Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh li ha impiantato le cellule senju probabilmente se non erano gia presenti nell'edo e per quanto puo aver modificato è una questione di potenziamento dell'edo che lo sharingan comunqu elo ha gia di suo
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Si ok ... ma almeno ci lascia intendere che un certo margine di modifica gli edo possono subirlo ... o che comunque una certa quantità di modifiche "fisiche" possono essere applicate ...

    Di conseguenza non è assurdo pensare che i ricettori dei 6 sentieri agiscono su questa, seppur piccola, parte ... gli occhi sono impiantati su questa, seppur piccola parte ...

    Riguardo il controllo di Kabuto ...
    Ma voi ci credete ad un Tobi che accetta sei corpi da un Kabutops a caso senza essere certo che non ci siano sigilli nella testa?
    Secondo me non c'è controllo del fake-snake su quei 6 ... li ha solo evocati e messi a disposizione di Tobi ...
    Il sigillo in fondo, e come ho già detto, viene dopo l'evocazione ... non è una cosa dovuta alla tecnica.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/12/2011, 15:49) 
    ci è gia dentro al buio ahah

    già si ma i suoi occhi ora non più
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (naga86 @ 4/12/2011, 21:54) 
    Si ok ... ma almeno ci lascia intendere che un certo margine di modifica gli edo possono subirlo ... o che comunque una certa quantità di modifiche "fisiche" possono essere applicate ...

    Di conseguenza non è assurdo pensare che i ricettori dei 6 sentieri agiscono su questa, seppur piccola, parte ... gli occhi sono impiantati su questa, seppur piccola parte ...

    ma non il rinnegan posso capire che 6 sharingan tobi li smerci come niente e difatti siam tutti d'accordo che i 6 rinnegan probabilmente sono impiantanti ma 6 rinnegan no...
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    Ovvio ... ma lavorando sulla stessa cosa che ha permesso allo sharingan di essere "impiantato" forse è possibile propagare il rinnegan come faceva nagato ...
    La coesistenza non so come spiegarla però ... soprattutto perchè pare un occhio che si propaga dall'utilizzatore a tutto ciò che usa, avente 2 occhi ... :asdg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la propagazione è dettata dai pezzi di ferro nel corpo si suppone ora può anche darsi che abbia propagato sia sharingan che rinnegan oppure che abbia impiantato lo sharingan e propagato il rinnegan per la coesistenza beh se si propaga solo il rinnegan allora avrebbero avuto un occhio rinnegan e uno normale e tobi ha messo lo sharingan altrimente ha solo messo i bastoni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    se la tecnica propaga gli occhi dell'utilizzatore, probabilmente si propagano tutti gli occhi che siano sharingan, rinnegan, normali, eccetera, permettendo all'utilizzatore e a tutti gli utilizzati di vedere tutto ciò che vedono gli altri, però abbiamo ben visto come quando vengono schivati gli attacchi di Bee vengono mostrati solo gli occhi col rinnegan, quelli di sinistra
    io ritengo che la tecnica presupponga il rinnegan per ottenere il controllo dei corpi e che si emani solo quello, penso che l'altro occhio sia rimasto normale e che Tobi abbia impiantato gli sharingan per migliorarne le capacità fisiche
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    essendo una tecnica del rinnegan dovrebbe propagarsi esclusivamente il rinnegan ma penso che si vedra subito appena uno perde i recettori di chakra come diventano gli occhi probabile gia nel prossimo capitollo
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Non credo riusciranno a strappargli le antenne tanto facilmente ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    mhhh credo che nel prossimo (non questo che sta per uscire) si
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Tobi sa che Naruto ha combattuto contro Pain ... e che conosce le sue capacità e qualità ... o succede subito ma c'è un inganno dietro o non succederà tanto facilmente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,407
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Che dire...Naruto umiliato in pochi attimi da Tobi prima dell'arrivo di Kakashi e Gai...le conclusioni credo siano 2 in buona sostanza: Gli spadaccini sono stati tutti sigillati e, continuando così, Bee e Naruto non hanno speranze. Bel capitolo questo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    shikaku parlava di ancora uno spadaccino da sigillare comunque gai e kakashi non bastano dovranno arrivare i rinforzi salle squadre 1 2 e 5 ancora
     
    Top
    .
  14. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    tutto sommato kishimoto ci tiene ancora a gai e kakashi, meno male, pensavo se ne fosse dimenticato;

    comunque l'hachibi gli fa un baffo al kaiten xD

    o meglio il contrario direi... sono confuso
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha tornado di code
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4671 views
  Share  
.
Top
Top