One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    ormai credo che la principessa entrerà in ciurma..i mugi raccoglieranno le tre armi ancestrali (considerando franky che può costruire pluton e robin che può risvegliarla)..
     
    Top
    .
  2. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Quoto Naga su Shirahoshi, ho scritto un post molto dettagliato al riguardo un cap fa U.U
    A questo punto è inevitabile l'incontro almeno con i sottoposti di Big Mum, anche se credo che l'incontro vero e proprio sarà nel nuovo mondo...Sono dell'idea che i mugi, dopo essersi inimicati in modo comico i sottoposti di BM, fuggiranno in fretta e furia via dall'isola...Per un pò BM li cercherà per vendicarsi ma sono convinto che finirà tutto allegramente XD
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 16/12/2011, 22:15) 
    ormai credo che la principessa entrerà in ciurma..i mugi raccoglieranno le tre armi ancestrali (considerando franky che può costruire pluton e robin che può risvegliarla)..

    ma se a rufy e gli altri non gliene può importare di meno delle armi ancestrali?
    Robin può risvegliarla ma non gliene importa nulla, vuole conoscere la storia.
    Franky può costruirla ma vuole solo portare la sunny su ogni mare.

    Se a Rufy parli di armi ancestrali manco sa cosa significa "ancestrali" :asdg: e comunque non lo sanno che lo è perchè robin ha parlato solo con nettuno.

    Gliel'avrebbe già chiesto se Rufy voleva Shiraoshi in ciurma ... e non l'avrebbe chiesto solo a Jimbe.
    Se ne stavano andando con la chiara intenzione di mollare Shiraoshi li senza salutare nessuno. Se Nettuno non avesse detto la parola magica "banchetto con carne" dubito che starebbero ancora li :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    appunto perchè a loro non interessa nulla delle armi ancestrali alla fine le possiederanno solo loro..perchè solo in mano loro non possono fare disastri...secondo me adesso succederà qualcosa che porterà a luffy a prendere la principessa..soltanto per proteggerla da tipi come cariboo, senza sapere il perchè la vogliono così tanto perchè a luffy non interessa ma vuole proteggere soltanto i suoi amici
     
    Top
    .
  5. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 16/12/2011, 22:26) 
    appunto perchè a loro non interessa nulla delle armi ancestrali alla fine le possiederanno solo loro..perchè solo in mano loro non possono fare disastri...secondo me adesso succederà qualcosa che porterà a luffy a prendere la principessa..soltanto per proteggerla da tipi come cariboo, senza sapere il perchè la vogliono così tanto perchè a luffy non interessa ma vuole proteggere soltanto i suoi amici

    Ma se non considerano il suo potere di arma ancestrale cosa se la portano a fare appresso?
    E' praticamente in pericolo ad ogni piè sospinto.
    Non potrà mai seguirli a terra in quanto sirena.
    No, non può usare le bolle perchè funzionano solo nell'atmosfera dell Shabaody e FI.
    Non ha abilità combattive.
    Nel 90% dei luoghi già esplorati dai mugi non sarebbe potuta andare.
    E' un intralcio nella quasi totalità delle situazioni.
    L'unica sua capacità è quella di distruggere tutto e tutti con i re dei mari
    Se non sta con loro lei non potrebbe sapere quando chiamare i re dei mari.
    Se non sta con loro e non usa il potere sarà perennemente in pericolo.
    Il suo potere è più forte a 10000 metri di profondità.
    Se qualcuno lo viene a sapere meglio che sia sotto la protezione di un Yonkou che di Rufy
    Non è detto che tutto il mondo lo sappia o lo saprà.
    Che tutto il mondo lo sappia o non lo sappia non c'entra con la sua entrata in ciurma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    questo è vero ma l'entrata in ciurma dei vari componenti non è stata per la loro forza ma per il loro carattere e i loro sogni....il fatto delle armi ancestrali è solo una coincidenza che può essere un indizio per l'entrata della principessa...
    non dico che entra ma possono succedere delle cose che possono portarla nei mugi...vedremo la prossima settimana!!
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Si ma non è più l'east blue dove potevi far entrare un Usop a caso ... il mese prossimo (si spera) staranno nel NW ... si sono allenati 2 anni proprio per essere fisicamente e mentalmente all'altezza di un simile posto ...
    Se mi fai entrare in ciurma una che ha la forza di una bambola di pongo, un personaggio che non ha bisogno di un capitano ma di una baby sitter, tutto sto macello a che è servito?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    sul fatto che sarebbe una palla al piede non c'è alcun dubbio però nettuno ha detto che adesso ha risvegliato i suoi poteri..magari tra non molto non avrà bisogno della baby sitter...tutto può essere,,,è pur sempre un'arma ancestrale non credo che possa richiamare solo i re dei mari..non sarebbe così devastante altrimenti o no?
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 16/12/2011, 22:55) 
    sul fatto che sarebbe una palla al piede non c'è alcun dubbio però nettuno ha detto che adesso ha risvegliato i suoi poteri..magari tra non molto non avrà bisogno della baby sitter...tutto può essere,,,è pur sempre un'arma ancestrale non credo che possa richiamare solo i re dei mari..non sarebbe così devastante altrimenti o no?

    C'è chi è convinto di no ...
    Ma io dico che ... in un mondo fatto per la quasi totalità d'acqua, dove esistono re dei mari più grossi delle isole e una persona capace di chiamarne quanti ne vuole e averne ai suoi ordini anche migliaia. Si ... è un'arma capace di ditruggere il mondo come lo conosciamo?
    Ma proprio per questo non può essere utilizzata a piacimento ... come l'affronti una cosa del genere in combattimento.
    O tanto vale che salga con lei cosi Rufy ci diventa domani il Re dei pirati perchè diventerà l'ultimo pirata rimasto, anzi l'ultimo essere vivente o non potrà mai usare il suo potere (come dice nettuno, è una cosa cattiva che l'abbia risvegliato)
    Non è una cosa che va calibrata ... non è una cosa che allenata può essere usata in combattimento. Ci fosse anche tutta la ciurma di Barbanera davanti a Rufy, Shiraoshi li farebbe mangiare da 10 re dei mari ... 10 re dei mari non bastano? li chiama a ripetizione finche non crepano.
    Che cavolo di combattimento è questo?
    E' un'arma ancestrale non una tecnica ... non si può usare ... non dovrebbe mai essere usata. E' troppo forte per chiunque e qualunque cosa ...
    Se non la usa invece la principessa rimane uno stupidissimo pesce incapace di fare qualcosa di utile ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    io non la vedo così..appunto che è un'arma ancestrale umana potrebbe essere diversa dalle altre..limitare il suo potere distruttivo, allenarsi, ecc...in più credo che i re dei mari non possono fare molto con i big...ad esempio gli ammiragli, gli imperatori...Luffy ha steso il kraken con un pugno ed è luffy che si è forte ma non quanto un imperatore in questo momento della storia...
    io la vedo così..può essere che sto dicendo cavolate però non darei per scontato la tua teoria naga..come anche la mia!!!
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 16/12/2011, 23:23) 
    io non la vedo così..appunto che è un'arma ancestrale umana potrebbe essere diversa dalle altre..limitare il suo potere distruttivo, allenarsi, ecc...in più credo che i re dei mari non possono fare molto con i big...ad esempio gli ammiragli, gli imperatori...Luffy ha steso il kraken con un pugno ed è luffy che si è forte ma non quanto un imperatore in questo momento della storia...
    io la vedo così..può essere che sto dicendo cavolate però non darei per scontato la tua teoria naga..come anche la mia!!!

    allora ...
    Il potere è questo ..
    Io chiamo il re dei mari ... lui arriva ...
    Esattamente come può essere ... upgradato, migliorato, raffinato o quel che ti pare?

    Se lo chiamo arriva e vinco ... subito ... non dopo un acceso combattimento. Anzi al massimo dopo un acceso combattimento di un pesce.
    Se non lo chiamo Shiraoshi muore ...

    Io capisco che un qualsiasi ammiraglio puo uccidere un re dei mari ... ma pensa alla battaglia di Mariford o all'ammiraglio su di un isola ... Arriva un mostro, uno solo .. e si mangia l'isola ... ora, sempre se un qualsiasi fruttato può resistere a tutto questo, esce e ammazza il pesce ... esattamente, dopo che l'isola è scomparsa nella pancia di un pesce ... dove posso combattere il secondo che arriva?
    E i non fruttati fino a quanto possono diventare potenti?
    Mihawk ne taglia a decine alla volta ... ok ... ma dopo che l'isola è scomparsa in fondo al mare come fa Mihawk a combattere ancora senza affogare o essere sballottato nell'universo conosciuto da bestioni lunghi kilometri?
    Guardati le dimensioni dei re dei mari rispetto all'isola degli uomini pesce ... e ti rendi conto che sottovalutarne uno solo perchè l'abbiamo visto da altre parti, sonnacchioso e pacifico significa crepare.

    Distruggere il mondo non significa solo battere tutti ... significa letteralmente distruggere il mondo ... isole scomparse e quant'altro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Troppi viaggi su Shirahoshi quando secondo me c'è tanto altro di più rilevante alla luce dell'ultimo capitolo, la ciurma non se ne fa nulla di una piagnona che ha richiamato i re dei mari per giunta senza rendersene conto, nel NW anche col potere che si ritrova se non è in grado di usarlo al massimo verrebbe atomizzata da un qualsiasi nemico e non è strillando che si ottiene il benestare di Rufy per l'entrata di un nuovo membro in ciurma.

    Morale della favola, non vedo l'ora che finisca del tutto la saga almeno si smette di parlare di Shirahoshi.

    Fra l'altro può anche richiamare millemila re dei mari ma a cosa servirebbe? Posto che i combattimenti avvengono su isole, cosa fa, fa devastare l'isola dai re dei mari? E Rufy e gli altri cosa fanno, vengono miracolosamente salvati da quest'eventuale distruzione? Sarebbe limitabile con un qualsiasi potere dato da un qualsiasi frutto. Anche Bagy sarebbe in grado di ridicolizzarla. Arma ancestrale si, ma valore combattivo? Zero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Rufy ha potuto battere il Kraken perchè era nella bolla...
    se era a contatto con l'acqua... non avrebbe potuto fare quasi nulla... il punto è che bolle simili stanno solo a Fishman Island... XD
    ci potrebbe riuscire Zoro o Sanji... ma per quanto tempo comunque?
    E contro un esercito di re dei mari chi resiste tanto tempo sott'acqua?
    Io credo che non abbia avversari questo potere...
    ed è solo per questo che Shirahoshi potrebbe non entrare in ciurma...
    ma d'altra parte spero che entri... XD
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto un nemico random ... cosa fa mentre aspetta l'arrivo di un re dei mari con shiraoshi? ... ovviamente ne fa quel che vuole ....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,611
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    è più probabile che entri mio padre in ciurma.
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12242 views
  Share  
.
Top
Top