One Piece 649: commenti degli spoiler e del capitolo 648

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Infatti anche per me è una pessima scelta, e penso anch'io che Caribou ci starebbe molto meglio, però ha ucciso troppe persone senza giustificazione, e non credo che atteggiamenti del genere vadano bene a Rufy... e poi i segni sono troppo evidenti
    Purtroppo credo proprio che Jinbe sarà il decimo Mugiwara

    Per la forza, come ho già detto, secondo me in acqua Jinbe è molto più devastante di Rufy... ma nella terraferma non credo...
     
    Top
    .
  2. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non capisco come possa caribou entrare nella ciurma, è spietato! insomma, voleva sotterrare vivo quel marine (non si sa se l'ha fatto, ma comunque c'era l'intenzione...) jinbe è perfetto x i mugi, insomma se entra va bene, se non entra mi va bene lo stesso.. ma caribou non entrerà. :sisiui:

    Edited by moriabrook96 - 6/12/2011, 17:53
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    lol,tutte le volte si era capito un mese prima chi sarebbe entrato in ciurma non è la prima volta.

    il fatto di jinbey che sia più forte di rufy non sta scritto da nessuna parte come non sta scritto il contrario.
     
    Top
    .
  4. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    uffa quando escono gli spoiler?!? voglio sapere la risposta !!!
     
    Top
    .
  5. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    In effetti, stavo pensando che Rufy non ha chiesto "Unisciti alla mia ciurma" bensì "Diventa un mio Nakama", che può avere un significato molto diverso...Anche Bibi è una Nakama della ciurma, nonostante la lontananza, come già detto e ripetuto innumerevoli volte in questo forum XD Quindi c'è la possibilità che accetti di rimanere un Nakama di Rufy pur rimanendo sull'isola...
    Tuttavia continuo a pensare che Jinbe sarebbe una difficoltà in più per l'isola se questa volesse mettersi in buona luce con il WG e credo che lo stesso pescione ne sia consapevole. L'unico modo con cui può aiutare l'isola è, a mio parere, dimostrando continuamente alle nuove generazioni che umani e uomini pesce possono convivere felicemente assieme; deve sostituire Arlong e il suo mentore Fisher Tiger nell'immaginario collettivo riguardo il rapporto con gli umani per non permettere che continui a generarsi dall'odio gente come Hody e amichetti...Se non è un sogno questo, poco ci manca XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    Solo io non mi pongo il problema, e non vedo l'ora che la squadra sia fInalmente al completo, jimbe e' perfetto e' l'ultimo tassello poi i mugi sono pronti per conquistare il nw
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    dubito ke dopo aver chiesto a jimbe di entrare nella ciurma rufy vada a chiedere di entrare a caribo subito dopo..poi è un assassino spietato credo stonerebbe parecchio..dopo di ke vi dico ke se non ricordo male ci sn altre ciurme cn uomini pesce a bordo quindi nn vedo dove sia il nuovo messaggio di unione tra le razze...
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Il messaggio sarebbe trasmesso molto meglio, perché Jinbe è una personalità conosciutissima e rispettatissima dell'isola...Di certo il pesce-gigante di Foxy non si può considerare un esempio XD
    A differenza degli uomini pesce delle altre ciurme che sono pesci piccoli in piccole ciurme, come il caso di cui sopra, o poco conosciuti e persi nella folla di ciurme molto vaste, caso specifico dell'uomo pesce della ciurma di BB di cui non rimembro il nome; Jinbe non solo è famoso di suo ma si ritrova nella ciurma potenzialmente più famosa del mondo---->il suo faccione da pesce ogni dì sui giornali tipo Fisher Tiger XDXDXD
     
    Top
    .
  9. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ok ke è vasta la ciurma di BB xò è sempre BB!! l'uomo che proteggeva l'isola quindi mi sembra sia passato ugualmente IL messaggio.. XD
     
    Top
    .
  10. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    BB aveva centinaia di sottoposti/alleati, è anche possibile che non tutti conoscano a menadito la sua ciurma...Di certo però fa più effetto che un simbolo dell'isola decida di partire per mare con un umano, che non un uomo pesce di certo meno influente come Namor (Grazie Wiki XD) certamente sconosciuto ai più...
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    bu forse puoi avere ragione tu XD
     
    Top
    .
  12. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    comunque continuo a dire che caribou è un personaggio incompatibile con i mugiwara... e poi penso che se nella ciurma deve proprio entrare un rogia, sarà quelcosa di speciale e caratteristico... insomma, nella ciurma tutti i frutti che ci sono, sono particolari e speciali... un rogia "particolare" sarebbe qualcosa tipo il materiale di cui sono fatte le bolle per il rivestimento delle navi... sarebbe figo :alkzw: ok sto vaneggiando... :ahse: :ahse:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma personalmente io cribou non lo voglio proprio
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    E ha anche un rogia di merda (letteralmente) Xd :asdg:
     
    Top
    .
  15. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    Jimbe se entrerà assumerà il ruolo che ha avuto Robin quando erano nella rotta maggiore, lei conosceva più cose degli altri ed è stata utile. Lo stesso farà Jimbe che anche se non si sà se sia andato nel NW ma credo che conosca molti più pirati, correnti, avvenimenti e dicerie sul NW.
     
    Top
    .
225 replies since 2/12/2011, 20:06   5563 views
  Share  
.
Top
Top