Hunter x Hunter 328: commenti degli spoiler e del capitolo 327

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    Mmh ... da un certo punto di vista non hai tutti i torti ...
    Credo che le cose cominceranno a diventare eccitanti con l'arrivo di Alluka all'ospedale.
     
    Top
    .
  2. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Diciamo che se non era per le azioni della coppia Illumi Hisoka, questa parte del manga, con elezione, viaggio di Alluka e compagnia cantante era veramente una noia mortale!
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Anche perchè la parte politica, se così si può definire, ok è interessante ... ma nessuno ha ancora fatto vedere le sue carte, nessuno ha ancora fatto nulla di interessante, nessuno ha svelato neanche metà dei propri piani, nessuno ha rivelato nulla di niente di nuovo XD ... cioè se volevo vedere qualche arraffone che vuole il posto di presidente mi guardo una seduta della camera dei deputati :asdg:

    Però così almeno, come contorno, è buono ...
    Per il resto gli avvenimenti devono ancora degenerare. E degenereranno :asdg:
     
    Top
    .
  4. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackShinigami @ 12/12/2011, 15:27) 
    ultimamente HxH è pesante da leggere, riesco soltanto a sfogliarlo..
    spero che finiscano presto sta saga di intermezzo

    personalmente penso tutto il contrario, la bellezza di e la genialità di HxH sta nel caratterizzare le strategie e le motivazioni dei protagonisti, rende tutto molto reale, praticamente è come leggere un film...non ha paragone confrontato con gli altri menga del genere, ad es. naruto che all'inizio mi piaceva adesso non riesco più a leggerlo, si basa tutto su combattimenti impossibili, poteri assurdi, tutto e il contrario di tutto, ad es. potri dirti una cosa banalissima: ti ho ho colpito! no! era una copia.. ti ho ricolpito!!! no no era una copia... e adesso?.. era una ceppo "ho fatto la sostituzione"....
     
    Top
    .
  5. Taurenking
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jupiter-8 @ 13/12/2011, 09:38) 
    CITAZIONE (BlackShinigami @ 12/12/2011, 15:27) 
    ultimamente HxH è pesante da leggere, riesco soltanto a sfogliarlo..
    spero che finiscano presto sta saga di intermezzo

    personalmente penso tutto il contrario, la bellezza di e la genialità di HxH sta nel caratterizzare le strategie e le motivazioni dei protagonisti, rende tutto molto reale, praticamente è come leggere un film...non ha paragone confrontato con gli altri menga del genere, ad es. naruto che all'inizio mi piaceva adesso non riesco più a leggerlo, si basa tutto su combattimenti impossibili, poteri assurdi, tutto e il contrario di tutto, ad es. potri dirti una cosa banalissima: ti ho ho colpito! no! era una copia.. ti ho ricolpito!!! no no era una copia... e adesso?.. era una ceppo "ho fatto la sostituzione"....

    idolo :ahsix:
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh ... ognuno ha i suoi gusti ...
     
    Top
    .
  7. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    come si dice.. son gusti ^_^
    inutile parlare sulla superiorità di naruto ;)
    per ora sono solo discorsi noiosisssimi sulle elezioni e cose politiche, non le guardo e non ci capisco niente in tv, figuriamoci come potrebbe piacermi in un manga!
    Politica, la cosa che odio di più al mondo!
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    E' ancora presto per vedere la situazione che esplode :asdg:
     
    Top
    .
  9. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    ovvio!
    comunque devo dire, che la figura leggendaria di jing mi ha un pò deluso, me lo aspettavo diversamente, insomma, più figo.
    Ora non mi piace per niente... chissà a livello combattivo invece com'è...
    la cosa che mi interessa di +, sarebbe vedere lo zodiaco usare i loro poteri...

    Gli scontri di HxH sono sempree molto interessanti...
    Hisoka che mostro
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    Le leggende deludono sempre quando ne scopri la realtà :asdg:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Cosa doveva avere Jing di speciale palle di fuoco dagli occhi e roba varia, è una persona come le altre che ha fatto grandi cose.

    HxH è tornato e sta tornado ai suoi livelli dopo la debacle delle formiche, i discorsi sono sempre stati questi, ricordo che a YSC ci sono interi volumi dove si parla di parla di come contraffare un reperto ecc.....
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 13/12/2011, 12:40) 
    Cosa doveva avere Jing di speciale palle di fuoco dagli occhi e roba varia, è una persona come le altre che ha fatto grandi cose.

    HxH è tornato e sta tornado ai suoi livelli dopo la debacle delle formiche, i discorsi sono sempre stati questi, ricordo che a YSC ci sono interi volumi dove si parla di parla di come contraffare un reperto ecc.....

    sembrava un hunter che sapeva il fatto suo....
    era misterioso... era stiloso...
    e poi si dimostra un idiota... e si becca perfino un pugno da leorio, non ha stile ne come hunter ne come carattere metodo di comportamento.

    ''per ora''
    si è rivelato un ''pacco''
     
    Top
    .
  13. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Se Togashi poi fosse stato italiano l'evento importante non sarebbe stata l'elezione, ma la dimissione!

    Sono il presidente non mi dimetto!

    Ma lei ha palpato Chadle presidente!
    Lei è un lurido comunist-hunter!
    Ma che sta facendo!!??
    Le mostro il mio Hatsu......

    e così vià :cool: :cool:

    Cmq si le cose degenereranno :chain:
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Quel pugno di Leorio a Jin è tutto da vedere :asdg:

    CITAZIONE
    Se Togashi poi fosse stato italiano l'evento importante non sarebbe stata l'elezione, ma la dimissione!

    Sono il presidente non mi dimetto!
    Ma lei ha palpato Chadle presidente!
    Lei è un lurido comunist-hunter!
    Ma che sta facendo!!??
    Le mostro il mio Hatsu......

    e così vià :cool: :cool:

    Cmq si le cose degenereranno

    bwahahahahhahahaha ... il teatrino all'italiana ...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Il pugno molto probabilmente l'ha incassato di proposito.

    ahahhahaahahaahhah lol, si in effetti se fosse stato italiano sicuramente avrebbe avuto molto materiale su cui prendere spunto :D
     
    Top
    .
94 replies since 5/12/2011, 12:19   1874 views
  Share  
.
Top
Top