One Piece 649: commenti degli spoiler e del capitolo 648

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taurenking
     
    .

    User deleted


    Un bel colpo di scena sarebbe l'entrata in ciurma sia di jimbey il boiler sia di cariboo...come diceva qualcuno, non credo che starà lì sull'isola...magare sale sulla nave di nascosto e alla fine se lo tengono nel viaggio per il NW
    XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Tra l'altro con l'entrata di Jinbe si rompe il Moster Trio... dovrebbe essere almeno al livello di Sanji se non anche a quello di Zoro... se combatte dall'acqua poi è più forte anche di Rufy suppongo
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    No, non credo che la potenza di Jinbe sia così devastante...Rufy conosce l'haki, Jinbe non ha mai dimostrato di saperlo usare (anche perché con il karate degli uomini pesce può colpire praticamente chiunque...). Jinbe era superiore a Rufy e al monster trio PRIMA del time skip, ora è al massimo pari a Sanji (tant'è che Oda li ha fatti combattere assieme). Non facciamoci influenzare dal fatto che è un ex-flottaro! Ricordiamoci che conta l'influenza oltre che la forza, basta guardare Bagy! Comunque sono anni che la ciurma di Jinbe si è dissolta...Nel flashback dice che si sono separati dopo che Jinbe ha accettato di entrare tra i 7...Resta da vedere che diamine di fine ha fatto Aladdin...

    PS Ma a nessuno importa che Caribou si è fregato uno scrigno che ha praticamente la versione pezzottata del potere di Bonney??? XDXDXD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,420
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Non capirò mai perchè qualcuno voglia l'entrata in ciurma di un personaggio fondamentalmente subdolo e malvagio...a questo punto tanto vale dire che volete Barbanera in ciurma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Secondo me non è quello il punto, è che non c'azzecca proprio niente con la ciurma! spero in un suo rifiuto, ma le probabilità sono bassissime... poi chissà magari scopriremo un suo lato mai visto
     
    Top
    .
  6. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    mercoledì vedremo se entra o no.... mi sembra inutile fare tutte queste congetture, o dice si o dice no.... comunque.... voglio il NW entro natale! :addit: voglio il NW entro natale! :addit: voglio il NW entro natale! :addit:
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS Ma a nessuno importa che Caribou si è fregato uno scrigno che ha praticamente la versione pezzottata del potere di Bonney??? XDXDXD

    Questo è interessante ...

    Ora c'è l'epilogo quindi alcuni dei misteri devono essere sciolti (non tutti ovviamente) ed evidentemente c'è qualcosa che è collegato con lo scrignio ... molto probabilmente tutta la parte di Caribou sarà questa. Permettere di svelare certe cose ...

    Ragazzi ... Robin è stata l'entrata più curiosa, le altre sono sempre state simili o uguali. Ma per Robin c'era la faccenda dei Poignee Griffe e reggere il tutto ... Caribou non ha nulla ... non ci sono sorprese all'orizzonte perchè non ci sono indizi di legame all'orizzonte ...

    CITAZIONE
    voglio il NW entro natale!

    come dicevo prima ... ora c'è l'epilogo ... quanto dura non si sa ... ma visti i tempi il NW lo vedremo a Gennaio ... quasi certamente ... si terrà la prossima saga per l'anno venturo.
     
    Top
    .
  8. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/12/2011, 20:11) 
    come dicevo prima ... ora c'è l'epilogo ... quanto dura non si sa ... ma visti i tempi il NW lo vedremo a Gennaio ... quasi certamente ... si terrà la prossima saga per l'anno venturo.

    penso di si ...uffa.... comunque un altro indizio sull'entrata di jimbe nella ciurma è l'ultima frase nell'ultima pagina del capitolo 648: "l'amicizia tra umani e uomini pesce è iniziata".... che ne dite?
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Io dico che ... l'entrata di jimbe è proprio l'ultima cosa che al momento dovrebbe interessarci. Ovvia o non ovvia ... (e lo è) ...
    Cioè ... se entra, bene. C'è lo aspettavamo tutti e siam tutti contenti.
    Se non entra è un peccato ma tanto va ...

    Ora c'è il NW ... altre informazioni sui Poignee Griffe ... i misteri di Noah ... l'anfora ... il Logpose che non funziona (faccenda collegata al NW) ... e soprattutto il destino dell'isola ...
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Non dimenticare la questione delle pillole di Hody...Non penso che abbia trovato lo scatolone in una discarica di quartiere...Che c'entri qualcosa quel famoso piano di Doflamingo sulla nuova era della pirateria? Dopotutto, ha ammesso con Disco che non aveva più interesse nel commercio di schiavi e di certo un Governo come quello di Hody non lo avrebbe agevolato...
    Comunque è solo un ipotesi, tutto sta a capire chi aveva interessi nel capovolgimento del Governo di FI se non addirittura nella sua distruzione...
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Nah ... non credo che doflamingo c'entri qualcosa ...

    Secondo me Hody ha intrallazzato con gli umani (magari proprio i draghi celesti) più di quanto egli voglia ammettere a se stesso ... o con qualche parte "deviata" del governo o della pirateria ...
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia era solo un ipotesi...sicuramente Hody, a dimostrazione della sua follia e della sua ceca ipocrisia, avrà venduto l'anima al diavolo pur di tentare di raggiungere i suoi controversi obiettivi...Chi sia questo diavolo (Doflamingo, Big Mum, Draghi Celesti, Astri di Saggezza, Pirata ignoto ecc. ecc.) è ancora da stabilire e credo che per ora avremo solo pallidi indizi e niente di più...
    L'ennesimo odiosissimo mistero di Oda XDXDXD
     
    Top
    .
  13. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/12/2011, 20:28) 
    ... il Logpose che non funziona (faccenda collegata al NW)

    dove l'hai visto questo? mi sono perso qualcosa?
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Magari le pillole sono conosciute da tempo sull'isola e il segreto ci verrà svelato ora ...
    Anche perchè se non è così ... significa che queste pillole (o il personaggio che c'è dietro) sono molto più importanti di quanto si potrebbe pensare ora ...

    Al momento protendo nel pensare ad una roba non nuova a FI ... se qualcuno avesse manovrato da dietro le quinte Hody ... sinceramente non mi piacerebbe molto ...

    CITAZIONE
    un Governo come quello di Hody non lo avrebbe agevolato...

    chi sarebbe uscito contento da un governo come quello di Hody?
    io credo che ... se ci fosse davvero qualche puparo ... rispondendo a questa domanda lo scompriremmo.

    CITAZIONE
    dove l'hai visto questo? mi sono perso qualcosa?

    cap 614 pag 5 ...
     
    Top
    .
  15. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/12/2011, 21:17) 
    cap 614 pag 5 ...

    grazie... lo avevo dimenticato :alkzw: :alkzw: :alkzw:
    chissà quale tecnologia verrà usata nel NW...
     
    Top
    .
225 replies since 2/12/2011, 20:06   5558 views
  Share  
.
Top
Top