|
|
| mmm... purtroppo devo dare ragione io ad alex in parte... ok anch'io sono un amante delle katane in generale, ma di katane normali ne abbiamo viste e ne vedremo ancora moltissime nel manga... hitsu combatte con una di queste pure in bankai, quella di rukia pure è bellissima... quindi una modifica in quella di ichigo ci sta per staccarlo dalla massa... ora con quella particolare forma mi da più l'impressione del "bankai fatto per combattere in corpo a corpo" che prima non avevo... per il vestito però anch'io preferivo quello di prima... lo trovo molto più pulito come disegno... e dato tite fa proprio della pulizia dei suoi disegni il suo punto di forza... non mi sarebbe dispiaciuto un cambiamento ovvio, ma speravo le X diventassero solo dei ricami sulla nuova uniforme invece di sembrare così "rigidi"... poi magari mi ci devo solo abituare, ma questa è la prima impressione...
su quello che dice ichigo invece di ukitake gli do ragione: se non voleva farsi beccare la balla la ideava molto meglio... e ne sarebbe stato tranquillamente in grado... solo che per adesso non sembra ci siano dei cataclismi se il distintivo inibisce completamente la reiatsu in forma umana e lo analizza... poi sta a vedere al perchè viene analizzato...
|
| | |