Fairy Tail 264: commenti degli Spoiler e del Capitolo 263

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline

    Fairy Tail 263 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!



    la cosa mi puzza!!!

    Edited by latitante87 - 23/12/2011, 01:38
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    certo che meredy è diventata una gnokka esagerata!!!!
    mentre che dire... molto itneressante la gilda che hann creato questi 3... in stile super eroi....
    però non capisco cosa tuba erza...

    mi chiedo cosa vogliono i 2 di sabertooth da natsu.....

    mentre cosa sta architettando raven tail ( come sono strani i tizi della gilda )

    l'unica trovata che non mi convince è quella di ultear con la 2 riserva di ptoere sbloccabile... cioe insomma può farlo solo lei?
    nessun'altro può sbloccare questa 2 forza itneriore?
    perche non sè nè mai parlato prima?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    secondo me c'è qualcosa sotto non ci credo alla gilda dei vecchi cattivi superbuoni ora!
     
    Top
    .
  4. >susy>
     
    .

    User deleted


    pure secondo me c'è qualcosa sotto anche perché dall'espressione di Erza non sembra molto convinta della cosa...senza contare che lo trovo un pochino ingiusto nei confronti di Gazille e gli altri che si son allenati duramente mentre loro han fatto festa!!mentre loro con uno scocco di dita hanno questo potenziamento...
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    NO DAI... meredy è buona....
    jeral e ultear mi sembrano rinsaviti....

    forza si preoccupa per jeral..
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Mi sa che questa settimana la rivista dove esce FT è in pausa,speriamo che serva a mashima perchè ha le basi per fare una saga importante non vorrei che sprecasse tutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    quoto susy cosi gazille si è allenato mentre gli altri si son solo divertiti -.-
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 18/12/2011, 17:41) 
    Mi sa che questa settimana la rivista dove esce FT è in pausa,speriamo che serva a mashima perchè ha le basi per fare una saga importante non vorrei che sprecasse tutto

    l'ha già fatto quando ha deciso di caricare troppo la nuova saga di personaggi per me... non tutti quelli che aveva fatto erano riusciti bene (vedi gli amici di leon, o i blue pegasus per farvi degli esempi... e pure gerald lascia molto a desiderare, sia come cattivo sia come buono), e questa saga poteva essere una buona occasione per correggere il tiro almeno di alcuni di essi...
    poi però mi trovo i sabertooth, la cospirazione dei giochi e i raven tail... qui almeno una delle tre cose è di troppo...
    i sabertooth non lo so... ne abbiamo visti solo 2 e spero sia perchè ci sia un qualcosa ietro al non mostrarci gli altri (magari un personaggio già visto tempo addietro o qualcosa del genere, insomma una svolta "retroattiva" sulla loro comparsa)
    la cospirazione ci può stare... in fondo se fiore perde la sua gilda più forte qualcuno può aver preso la palla al balzo e aver architettato questa cosa
    raven tail sappiamo da molto tempo vuole vendetta contro makarov...

    insomma prese una a una non sarebbero male, e potrebbero tranquillamente fare 2 saghe... metterle tutte dentro ad una unica mi pare troppo... mashima ha dato più volte impressione di perdersi con troppi personaggi e adesso prova a gestirne più del doppio di quelli che fa di solito... insomma... se poi le 3 cose scritte sopra sono slegate allora facciamo tombola... per me vuole strafare come solito, solo che di solito lo fa in corso d'opera, qui parte già troppo lanciato per come la vedo io...
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Si infatti mi sono scordato di aggiungere "come fa di solito",per quanto riguarda il fatto di fare una nuova saga piena di personaggi in effetti è un azzardo cioè FT dovrebbe affrontare i sabertooth più i Raven tail non vorrei che esagerasse come di consueto però se la sa gestire viene una super saga, il problema è la saprà gestire? Comunque sulla cospirazione non ho capito cosa intendi, parli di quello che ha detto jerard sulla forza malvagia che si presenterà ai giochi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    le basi per una buona sagaci sono!! (a dirla tutta sempre ci sono le basi xD) ora sta in mashima concretizzare le idee che ha!
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 18/12/2011, 23:07) 
    Si infatti mi sono scordato di aggiungere "come fa di solito",per quanto riguarda il fatto di fare una nuova saga piena di personaggi in effetti è un azzardo cioè FT dovrebbe affrontare i sabertooth più i Raven tail non vorrei che esagerasse come di consueto però se la sa gestire viene una super saga, il problema è la saprà gestire? Comunque sulla cospirazione non ho capito cosa intendi, parli di quello che ha detto jerard sulla forza malvagia che si presenterà ai giochi?

    si proprio quella...
    è per questo: spero che almeno i sabertooth o i raven tail centrico qualcosa e non che salti fuori qualcuno tipo zeref perchè andremmo a 3 "strade" parallele...
    è troppo troppo troppo... si è lasciato prendere troppo la mano... ma davvero non rilegge quello che fa?!?
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    aspè chi lo dice che dovranno affrontare i sabertooth?
    non mi pare siano cattivi , anzi....
    potrebbero essere alleati.. piuttosto sembra vogliano sfidare natsu non so per quale motivo.. ma potrebbe essere una sfida ''amichevole'' quella che cercano.. a me non sembranno per niente malvagi, anzi.*probabilmente lotteranno fianco a fianco contro i raven tail?
    boh...

    Piuttosto chissà qanto è migliroato gazille, il suo potere mi piace parecchio
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io credo che la minaccia di cui parla jerard siano i sabertooth perchè se non sbaglio dice che questa forza malvagia è presente regolarmente ai giochi, quindi potrebbero essere loro che partecipano da anni alla competizione in fondo è strano che si siano potenziati cosi e poi il loro master questi famosi 5 maghi dove li ha trovati.Ho anche dei dubbi sui raven tail mi sembra strano che una gilda cosi potente sia composta da soli 5 membri e possibile che siano cosi forti (oppure non ne abbiamo visti alcuni)
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 19/12/2011, 15:05) 
    Io credo che la minaccia di cui parla jerard siano i sabertooth perchè se non sbaglio dice che questa forza malvagia è presente regolarmente ai giochi, quindi potrebbero essere loro che partecipano da anni alla competizione in fondo è strano che si siano potenziati cosi e poi il loro master questi famosi 5 maghi dove li ha trovati.Ho anche dei dubbi sui raven tail mi sembra strano che una gilda cosi potente sia composta da soli 5 membri e possibile che siano cosi forti (oppure non ne abbiamo visti alcuni)

    o semplicemente sono i 5 più forti mentre il resto sono di medio livello....
    ma se sono solo 5, allora sarann icnredibilmente forti....

    mentre sulla presenza oscura...si potrebbero essere i sabertooth?...
    a me però non mi dicono nulla di malvagio...beh vedremo

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche GH era formata da 7 parenti piu master e bluenote poi il resto erano scarti
     
    Top
    .
41 replies since 14/12/2011, 12:52   916 views
  Share  
.
Top
Top