One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    woooooaaaaaaahhhh capitoloneeeee!!!

    maledetto akainu!!! -.- spero che aokiji ritorni dopo due anni di allenamento e gli rompa il culetto!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Chissà se ci faranno mai vedere l'isola in cui si sono voluti bene Aokiji e Akainu
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Hahha ... me lo immagino Aokiji che si allena vestito di stracci in montagna ... solo che spero per lui non abbia fatto la meditazione sotto la cascata. Ai fruttati non fa bene .... :sisiui:

    Comunque gente ... tutti quanti a domandarci chi fosse il più forte in ciurma e bla bla bla ... la risposta l'abbiamo davanti da 50 volumi ... è Nami, è sempre stata Nami e sempre lo sarà Nami.
    Cuore in pace :asdg:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    sempre che esiste ancora quell'isola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Parlo per me... Era prevedibile un Akainu Grand Ammiraglio.. E il modo che e schioccante o.O

    Voi che dite?? Quale notizia o parte del capitolo vi ha colpito di più??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    il fatto che la tecnica che Barbanera ha usato per rubare il gura-gura possa essere ripetuta svariate volte...
    ma in senso negativo... non mi piace (per la prima volta una scelta di Oda non mi convince affatto)... fa troppo Drangon Ball...
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E il modo che e schioccante

    Io ho storto un pò il naso da come sono andate le cose ... anche perchè da un governo che tiene le redini del mondo da 800 anni mi aspetterei qualcosa di meno ... per così dire ... eclatante, che permettere a tutti i "buoni" della marina di essere sbattuti fuori ... per di più con un combattimento che ha fatto il giro del mondo .

    E' troppo destabilizzante ...
     
    Top
    .
  8. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 14/12/2011, 22:41)
    ............
    Ma come cacchio ha fatto a vincere mi chiedo? se sciogli il ghiacci oesta acqua, e i fruttati non possono resistere all'acqua...bastava lanciarli contro un cubetto gigante di ghiaccio, akainu lo scioglieva e Aokiji vinceva per anengamento dell'avversario......

    Veramento il ghiaccio a contatto con la lava, sublima direttamente e diventa vapore. Forse perdeva per effetto sauna :asdg: , era una sfida tra il freddo che può gelare la lava o il caldo che è incongelabile? Ha vinto ovviamente la 2°
    CITAZIONE (lonberk @ 14/12/2011, 22:47)
    mi chiedo piuttosto...Barbanera sta cercando frutti solo per i suoi compagni, o può assorbirne anche altri? .........
    .......
    solo ripensandoci....la scelta di mollare la marina è clamorosa!
    Cioè, a sentire lui la sua posizione era dovuta all'aiuto di Garp, e ora che se n'è andato Garp se ne va pure lui!!! Strana coincidenza magari ha perso a posta per non dover lavorare troppo come grande ammiraglio

    CITAZIONE (lonberk @ 14/12/2011, 22:53)
    i casi sono tre:
    1. Aokiji si è fatto battere per evitare di diventare grande ammiraglio
    2. Aokiji è stato battuto completamente e ha mollato per lo stesso motivo di Garp
    3. Aokiji voleva diventare grande ammiraglio ma gli è venuta noia dopo 10 giorni di battaglia.

    Garp ha mollato la marina? Penso che si sia messo da parte come Sengoku ma siano ancora arruolati, non come Aokiji. Aokiji è soltanto stato coerente, è contro il senso di giustizia assoluta e vedendo che ora la Marina in mano ad Akainu diventerà una SS l'ha abbandonata. Mi chiedo come si sono regolati Smoker,Tashigi, Tobi e Helmeppo che non mi sembravano in sintonia con la tirannia della giustizia.....

    Ah penso che BN possa fare entrare altra gente sotto il telo nero e trasmigrare il potere dei frutti da una persona all'altra
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 14/12/2011, 22:50)
    ...... Uranus arma ancestrale non è così senza senso come sembra...In fondo Urano era il dio del cielo, come Poseidone del mare e Ade degli inferi (che può considerarsi legato alla terra...).......

    Si peccato che Urano è il nonno di Poseidone, Ade e Zeus.....ci sarebbe stato meglio Jupiter. Oda vatti a ripetere il mito greco!! :oldph:

    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 15/12/2011, 13:33)
    il fatto che la tecnica che Barbanera ha usato per rubare il gura-gura possa essere ripetuta svariate volte...
    ma in senso negativo... non mi piace (per la prima volta una scelta di Oda non mi convince affatto)... fa troppo Drangon Ball...

    Non capisco la citazione.....in DB chi rubava i poteri?
    CITAZIONE (naga86 @ 15/12/2011, 13:34)
    Io ho storto un pò il naso da come sono andate le cose ... anche perchè da un governo che tiene le redini del mondo da 800 anni mi aspetterei qualcosa di meno ... per così dire ... eclatante, che permettere a tutti i "buoni" della marina di essere sbattuti fuori ... per di più con un combattimento che ha fatto il giro del mondo .

    E' troppo destabilizzante ...

    Ma non penso Akainu stia cacciando i buoni, ma sono loro ad ammutinarsi perchè non cindividono le direttive del QG.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Whitefate15 @ 15/12/2011, 13:49) 
    Non capisco la citazione.....in DB chi rubava i poteri?

    hai presente Cell? che aveva praticamente i poteri di tutti?
    Ecco.
     
    Top
    .
  10. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non penso Akainu stia cacciando i buoni, ma sono loro ad ammutinarsi perchè non cindividono le direttive del QG.

    non parlo di Akainu, che è la marina, ma del governo mondiale ... e proprio la sua permissività nel far dimissionare (non ammutinarsi, non è questo il caso) tutti i "buoni" che non mi piace ...
    Non dico chissa cosa ... mi sembra una mossa troppo poco intelligente ...
     
    Top
    .
  11. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    ora qualcuno mi spiega perchè barbanera non ha usato il guragura nel conquistare i territori di barbabianca... spiegatemelo! Oda deve chiarire sui poteri di barbanera.......
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,419
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Akainu non sta cacciando proprio nessuno per quanto ne sappiamo, semplicemente con lui a capo non si scherza, e la permissività stile Smocker non esiste più.
     
    Top
    .
  13. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moriabrook96 @ 15/12/2011, 14:05) 
    ora qualcuno mi spiega perchè barbanera non ha usato il guragura nel conquistare i territori di barbabianca... spiegatemelo! Oda deve chiarire sui poteri di barbanera.......

    nel capitolo si parla di BN come un cacciatore di poteri ... dubito che non abbia usato il gura gura ...

     
    Top
    .
  14. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 15/12/2011, 14:33) 
    CITAZIONE (moriabrook96 @ 15/12/2011, 14:05) 
    ora qualcuno mi spiega perchè barbanera non ha usato il guragura nel conquistare i territori di barbabianca... spiegatemelo! Oda deve chiarire sui poteri di barbanera.......

    nel capitolo si parla di BN come un cacciatore di poteri ... dubito che non abbia usato il gura gura ...

    invece nel manga in inglese c'è scritto: "after pops' died he conquered those waters in a blink of an eye, STRANGELY ENOUGH WITHOUT USING THE GURGURA FRUIT HE TOOK FORM HIM" tradotto: "dopo che il vecchio è morto lai ha conquistato quelle acque in un batter d'occhio, STRANAMENTE SENZA USARE IL FRUTTO GURAGURA CHE HA PRESO DA LUI".... non voglio fare il saputello ma misà che la traduzione non è precisa ...ripeto non voglio fare il saputello!
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    capitolo carino..però il fatto che ora BN possa rubare a tutti i poteri non mi piace per niente poteva risparmiarsela..seconda cosa akainu cm grand ammiraglio non mi fa saltare sulla sedia dallo stupore e poi vorrei capire cm fanno a dire ke ora la marina sia un arma + potente di prima O.o se ne andata la gran parte della forza..detto ciò ci stava un pò di spiegazione di quello ke è avvenuto in questi due anni..
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12240 views
  Share  
.
Top
Top