Fairy Tail 264: commenti degli Spoiler e del Capitolo 263

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inky
     
    .

    User deleted


    cap di stallo,almeno ora natsu e co vengono potenziati,gerald se ne va e speriamo che dal prossimo cap mashima ci faccia vedere qualcosa di interessante
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ... io mi chiedo perchè erza non si sottoponga all'allenamento...
    allora avevo ragione sul fatto che in realtà erza con la magia centra poco...

    comunque dopo aver letto il cap. posso lanciare una totoscommessa: indovinate l'immagine che metterò in home :shifty:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Capitolo di transizione! strano che erza non si sottoponga all'allenamento,comunque fino a 3 settimane fa sembrava un hentay ora un manga romantico certo che mashima è bravo in tutto :P .L'immagine che metterai in home? erza che da un calcio a happy :shifty:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io dico il cuore spezzato :guru: o il quasi-bacio :chain:
    l'ultima pagina vale l'intero capitolo lol
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 22/12/2011, 17:47) 
    ... io mi chiedo perchè erza non si sottoponga all'allenamento...
    allora avevo ragione sul fatto che in realtà erza con la magia centra poco...

    Erza si sottopone all'allenamento... solo che ha una resistenza mostruosa....
    infatti Ultear le chiede "Why are you so perfectly fine?"
    che tradotto è: Perchè stai così perfettamente bene?
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    bauahahuahu happy alla velocità della luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee * ting*
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    no sui non ne sono così convinto... la frase è qella ma io l'ho letta come se meredy gli chiedesse come facesse a stare bene pure dopo quel clamoroso due di picche (dato poi sappiamo che ha visto e ascoltato tutto quella guardona :shifty:)
    io ho visto il non allenarsi come la conferma che erza della magia in se se ne ne fa poco, nel senso che si ok la usa per cambiare armi e armature ma di fatto non ci combatte con quella magia, ma usa solo la sua forza e tecnica di spadaccina/lanciera/quello che volete... il che non sarebbe proprio un male se non che le tecniche di erza saranno sempre tutte "fisiche" e non lanci di magia a cazzo come invece succede a volte
    di contro ci sarebbe che così i suoi allenamenti DEVONO essere fatti e non può usare aiuti esterni come stanno facendo gli altri invece dato o impari a tirare meglio di scherma o nisba power up... e la conclusione è semplice: gi altri colmerebbero almeno in parte il gap che esiste tra di loro dato erza gli è sempre sopra di un gradino... alla conclusione ci arrivate da soli: non sarà più lei ad affrontare l'avversario più forte dei nemici avversari (la tipa che defletteva, la erza di edoras o il tipo-pianta di GH) ma il team di FT sarà più equilibrato nella suddivisione degli avversari (ovviamente ho escluso il nemico finale affrontato da natsu dato ogni santa volta viene aiutato schifosamente ma di per se le prende sempre...)
    CITAZIONE (J. Buster @ 22/12/2011, 19:02) 
    Io dico il cuore spezzato :guru: o il quasi-bacio :chain:
    l'ultima pagina vale l'intero capitolo lol

    questo è barare... la scelta può essere solo di un'immagine se no è troppo facile... in tutto sono 4/5 immagini da home... se ne puoi scegliere subito è un "ti piace vincere facile?" :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Lupen quella frase non la dice Meredy, la dice Ultear (questa mattina sono andato a controllare)... e la dice subito dopo che Erza dice che non crede che i suoi compagni si riprenderanno tanto presto...
    Ed Ultear quando risponde ad Erza è molto stupita (le due "goccine" [ma come si chiamano in gergo tecnico???] nel fumetto).
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Io penso che abbia ragione suigetsu infatti lei prima dice non si riprenderanno presto e sullo sfondo possiamo vedere le loro urla di dolore e poi ultear (infatti ho l'impressione che lo chieda lei)gli chiede come faceva a stare cosi bene, almeno questa è l'impressione che ho avuto.Comunque sull'immagine mi pare ovvio che ti riferissi al quasi bacio gerard-erza anche se pure il calcio ad happy ci stava bene :P (hai risposto 1 minuto prima di me neanche me ne ero accorto :asdg: )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,407

    Status
    Anonymous
    ahahahahah Happy merita tutta la mia stima ahahahahahahha
    mi sono piegato in due
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 23/12/2011, 10:52) 
    Lupen quella frase non la dice Meredy, la dice Ultear (questa mattina sono andato a controllare)... e la dice subito dopo che Erza dice che non crede che i suoi compagni si riprenderanno tanto presto...
    Ed Ultear quando risponde ad Erza è molto stupita (le due "goccine" [ma come si chiamano in gergo tecnico???] nel fumetto).

    si, riguardando potresti aver ragione... devo averlo "letto" con troppa fretta (di solito gli do solo una scorsa veloce, tanto editandolo mi accorgo di ogni minima cosa... pure quando gli ing cannano le ricostruzioni anche se sono solo dei reticoli delle ombre :P)

    comunque killer a me pare ovvio che tu abbia cannato in pieno l'immagine :asdg:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Be l'immagine o è il calcio di erza ad happy o il quasi bacio non mi posso sbagliare :B): ,comunque apparte che gerard è un idiota nel prossimo capitolo dovrebbero arrivare nel luogo in cui si svolgerà l'evento chissà se ci verranno presentati i sabertooth
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/12/2011, 13:27) 
    Be l'immagine o è il calcio di erza ad happy o il quasi bacio non mi posso sbagliare :B):

    e invece puoi: no e no :asdg:
     
    Top
    .
  14. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    no... secondo me quando stanno usando la magia di ultear sulle ragazze, assumonoo una bella posa ghghg
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Come ho sbagliato :blink: ,allora quella dove ci sono membri di FT che affrontano il dolore per aumentare i loro poteri oppure dove c'è meredy che mangia o happy che disegna il cuore spezzato stavolta è davvero impossibile che sbagli le ho dette tutte :D
     
    Top
    .
41 replies since 14/12/2011, 12:52   921 views
  Share  
.
Top
Top