One Piece 649: commenti degli spoiler e del capitolo 648

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Ma io credo che sia già stato nel NW ... lo credo perchè secondo me lo scontro tra lui ed Ace, dove poco dopo arriva BB è avvenuto li ...

     
    Top
    .
  2. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    giusto, quindi farà da consigliere nella ciurma!
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    E rientra anche la faccenda del Logpose e tutto il resto ... sicuramente Jimbe sa come muoversi ...

    Ma scherziamo? ... Solo per questo Jimbe è un obbligo in ciurma ... aldilà della forza e della razza, è troppo troppo utile ... :asdg:
     
    Top
    .
  4. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    ti quoto alla grande! a Oda serve un personaggio che possa far muovere i Mugi!! con lui la conoscenza della ciurma si alzerà parecchio e anche in battaglia sicuramente potrebbe incidere molto con tattiche e consigli!

    per quanto riguarda la forza sono sicuro che Jimbe non abbia ancora mostrato le sue tecniche più forti, una ne abbiamo vista contro il gigante ma sicuramente deve ancora svelare il suo asso nella manica..
    mi piacerebbe anche vedere la sua "onda energetica" che essendo il miglior utilizzatore della sua arte farà non pochi danni....
     
    Top
    .
  5. maito 88
     
    .

    User deleted


    jimbe è un valore aggiunto alla ciurma,non capisco come alcuni vogliono caribou nella ciurma!!che come ha detto naga è proprio un rogia di merda XD ....ma jimbe tutta la vita :roxlp:
    xo nn capisco il ruolo di questi imperatori,cioè big mum se nn era x i mugi perdeva tranquillamente FI...bè possibile che nn vi sia sull'isola neanke un suo subordinato che faccia rapporto,cioè drake quando si trova nel NW e approda sull'isola di kaido si scontra subito o perlomeno viene a contatto :chain: con un suo subordinato...magari un capo fabbrica di caramelle ci dirà qualcosa!?XD
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Anche doflamingo aveva lasciato un sottoposto a Jaya in effetti ...
    E' curioso che non ci sia nessuno ...
     
    Top
    .
  7. maito 88
     
    .

    User deleted


    vero,questa nn me la ricordavo....mmm cmq qualcosa ci dirà oda,tanto sappiamo benissimo che dovrà allungare un pò il brodo,tanto prima di gennaio niente NW ne sono convinto...certo è una mia opinione....piuttosto quanti capitoli sono rimasti teoricamente per la fine dell'anno 3 se nn sbaglio?!2 capitoli di chiarimenti e 1 di viaggio con il calamaretto ke traina!!XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Appena letto il nuovo capitolo...fenomenale! Jinbe che rifiuta l'entrata in ciurma è un bel colpo di scena, ma ancora di più lo è la parte finale, noah altro non è che poseidon, l'arma ancestrale! Stupendo davvero! e ora dai, tutti pronti per il NW!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,307

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/12/2011, 07:50) 
    Appena letto il nuovo capitolo...fenomenale! Jinbe che rifiuta l'entrata in ciurma è un bel colpo di scena, ma ancora di più lo è la parte finale, noah altro non è che poseidon, l'arma ancestrale! Stupendo davvero! e ora dai, tutti pronti per il NW!

    non Noah ma la principessa!
     
    Top
    .
  10. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    finalmente è finita la manutenzione... posso commentare.... jimbe non entra.... mi va bene lo stesso....(anche se devo dire che convinto all'idea che entrasse, ora che ha rifiutato per consolarmi mi dico "ma dai, meglio così... era solo una balena obesa..." ...la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba... :P
    Comunque Shirahoshi è Poseidon! e chi se lo aspettava! sono contento bel capitolo, ora spero che vadano tutti nel NW il più presto possibile! :argh2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,837

    Status
    Offline
    Jimbe entra più in la forse oda vuole aspettare che il divario tra il trio e jimbe sia più ampio, shirahoshi Poseidon e' una cosa che non capisco bene alla fine il suo unico potere e' di controllare i re dei mari sono così potenti????? Sto formulando un ipotesi al riguardo a breve ve la dico vediamo che ne pensate
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kagehisha @ 8/12/2011, 08:45) 
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/12/2011, 07:50) 
    Appena letto il nuovo capitolo...fenomenale! Jinbe che rifiuta l'entrata in ciurma è un bel colpo di scena, ma ancora di più lo è la parte finale, noah altro non è che poseidon, l'arma ancestrale! Stupendo davvero! e ora dai, tutti pronti per il NW!

    non Noah ma la principessa!

    Si, chiaramente volevo dire Shirahoshi, perdonatemi per la confusione ahah...comunque si, è strano che possa essere addirittura un'arma ancestrale dato che le armi ancestrali hanno il potere di distruggere il mondo...ma sinceramente ragazzi non è questo ciò che mi preme, quanto l'entrata della ciurma nel NW!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,837

    Status
    Offline
    Oda sta accellerando di brutto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Vista l'ultima saga, mi sa che stai sbagliando...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,486
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Probabilmente sono una delle poche, però sono felicissima che Jimbe abbia rifiutato! :D :D
    (ora chi aveva detto che la sua entrata saarebbe stata il modo più banale e scontato per concludere la saga si rimangi tutto :shifty: )
    E finalmente si sa qualcosa sule armi ancestrali! Non mi sarei mai aspettata che Poseidon fosse Shirahoshi.... beh non sarebbe male avere un'arma ancestrale in ciurma :P
    Mi sono venuti i brividi leggendo le ultime due pagine :D
     
    Top
    .
225 replies since 2/12/2011, 20:06   5563 views
  Share  
.
Top
Top