Fairy Tail 263: commenti degli Spoiler e del Capitolo 262

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    meredy ora che ci penso assomiglia in modo impressionante a mavis...
    comunque è proprio il tipo di disegno dei volti di mashima che li rende uguali... il tratto purtroppo è quello... gli scenari sono sempre fantastici, molto curati e "pieni" pur non distogliendo l'attenzione dai personaggi, ma per i personaggi stessi gli elementi che usa sono troppo simili e a lungo andare tendono tutti a somigliarsi... è un po' come gli editor di personaggi nei videogiochi andati, dove avevi 5 tipi di naso, 5 di occhi e così via... alla fine si sono intrecci diversi ma gli elementi sempre quelli sono e danno un'impressione di deja vu
     
    Top
    .
  2. powerage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 11/12/2011, 00:17) 
    Mi pareva strano che Natsu potesse potenziarsi con l'allenamento per una volta... COME AL SOLITO ci sono sti dannati power up alla cavolo... e poi perchè fare tutte ste sceneggiate??? voglio dire, se avevi intenzioni di potenziarli, potevi farli allenare normalmente, c'era bisogno di capitoli come questi ultimi due?

    quoto... mi è piaciuto il ritorno di gerard, ma non l'idea avuta da mashima per fare il power up... è l'ennesima cosa che mashima gestisce male. Ultimamente non mi ha convinto troppo...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    vorrei vedere gildartz con il secondo contenitore del potere magico sbloccato da ultear XD andrebbe da acnologia e ci farebbe una borsetta per cana XD
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    mah, magari l'ha già sbloccato...
     
    Top
    .
33 replies since 5/12/2011, 18:04   572 views
  Share  
.
Top
Top