Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    le pensa la notte queste cose
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è il crac
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    Hakkeshou MOTHAFUCCKA Kaiten.
    Ormai gli Hyuuga sono inutili :shifty:
     
    Top
    .
  4. Kodoku-no-Sabaku
     
    .

    User deleted


    ahah
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    comunque , commenerò il capitolo quando uscirà il topic..
    ma ammetto ch devo ancora scaricarmii in ita quello precedente ..ops O.o
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/12/2011, 08:43) 
    shikaku parlava di ancora uno spadaccino da sigillare comunque gai e kakashi non bastano dovranno arrivare i rinforzi salle squadre 1 2 e 5 ancora

    Come dici tu Shikaku parla di uno spadaccino ancora da sigillare, ma mi sembra strano che Kakashi e Gai se ne vadano senza aver finito il lavoro, per quello ho dedotto che li abbiano sistemati tutti, del resto l'affermazione di Shikaku è precedente all'arrivo di Kakashi e Gai...ovviamente nulla di certo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh considerando però che della loro divisione solo loro due sono arrivati penso che lo abbiano lasciato a lee sai e agli altri che comunque non son li per niente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    cmq kakashi e gai sono arrivati troppo presto,non possono aver già battuto mangetsu ( si per me è ovviamente lui ) quindi lo hanno rimasto alla loro divisione credo,cmq cavolo stavo per vedere la fine di naruto per mano di tobi ed invece niente! doveva finire così! non dovevano intervenire!
     
    Top
    .
  9. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/12/2011, 09:54) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 8/12/2011, 08:43) 
    shikaku parlava di ancora uno spadaccino da sigillare comunque gai e kakashi non bastano dovranno arrivare i rinforzi salle squadre 1 2 e 5 ancora

    Come dici tu Shikaku parla di uno spadaccino ancora da sigillare, ma mi sembra strano che Kakashi e Gai se ne vadano senza aver finito il lavoro, per quello ho dedotto che li abbiano sistemati tutti, del resto l'affermazione di Shikaku è precedente all'arrivo di Kakashi e Gai...ovviamente nulla di certo.

    dice che c'è uno spadaccino da eliminare, poi nella scena dopo dice che hanno finito il loro compito = ultimo spadaccino sigillto = e li manda da tobi

    Purtroppo Mangetsu ecc li vedremo solo Nell'anime, così come le parti Tagliate di Danzou che calzavano alla perfezione

    cmq chissà chi altro arriverà per tobi *__*
    ke sia arrivato Kakshi e Gai... kishi mi ha reso contentisssimo!!!

    ed ancor di piu a shò scommetto :troll:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    gran capitolo...
    posso dire che sono felicissimo della scelta di Kishimoto di far affrontare Tobi/Pain a "tutti" e non solo a Naruto e Bee???

    rientra molto nel discorso sull'importanza del gioco di squadra fatto da Edo-Itachi a Naruto...

    bravo Kishimoto, il mio applauso!

    Son contentissimo per Kakashi e Gai... credo che li vedremo al massimo...
    sarei stato ancor più contento se fossero stati gli amici di Naruto ad intervenire però (Shikamaru, Sakura, Hinata, Shino, Neji...etc) ma credo che lo faranno
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, con qualche vignetta ha fatto cpaire pure l'andamento degli altri scontri quindi così abbiamo una visione d'insieme.

    Sono mooolto preoccupato per l'arrivo di Kaka e Gai, per me la trama potrebbe benissimo prendersi Bee e Gai, ma se muore Kakashi, non leggo Naruto per 3 mesi come ho fatto con One Piece ( :nonon: :nonon: :nonon: :nonon: ) e il manga mi cadrà sotto i piedi. Odio le storie tragiche!

    Sono rimasto scandalizzato dalla superficialità con cui Naruto e Bee stavano affrontando lo scontro. Cioè durante lo scontro Naruto chiede a Bee:

    "Ma sai come sigillare questi tizi??"

    Cioè.....voglio dire.....con la sputazza e lo scotch mio caro Naruto? E che Hokage vuoi diventare la Pernacchia di Konoha?? Molto deluso....ha la modalità super sayan ma come esperienza di combattimento è regredito, contro Pein aveva dimostrato ben altre capacità. Cioè in quattro secondi si era fatto bloccare, e quasi prendere da Tobi?
    Tutt'altro livello Kaka e Gai che addirittura hanno aspettato il momento dell'attacco di Tobi per attaccarlo, prevedendo che lui si sarebbe reso intangibile. Meno male che questo potere è abbattibile con la strategia di Minato!

    Cmq per l'ultimo sapdaccino non penso ci siano problemi per quelli dell'alleanza abbatterlo, ormai che è rimasto da solo. E cmq anche con l'arrivo di Kakashi lo scontro lo vedo sempre impari. Ci vuole qualcosa di più per creare problemi a Toby+ Jinchu :sisiui:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,274
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sarebbe una farsa se nessuno dei principali morisse.
    E poi Naruto è da facepalm. Ma Bee deve pensare a tutto? 'E l'unico che stia facendo qualcosa.
    E l'idea di radere al suolo la foresta è buona, perché almeno non ha lo svantaggio degli alberi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NoorDaimon @ 8/12/2011, 12:58) 
    Sarebbe una farsa se nessuno dei principali morisse.
    E poi Naruto è da facepalm. Ma Bee deve pensare a tutto? 'E l'unico che stia facendo qualcosa.
    E l'idea di radere al suolo la foresta è buona, perché almeno non ha lo svantaggio degli alberi.

    Noor! Penso che se la morte eroica di Gai non arriva adesso, non arriverà mai più...

    Comunque Kakashi e Gai non saranno supernija(sayan) di livello SSSSS ma hanno una classe che molti si sognano solo...

    Ps: se Tobi si trovasse in difficoltà ed evocasse il Gedo Mazo... sarebbero c***i amari.
     
    Top
    .
  14. kabutochimaru
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo dalla prima all'ultima pagina finalmente kakashi all'opera.. sarà lui allora il protagonista nel 2012 ehehe mi riferisco all'intervista di kishi ke diceva ke gai doveva essere il ninja dell'anno 2011.. be credo ke lo sarà nel 2012 a questo punto.! cmq bee e l'hachibi sono 2 grandi invece naruto si dimostra sempre un idiota... cmq i jinkuriki si possono trasformare completamente in biju se avete notato nella penultima pagina! il prossimo sarò ankora piu bello!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Sto cominciando a pensare che Naruto e' un mongoloide
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4671 views
  Share  
.
Top
Top