Naruto 566: commenti degli spoiler e del capitolo 565

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,414
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si, potrebbe, per quanto ne sappiamo potrebbe esserci altro, ma non credo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    di sicuro i ricevitori sono il punto chiave,poi se c'è uno sharingan che può fare qualcosa in mancanza di quest'ultimi o altro non si sa ma di sicuro non credo abbia un controllo pari ai ricevitori
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che altro non penso sarebbe cosi potente da sovrastare i controllo di kabuto perche il rinnegan ci sta che sbaragli l'edo tensei con i ricevitori ma senza koto lo sharingan sarebbe eccessivo


    Edited by Ghost Fox - 2/12/2011, 21:34
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    sono 20 anni e modifico ancora i msg per sbaglio xd

    cmq già,magari ci potrebbe essere una seconda scelta ma non è così potente come la prima
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh comunque senza paletti probabilmente perderebbero rinnegan e sharingan e tornerebbero normali edo tensei ma sempre edo tensei sono
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,414
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Chissà...presto lo scopriremo forse.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si penso anche io
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,414
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    A meno che non voglia ancora girare attorno alla questione ma credo di no dato che Naruto è intenzionato a strappare via i ricettori dai jinchuuriki...
     
    Top
    .
  9. MyStyle
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere una mia ipotesi che penso sia giusta al 99,9% ^_^

    Nagato ha il Rinnegan in entrambi gli occhi quindi senza i ricevitori gli occhi dei corpi morti diventano normali quindi il Rinnegan sparisce !
    Beh non avete trovato strano che Tobi abbia Rinnegan nel sx e sharingan nel dx e quindi attraverso i ricettori i corpi prendono gli occhi di chi trasmette il chakra cioè quelli di Tobi ? (perché di fatto il rinnegan non è mai stato impiantato ma si trata di una tecnica e basta che può essere sciolta)
    La mia teoria si basa sul fatto che tolti o distrutti i ricevitori i corpi essendono "liberati" da questo "controllo aggiuntivo" che sembra prevalere su quello dell'edo tensei in se i jinchuuriki tornerebbero allo stato di prima e Kabuto li userebbe a piacere .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 2/12/2011, 22:58) 
    A meno che non voglia ancora girare attorno alla questione ma credo di no dato che Naruto è intenzionato a strappare via i ricettori dai jinchuuriki...

    penso che ora kishimoto si concentrerà su il tentativo di strapparli che comunque mi sa che non è una passeggiata oltre che secondo me ci sarà la sorpresina se naruto ne romperà uno ahah
     
    Top
    .
  11. Mitos
     
    .

    User deleted


    Ma che dire Onestamente sono rimasto deluso dal Capitolo 565,un semplice capitolo di transazione l'unica cosa interessante e che Naruto e Killer bee scoprono che i Sei jinchuuriki possiedono le aste nere di Nagato E che possiedono i loro demoni.Quindi Naruto Diciamo che parte avvantaggiato visto che ha già sconfitto Nagato.Pero rimango sempre della mia idea che in questo scontro lo scopo di tobi e Catturare Killer Bee cioè l'Achibi dell'otto code.I sei jinchuuriki fungono solo da esca per distrarre Naruto e separare entrambi,e li tobi catturerà Killer Bee per poter procedere con il suo piano occhio di luna,Essendo che già possiede il tesoro del saggio dove dentro ci sono rinchiusi i fratelli Oro e Argento,quindi a una buona parte di cackra della Volpe,quindi catturando killer bee può inserire il cackra dell'otto code dentro il demone del gedo Mazo di Nagato.In questo modo lui potrà ugualmente attivare il suo piano.Pero secondo me tobi fa un errore di valutazione,cioè mi spiego lui tra le informazione ricevute da Kisame e in più le informazioni sullo scontro in corso,lui e sicuro che Naruto non ha il pieno controllo del Kiuby.Quindi essendo sicuro che il suo piano non potrà più essere bloccato,sarà li che kishimoto calerà l'asso del kiuby che decidere di riconoscere come jinchuuriki Naruto.Quindi sono sempre più convinto che ci sarà uno scontro con il demone statua contro il kiuby,e che itachi in qualche modo farà rinsanire sasuke,Pero e una mia ipotesi che come boss finale non sarà tobi ma credo che sarà Kabutomaru e che in qualche modo rivedremo anche orochimaru,ne sono convinto.Secondo me kishimoto non farà perdere la volpe a naruto,perché non avrebbe senso tutto quello che ha passato,l'incontro con suo padre, e dopo l'incontro con la madre.Per riuscire ad avere il pieno controllo della Volpe.Quindi lo escludo categoricamente che naruto possa perdere il Volpino.Pero nella storia che stiamo seguendo ci sono troppe pedine pericolose,Mi spiego la resurrezione di Madara,con i poteri del rinnegan ,Poi ce Kabuto, e non dimentichiamo che tobi non si fida di Kabuto,se non ricordo male tobi a ordinato a zetsu di attaccargli le sue spore su di lui.Quindi in qualunque momento Kabuto resterebbe senza cackra visto che le spore assorbono il cackra di chi sono attaccate.Poi ce itachi che può essere considerato un Jolly.Quindi bisogna solo aspettare l'inventiva di kishimoto: l'unica cosa e che non gli faccino fretta perché non ci vuole niente ha rovinare la storia,e sarebbe un peccato e moltissimi fan si potrebbero incavolare di Brutto non so se ci siamo capiti.Voi cosa ne Pensate ditemi una vostra opinione.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    è solo una parte neanche tanto grande del chakra della volpe nel tesoro,quella che dovrebbe risanare la mancanza dello yin,per attuare il piano serve pure naruto
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,414
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MyStyle @ 2/12/2011, 23:48) 
    volevo aggiungere una mia ipotesi che penso sia giusta al 99,9% ^_^

    Nagato ha il Rinnegan in entrambi gli occhi quindi senza i ricevitori gli occhi dei corpi morti diventano normali quindi il Rinnegan sparisce !
    Beh non avete trovato strano che Tobi abbia Rinnegan nel sx e sharingan nel dx e quindi attraverso i ricettori i corpi prendono gli occhi di chi trasmette il chakra cioè quelli di Tobi ? (perché di fatto il rinnegan non è mai stato impiantato ma si trata di una tecnica e basta che può essere sciolta)
    La mia teoria si basa sul fatto che tolti o distrutti i ricevitori i corpi essendono "liberati" da questo "controllo aggiuntivo" che sembra prevalere su quello dell'edo tensei in se i jinchuuriki tornerebbero allo stato di prima e Kabuto li userebbe a piacere .

    Praticamente tu dici che i jinchuuriki hanno sharingan e rinnegan perchè sono gli occhi di Tobi riflessi tramite il chakra che fluisce coi ricevitori, ma non sappiamo se è come dici oppure se gli sharingan siano stati impiantati...il rinnegan nei jinchuuriki è certamente quello di Tobi riflesso, anche perchè non esistono così tanti rinnegan da trapiantare, mentre di sharingan Tobi ne ha un'infinità.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia , sul rinnegan siam tutti d'accordo che è quello di tobi
     
    Top
    .
322 replies since 1/12/2011, 19:28   4671 views
  Share  
.
Top
Top