Bleach 477: commenti degli spoiler e del capitolo 476

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Mi preoccuperei se non lo fosse... sarebbe troppo il divario fra lui e qualunque altro shinigami... non credo che potrà raggiungere ancora quella potenza, d'altronde era fuso con la katana... cmq elementi per stabilirlo non ne abbiamo, hanno combattuto troppo poco, ma non credo che abbia davvero quello forza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se la prossima saga è formata da gente potente come yamamoto o aizen mi sa che quella potenza li servirà eccome aoltrimenti ichigo viene polverizzato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    378

    Status
    Offline
    ma forse la può raggiungeere di nuovo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    gia penso anche io
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/12/2011, 08:38) 
    se la prossima saga è formata da gente potente come yamamoto o aizen mi sa che quella potenza li servirà eccome aoltrimenti ichigo viene polverizzato

    no era troppa pure per yama... solo aizen ultradopato gli teneva test... a no aspetta: neppure lui!
    quella forma univa il massimo di shinigami + il massimo dell'hollow + il potere di mugetsu... lo dice lui stesso: in quella forma il potere supera il suo massimo, come se si concentrasse tutto in una volta, in un picco dove dopo però lo perdi tutto...
    era una forma che molto probabilmente era perfino superiore all'ichigo-hollow quindi troppo per chiunque...
    era figa, ma non la vorrei rivedere se non allo stesso prezzo... una grande forza implica un grande scotto da pagare, e la perdita di tutti i suoi poteri ci stava tutta
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    yamamoto con bankai e probabile che yamamoto non si fermi ad avere solo il bankai e lo shikai puo darsi che apra il culo perfino al premugetsu o contrasti il mugetsu infondo la sua spada è la piu potente
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    si ok ma il potere di shinigami è quello alla fine... non contare il bankai ma solo lo shinigami, e il premugetsu lo asfalta in velocità e forza... poi ok in bankai diventa formidabile ma non so se raggiunge quei poteri... magari ci va vicino ma così sarebbe uno squilibrio rispetto ai normali capitani a dir poco immenso...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma infatti parliamo di yamamoto non di un capitano qualunque in mille anni che è al potere non penso che sia rimasto ad un livello normale considerano poi che saranno millenni che è vivo, consideriamo poi che ichigo ha avuto 6 mesi per arrivare a quel potere i capitani son due anni che si allenano e probabile che anche yamamoto abbia approfittato per evitare di perdere troppo potenza per la mancanza del braccio per me ci saranno diversi sconvolgimenti dei livelli di forza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 10/12/2011, 16:01) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/12/2011, 08:38) 
    se la prossima saga è formata da gente potente come yamamoto o aizen mi sa che quella potenza li servirà eccome aoltrimenti ichigo viene polverizzato

    no era troppa pure per yama... solo aizen ultradopato gli teneva test... a no aspetta: neppure lui!
    quella forma univa il massimo di shinigami + il massimo dell'hollow + il potere di mugetsu... lo dice lui stesso: in quella forma il potere supera il suo massimo, come se si concentrasse tutto in una volta, in un picco dove dopo però lo perdi tutto...
    era una forma che molto probabilmente era perfino superiore all'ichigo-hollow quindi troppo per chiunque...
    era figa, ma non la vorrei rivedere se non allo stesso prezzo... una grande forza implica un grande scotto da pagare, e la perdita di tutti i suoi poteri ci stava tutta

    però non mi iacerebbe se perdesse i potei di nuovo e basta, dovrebbe morire per la serie l' hai fatto già una volta, se o fai di nuovo morirai, comunque solo io vedo sempre pù analogie con quicy? Voglio dire anch oro vanno in una fase di massimo dopo la quale però erono tutti i poteri, per me sono la stessa cosa degli shinigam, solo e per orgoglio sostengono di essere diversi e referiscono elminare piuttosto che ucidere e basa.
     
    Top
    .
  10. andryd--b
     
    .

    User deleted


    ma io sinceramente non verrei proprio + vederla la premugetsu se nn in via grafica.. mi spiego... fargliela utilizzare come e quando vuole senza effetti collaterali renderebbe tt orribile perchè è trp potenziato... mentre fargli perfere i poteri di nuovo sarebbe davvero banale e inutile...
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    rivedendo il combattimento goku vs cell lo trovo MOLTO simile ad ichigo vs aizen... riguardate bene entrambi gli scontri (vi consiglio di vederlo con dragon ball kai quello di goku)
    cmq sia la forma premugetsu secondo me era il bankai completo senza intervento del fullbring ed era fin troppo potente per potergliela far utilizzare come potere di base con cui affrontare i nemici sennò per esserci competizione dovevano essere tutti al livello di aizen farfalla e il che significa che gli unici che potessero affrontarli erano ichigo e forse yamamoto... inconcepibile come cosa XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tutti si sono allenati per 2 anni se un ragazzo di 16 anni in sei mesi ha ottenuto quel potere gente di 100 e passa anni nel caso dei piu giovani con due anni a disposizione non mi stupirebbe se hanno raggiunto un livello simile o superiore al pre mugetsu nel caso dei capitani piu forti
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    quindi avrebbero combattuto alla pari con aizen? la vedo dura da spiegare...
    no dai... l'unico che può effettivamente essere migliorato molto è hitsu data la giovane età e la zampakuto di ghiaccio più forte in assoluto ma gli altri non credo siano migliorati fino a quel punto... anche perchè se conti se la battevano già alla pari con i primi 5 espada...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non che byakuya sia tanto piu vecchio di hitsu e gente come soifon dovrebbe aver completato il bankai perche attualmente molti bankai visti sono incompleti gente come yoruichi si è rimessa in forma e speriamo abbia preso la zampakudo perche porca miseria solo a pugni e calci no insomma in due anni per me è avvenuto un avanzamento di livello notevole di tutti
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè oddio... calcola che yama che ha 1000 anni ne dimostra 70... insomma per la SS il tempo è relativo...
     
    Top
    .
62 replies since 9/12/2011, 12:21   758 views
  Share  
.
Top
Top