One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline


    One Piece 650 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!




    che capitolone!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    gia grandissimo capitolo
    grande akainu!
     
    Top
    .
  3. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    fiiiinalmente il buon oda ci dice qualcosa sul grand'ammiraglio...!!! e che novità!
    ma soprattutto si preannuncia l'arrivo di big mum, che penso provocherà la fuga in grande stile dei mugi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Non vorrei essere petulante ma ora che Caribo ha scoperto il segreto di Poseidon... o Rufy Sanji e Zoro lo ammazzano, oppure Fishman Island sarà sempre in pericolo... (perchè nessuno impedisce a Caribo di usare quest'informazione come meglio crede)

    Gran bel capitolo... finalmente BigMam inizia ad essere qualcosa di reale...
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Grazie! Davvero interessante come capitolo avrei voluto vedere lo scontro tra akainu e aokjii <_< comunque era prevedibile che vincesse akainu anche se non pensavo che si arrivasse ad uno scontro è soprattutto che aokjii se ne andasse (probabilmente tornerà alla fine)chissà cosa farà adesso secondo me o collaborerà con i rivoluzionari (anche se è molto pigro)oppure non fa nulla e lo si rivede alla fine che lotta per il posto di Grandammiraglio,Teach 4 imperatore me lo aspettavo.I pirati di Big Mom secondo me non si scontreranno con la ciurma ma voglio vedere come finisce questa storia
     
    Top
    .
  6. lonberk
     
    .

    User deleted


    OP non mi attizza più da Impel Down, ma devo dire che l'idea di Aokiji vs Akainu è carina.
    Sebbene avrei preferito una vittoria di Aokiji

    Ma come cacchio ha fatto a vincere mi chiedo? se sciogli il ghiacci oesta acqua, e i fruttati non possono resistere all'acqua...bastava lanciarli contro un cubetto gigante di ghiaccio, akainu lo scioglieva e Aokiji vinceva per anengamento dell'avversario.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    conoscendo Aokiji può darsi che ad un certo punto si sia stufato di combattere e abbia fatto finta di perdere per far finire l'interminabile scontro...
    anzi secondo me si scoprirà proprio questo in futuro ihihihih
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    mi chiedo piuttosto...Barbanera sta cercando frutti solo per i suoi compagni, o può assorbirne anche altri? un po' come Orochimaru che cercava sempre nuovi jutsu, o Raoh di Hokuto no ken che costringeva i maestri di arti marziali a consegnarli le pergamene coi segreti di ogni scuola.

    Ma guarda, aokiji non l'ho mai visto combattere seriamente...per cui una remota chance che abbia perso per poca concetrazione c'è
    ma parlo da fan di Aokiji, probabilmetne ha dato il meglio di sè e ha perso cmq.

    solo ripensandoci....la scelta di mollare la marina è clamorosa!
    Cioè, a sentire lui la sua posizione era dovuta all'aiuto di Garp, e ora che se n'è andato Garp se ne va pure lui!!! Strana coincidenza

    magari ha perso a posta per non dover lavorare troppo come grande ammiraglio
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Oda mi irrita -.-
    Mi fa millanta capitoli con i suoi misteri tenendosi stretti tutti i particolari, poi mi crea un capitolo da 4 infarti consecutivi AAAAGH!
    Comunque...Le questioni del capitolo non si contano... Uranus arma ancestrale non è così senza senso come sembra...In fondo Urano era il dio del cielo, come Poseidone del mare e Ade degli inferi (che può considerarsi legato alla terra...).
    Akainu vs Aokiji...WOW...Sono convinto che il can bastardo ha coinvolto kiji nello scontro in un suo impeto di rabbia...Il fatto che abbia vinto in quel modo significa solo che sono all'incirca pari...Non è che lo abbia sfondato di botte stile Caribou (XD)...
    Di certo ora non ci sarà piu pietà da parte dei marine...Koby e Smoker li vedo cacciati prima o poi...e ho come l'impressione che prima o poi, il ghiacciolo x primo, si uniranno ai rivoluzionari...
    Barbanera imperatore...:D Quanto ho vinto???
    Il fatto che "rubi" i frutti è preoccupante...
    Big Mum--->Folle Squilibrata o Idiota alla Rufy? Chi può dirlo...in ogni caso ora come è essenziale che Tettoshi rimanga a difendere l'isola...
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    i casi sono tre:
    1. Aokiji si è fatto battere per evitare di diventare grande ammiraglio
    2. Aokiji è stato battuto completamente e ha mollato per lo stesso motivo di Garp
    3. Aokiji voleva diventare grande ammiraglio ma gli è venuta noia dopo 10 giorni di battaglia.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Non credo che aokjii abbia fatto finta di perdere jimbe stesso dice che solitamente non si fa coinvolgere in queste cose ma sappiamo già da tempo l'avversione verso akainu figuratevi se lo lasciava vincere,inoltre come potenza sono uguali probabilmente akainu ha vinto per maggiore resistenza o magari aveva un asso nella manica.Secondo me Big Mom come atteggiamento deve essere una specie di pazza tipo rufy non credo sia cosi crudele ma solo un pò fuori
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    strano però in un manga di gente così posata e razionale

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    mamma mia che capitolo... Oda è davvero geniale cavolo...!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *__________*

    a sto punto pero non so come finirà la situazione con shiraoshi.. fino a quando nessuno sapeva che lei fosse Poseidon poteva tranquillamente stare nell'isola senza grossi problemi.. ora invece?? e perennemente in pericolo.. siamo sicuri sia quello il luogo giusto dove restare???

    Raga facciamo una petizione:

    SI ad Aokiji in ciurma!! :P :P :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    6,922

    Status
    Offline
    aokiji a akainu dopo aver combattuto x 10 giorni vuol dire k sono piu o meno pari quindi i casi sono due:
    o il magma di akainu nn è il punto debole del gelo gelo
    o il frutto di kuzan è davvero svantaggiato e questo signifaica che il fagiano blu è cmq piu forte di sakazuki

    cmq nn credo k i mugi affronteranno big mom adesso k io vedo piu come una pazza alla rufy
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Nel cap se non sbaglio dice che addirittura Akainu aveva scrupoli morali ad affrontare Aokiji, per quanto sia un pazzo violento non è stato in grado di farlo fuori quando l'ha battuto.
    E volete che Aokiji non abbia avuto gli stessi scrupoli se non più grandi?
    Secondo me ha perso proprio perchè se la sentiva ancora meno di Akainu nell'affrontare un suo collega ...
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12240 views
  Share  
.
Top
Top