Bleach 476: commenti degli spoiler e del capitolo 475

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Administrator

Group
    Special Member

Status

Bleach 475 ITA

Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!

.
  2.  
    .

Global Mod

Group
    Global Mod

Status

serà la volta buona x uno scontro con la C maiuscola?

.
  3.  
    .

Group
    PM Team Staff

Status

Come ho già detto nell' altro topic, sono contento che il bankai non sia la forma pre-mugetsu, non avrebbe avuto senso... cmq davvero un bel capitolo, mi ha fatto saltare dalla sedia :argh2:
    Ora bisogna capirci qualcosa riguardo tutte le versioni di Cross of Scaffold...

Fossi in Ishida me la svignerei di nascosto, già non è stato utile con il Ginjo di prima, figuriamoci adesso... anche se sicuramente il suo mini arco può diventare più forte come quello del padre

.
  4.  
    .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member

Status

wow carina la spada di Ichigo ma preferivo il bankai di prima.... non dico come potere ma come forma stessa del bankai!

.
  5.  
    .

Hunter

Group
    Member

Status

per una volta sono in disaccordo con Alex XD... decisamente meglio sto bankai... almeno per i miei gusti XD

.
  6.  
    .

Double Hunter

Group
    Member

Status

sto bankai è mucho figherrimo, apriamoci un tiopic sopra

.
  7.  
    .

Group
    Member

Status

non lo so la spada con la forma dritta era più bella... sono un amante delle katane normali non di quelle troppo elaborate!!! ciononostante anche questa è abbastanza fAiga

.
  8.  
    .

pollinator

Group
    Member

Status

a me sinceramente, se devo analizzarli bene, non piace molto questo nuovo bankai... ok la base è quello vecchio e il che mi piace, la spada la trovo molto bella, mentre invece le parti stile fullbring le trovo orrende!!!

.
  9.  
    .

Group
    Member

Status

si neanche a me calano molte.... è rimasto un po di power rangers in lui che non mi piace :asdg:

.
  10.  
    .

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto, e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra."

Group
    Special Member

Status

mmm... purtroppo devo dare ragione io ad alex in parte...
    ok anch'io sono un amante delle katane in generale, ma di katane normali ne abbiamo viste e ne vedremo ancora moltissime nel manga... hitsu combatte con una di queste pure in bankai, quella di rukia pure è bellissima... quindi una modifica in quella di ichigo ci sta per staccarlo dalla massa... ora con quella particolare forma mi da più l'impressione del "bankai fatto per combattere in corpo a corpo" che prima non avevo...
    per il vestito però anch'io preferivo quello di prima... lo trovo molto più pulito come disegno... e dato tite fa proprio della pulizia dei suoi disegni il suo punto di forza...
    non mi sarebbe dispiaciuto un cambiamento ovvio, ma speravo le X diventassero solo dei ricami sulla nuova uniforme invece di sembrare così "rigidi"...
    poi magari mi ci devo solo abituare, ma questa è la prima impressione...

su quello che dice ichigo invece di ukitake gli do ragione: se non voleva farsi beccare la balla la ideava molto meglio... e ne sarebbe stato tranquillamente in grado... solo che per adesso non sembra ci siano dei cataclismi se il distintivo inibisce completamente la reiatsu in forma umana e lo analizza... poi sta a vedere al perchè viene analizzato...

.
  11.  
    .

Group
    Manga Expert

Status

si le X mhhh non mi piacciono moltissimo ma probabilmente quando lo vedremo nell'anime avremo un altro effetto

.
  12.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

Non mi piace questo nuovo bankai... preferivo la semplice katana ed il vestito con quelle X qua e la non mi attira per niente :S

.
  13. Mattorao

.

User deleted

Il nuovo bankai mi piace molto.....ha uno stile particolare....e la katana la preferisco di gran lunga cosi...per me sia in shikai che in bankai sta molto meglio ora....

.
  14.  
    .

Group
    Manga Expert

Status

ci sta comunque che questo sia solo qualcosa di intermedio e che subirà nuovi cambiamenti

.
  15.  
    .

Global Mod

Group
    Member

Status

il prossimo stadio sarà l'arma che usa Hidan suppongo...

.
65 replies since 1/12/2011, 20:27

.