per lo più mena colpi alla cieca...
     
    Top
    .
71 replies since 23/11/2011, 18:50   1135 views
  Share  
.
Top
Top