One Piece 649: commenti degli spoiler e del capitolo 648

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Roba nuova visto che il promontorio originale da cui dovrebbe nascere (o in questo caso, memorizzarsi) il magnetismo è la redline ... un posto leggerissimamente problematico da esplorare visto che sotto c'è Mariford e sopra Marijoa.

    Praticamente qui dovrebbe riniziare tutto da capo visto che i promontori gemelli erano l'origine ma evidentemente la presenza della Redline così vicino ad un isola lo fa impazzire ... o forse no ... :asdg: ... chissa ...
    Dalle parole del ministro mi sembra di capire che sia necessario qualche tecnica nuova ...
    Curioso che Nami non ne sappia niente visto che ha studiato il NW nei due anni.
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 4/12/2011, 17:39) 
    PS Ma a nessuno importa che Caribou si è fregato uno scrigno che ha praticamente la versione pezzottata del potere di Bonney??? XDXDXD

    forse è solo una mia paranoia ma ho la sensazione che con quello scrigno Caribou potrebbe usarlo contro uno dei mugi magari su rufy...
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    E meno male che Rufy ha appena ovviato al restringimento dovuto al Gear3 (notare che non è diventato mai piccolo :asdg: ) ... ci starebbe un trappolone con re dei pirati bloccato in età infantile ...

    Magari che si ricollega con la faccenda di Bonney ... che è stata catturata. L'unica che potrebbe riportarlo allo stadio originale ...

    Mi sto già filmando la prossima saga ...
     
    Top
    .
  4. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/12/2011, 22:54) 
    E meno male che Rufy ha appena ovviato al restringimento dovuto al Gear3 (notare che non è diventato mai piccolo :asdg: ) ... ci starebbe un trappolone con re dei pirati bloccato in età infantile ...

    Magari che si ricollega con la faccenda di Bonney ... che è stata catturata. L'unica che potrebbe riportarlo allo stadio originale ...

    Mi sto già filmando la prossima saga ...

    stavo pensando alla stessa cosa cosi si potrebbe capire di più su bonny e sul perchè il cane rosso è andato di persona per prenderla
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    E' un collegamento troppo palese per essere preso sottogamba ...

    Caribou vuole Rufy, Caribou ha l'oggetto che ringiovanisce, Bonney ringiovanisce, invecchia, fa rinviovanire e invecchiare ...
    Caribou lo usa su rufy, gli altri lo malmenano fino alla morte ma l'oggetto si rompe ... facce buffe ... che si fa, che non si fa ... Zoro dice "c'è una tipa che fa la stessa cosa" ...

    Andiamola a ripescare ... e intanto Rufy mignon che sgrana culi con l'haki del re ... :asdg:
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 4/12/2011, 23:20) 
    E' un collegamento troppo palese per essere preso sottogamba ...

    Caribou vuole Rufy, Caribou ha l'oggetto che ringiovanisce, Bonney ringiovanisce, invecchia, fa rinviovanire e invecchiare ...
    Caribou lo usa su rufy, gli altri lo malmenano fino alla morte ma l'oggetto si rompe ... facce buffe ... che si fa, che non si fa ... Zoro dice "c'è una tipa che fa la stessa cosa" ...

    Andiamola a ripescare ... e intanto Rufy mignon che sgrana culi con l'haki del re ... :asdg:

    sarebbe troppo forte come saga.....
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    E dato che c'è una bella ripassata ad Akainu :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    No io voglio solo rufy che emerge dall'acqua al massimo della sua forza e si trova un marine con i controca22i di fronte, un po' come e' stato con smoker solo che questa volta voglio delle faccia allibite dalla potenza di rufy
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse davvero il blocco dei marine, penso che il NW lo vedremmo a Pasqua XD Lo scontro serio con la marina me lo vedo un pò più avanti, quando verrà chiusa la pratica Bartolomew...
    PS Vogliamo Rufy mignon! XD Ma non ricorderà troppo DragOn ball GT?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    No scontro serio mugi che fuggono e scaramuccia con qualche marine grosso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 4/12/2011, 20:54) 
    Non dimenticare la questione delle pillole di Hody...Non penso che abbia trovato lo scatolone in una discarica di quartiere...Che c'entri qualcosa quel famoso piano di Doflamingo sulla nuova era della pirateria? Dopotutto, ha ammesso con Disco che non aveva più interesse nel commercio di schiavi e di certo un Governo come quello di Hody non lo avrebbe agevolato...
    Comunque è solo un ipotesi, tutto sta a capire chi aveva interessi nel capovolgimento del Governo di FI se non addirittura nella sua distruzione...

    le pillole le produce direttamente Zeo (quando l'ho visto ho pensato chissà se fa le perline come Zoildberg e invece fa la droga per Hody lol), è stato detto quando Oda ci mostra il passato di Hody, lo dice Hody stesso, ora non ricordo il capitolo preciso, che li ho sull'altro pc, ma è uno degli ultimi, quando Fukaboshi dice che sa il segreto di Hody, cercatelo...
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mashiminu @ 6/12/2011, 13:28) 
    le pillole le produce direttamente Zeo (quando l'ho visto ho pensato chissà se fa le perline come Zoildberg e invece fa la droga per Hody lol), è stato detto quando Oda ci mostra il passato di Hody, lo dice Hody stesso, ora non ricordo il capitolo preciso, che li ho sull'altro pc, ma è uno degli ultimi, quando Fukaboshi dice che sa il segreto di Hody, cercatelo...

    Zeo le produce in massa, ma come si è procurato Hody i campioni? Tutti i suoi ufficiali rimangono sorpresi e gli chiedono dove le abbia prese ma Hody non risponde...Per questo dico che c'è la possibilità che qualcuno lo abbia aiutato...Ma credo si debba comunque considerare che Hody potrebbe essersele semplicemente fregate da qualche parte per i suoi loschi scopi...A Oda l'ardua sentenza... :teach:

    Zeo è sempre più pericolosamente simile a Zoidberg XD Personalmente, è l'ufficiale che mi è piaciuto di più e che più mi ha convinto...Almeno ci ha provato :ghuz:

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh quello che ha deluso di più è stato senza dubbio Hyozou, parando il jet pistol con facilità aveva fatto una buonissima impressione, poi è stato umiliato... vabbè che gli è capitato Zoro, che sfiga... con Usopp avrebbe fatto ceratmente una figura migliore :asdg: in ogni caso ha mostrato poco e niente
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, Hyouzou è stato uno dei più grandi bluff mai comparsi in One Piece...Diciamo che è l'ufficiale con cui Oda ha voluto mettere più in evidenza la supremazia dei mugi...o forse l'incapacità nell'usare qualsivoglia spada da parte degli uomini pesce XDXDXD
    A questo punto credo che con qualsiasi mugi si fosse scontrato sarebbe indegnamente caduto, tanto era il distacco...Forse Robin avrebbe avuto una minima difficoltà perché Hyouzou, in quanto polipo, non ha ossa da spaccare (Skull Joke al contrario Yohohohohoho :P)
     
    Top
    .
  15. Riar
     
    .

    User deleted


    Dai ma ragazzi pensate veramente che Oda faccia veramente entrare Jinbe nella ciurma ?? dai non sarebbe ultra mega iper banale ?? Poi che senso avrebbe avere un membro della ciurma piu forte del capitano stesso (perchè ammettiamolo jimbe ora come ora e piu forte di rufy nonostante gli anni che a passato a allenarsi). E inoltre Caribou perchè mai sarebbe stato introdotto ??!! Secondo me jinbe rifiuta dicendo che gli uomini pesce non sono ancora pronti a dimenticare tutto l odio e che quindi deve auiutare la principessae i principi a sistemare il regno...E sulla via verso il new world, i mugi incontreranno un emissario di big mom (ricordate che l isola è sua) e caribou che si sarà nascosto sulla sunny col tesoro li aiuterà a batterlo e spero entri lui (già prima di arrivare sull isola si è un po' visto il suo carattere e penso ci starebbe veramente bene)...Sono solo idee però dai il pescolone nella ciurma non me lo vedo proprio, Oda perderebbe un sacco di punti =D
     
    Top
    .
225 replies since 2/12/2011, 20:06   5563 views
  Share  
.
Top
Top