One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moriabrook96 @ 15/12/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (naga86 @ 15/12/2011, 14:33) 
    nel capitolo si parla di BN come un cacciatore di poteri ... dubito che non abbia usato il gura gura ...

    invece nel manga in inglese c'è scritto: "after pops' died he conquered those waters in a blink of an eye, STRANGELY ENOUGH WITHOUT USING THE GURGURA FRUIT HE TOOK FORM HIM" tradotto: "dopo che il vecchio è morto lai ha conquistato quelle acque in un batter d'occhio, STRANAMENTE SENZA USARE IL FRUTTO GURAGURA CHE HA PRESO DA LUI".... non voglio fare il saputello ma misà che la traduzione non è precisa ...ripeto non voglio fare il saputello!

    2 traduzioni su 3 in inglese dicono l'esatto contrario ... uno di questi team ha sbagliato ... non so dire chi non conosco il giappo ...

    CITAZIONE
    poi vorrei capire cm fanno a dire ke ora la marina sia un arma + potente di prima

    molto probabilmente hanno nuovi ordini e più potere ... in pratica credo che sia una cosa come ... niente più chiudere un occhio alla Garp, Smoker o Aokiji.
     
    Top
    .
  2. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moriabrook96 @ 15/12/2011, 14:42) 
    CITAZIONE (naga86 @ 15/12/2011, 14:33) 
    nel capitolo si parla di BN come un cacciatore di poteri ... dubito che non abbia usato il gura gura ...

    invece nel manga in inglese c'è scritto: "after pops' died he conquered those waters in a blink of an eye, STRANGELY ENOUGH WITHOUT USING THE GURGURA FRUIT HE TOOK FORM HIM" tradotto: "dopo che il vecchio è morto lai ha conquistato quelle acque in un batter d'occhio, STRANAMENTE SENZA USARE IL FRUTTO GURAGURA CHE HA PRESO DA LUI".... non voglio fare il saputello ma misà che la traduzione non è precisa ...ripeto non voglio fare il saputello!

    Questa era la prima traduzione su mangareader, che di solito è meno accurata di quella di MangaStream. Nell'ultima versione la traduzione corretta è:
    "Using the Gura Gura power, that is" cioè "Utilizzando il potere del Gura Gura ovviamente" :sisiui:
     
    Top
    .
  3. naga86
     
    .

    User deleted


    Che non a caso è la traduzione che il team di PM ha scelto ...

    D'altronde è scontato ... quale motivo avrebbe BN di non usare i suoi poteri visto che doveva ancora imaprare ad usarli.
     
    Top
    .
  4. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Whitefate15 @ 15/12/2011, 14:54) 
    CITAZIONE (moriabrook96 @ 15/12/2011, 14:42) 
    invece nel manga in inglese c'è scritto: "after pops' died he conquered those waters in a blink of an eye, STRANGELY ENOUGH WITHOUT USING THE GURGURA FRUIT HE TOOK FORM HIM" tradotto: "dopo che il vecchio è morto lai ha conquistato quelle acque in un batter d'occhio, STRANAMENTE SENZA USARE IL FRUTTO GURAGURA CHE HA PRESO DA LUI".... non voglio fare il saputello ma misà che la traduzione non è precisa ...ripeto non voglio fare il saputello!

    Questa era la prima traduzione su mangareader, che di solito è meno accurata di quella di MangaStream. Nell'ultima versione la traduzione corretta è:
    "Using the Gura Gura power, that is" cioè "Utilizzando il potere del Gura Gura ovviamente" :sisiui:

    colpa mia allora... scusate...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Allora a me invece e' piaciuta la scelta di far combattere i due, le loro idee erano troppo diverse e due con poteri così enormi non potevano convivere, ma io dico se akainu si stava facendo sotto di fronte a bb e shanks quanto ca22o sono forti questi due, bb l'abbiamo visto non oso immaginare quando era giovane, per quanto riguarda bn secondo ne se ha usato il potere una volta perché non lo dovrebbe rifare?????finche i suoi subordinati hanno solo 1 frutto a me sta bene!!!!!!sono curioso di sapere quali sono questo frutti "più forti", comunque bn sta facendo lo stesso errore che lui stesso ha addossato a ace cioè contare troppo sui frutti, al contrario della ciurma di luffy che sembra fregarsene sempre di più
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Non piace per niente neanche a me st'accentramento di poteri dei frutti ...

    Una cosa è darne ad uno con i dovuti impedimenti per caratterizzare un personaggio e renderlo forte ...
    Un altro e rubarli a buffo ... cioè, è stata infranta una regola che credevamo aurea ...
    Ripeto ... non mi piace.
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 15/12/2011, 15:08) 
    Non piace per niente neanche a me st'accentramento di poteri dei frutti ...

    Una cosa è darne ad uno con i dovuti impedimenti per caratterizzare un personaggio e renderlo forte ...
    Un altro e rubarli a buffo ... cioè, è stata infranta una regola che credevamo aurea ...
    Ripeto ... non mi piace.

    ti quoto alla stragrande..non è che la prossima volta che si rincontreranno bn ha 50 frutti dai cos'è??!? è una c*****a
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 15/12/2011, 15:16) 
    CITAZIONE (naga86 @ 15/12/2011, 15:08) 
    Non piace per niente neanche a me st'accentramento di poteri dei frutti ...

    Una cosa è darne ad uno con i dovuti impedimenti per caratterizzare un personaggio e renderlo forte ...
    Un altro e rubarli a buffo ... cioè, è stata infranta una regola che credevamo aurea ...
    Ripeto ... non mi piace.

    ti quoto alla stragrande..non è che la prossima volta che si rincontreranno bn ha 50 frutti dai cos'è??!? è una c*****a

    a me stava bene anche che utilizzasse due frutti ... alla fine se lo si vuol rendere il nemico principale di rufy è ovvio che debba avere un potere degno di questo ruolo.

    ma se diventa un abitudine è un pò sospetto ... comunque è un discorso fatto soprattutto in generale quindi magari la realta è diversa da quel che pensiamo.
    CITAZIONE
    per quanto riguarda bn secondo ne se ha usato il potere una volta perché non lo dovrebbe rifare?????

    ovviamente nulla glielo impedisce ... ma non per forza questo mi deve piacere :asdg:

    comunque non è grave tanto quanto sembra ...

    Edited by naga86 - 15/12/2011, 15:29
     
    Top
    .
  9. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    non mi andrebbe bene neanche a me un personaggio così... insomma avevo accettato il fatto dei 2 poteri, ma ora mi sembra troppo.... comunque penso che con il tempo Oda ci spieghera bene la situazione... chi vivrà vedrà ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    Ma non penso se li stia prendendo lui, ma per i suoi membri quelli che non ha preso a ip erano piuttosto scarsi
     
    Top
    .
  11. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    a questo punto lo yami yami no mi permette di prendere i potere delle persone morte e di innestarle dentro di se o dentro le altre persone? mi sembra troppo forte.
     
    Top
    .
  12. naga86
     
    .

    User deleted


    Urge un chiarimento di Vegapunk :asdg: ... è una vita che oda c'ha promesso che i mugi l'avrebbero incontrato per spiegare la faccenda dei frutti ... spero avvenga presto ...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    a mio avviso è semplice, lo yumi yumi permette di assorbire tutto compresa l'essenza dei frutti, una volta estratta lui la puo dare a chi vuole
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    E' ovvio ... ma non è una cosa che piace universalmente ...
    C'è anche da vedere in che modo li ha combinati ... alla fine se ha fatto qualcosa di figo posso pure passarci sopra. :asdg:
     
    Top
    .
  15. Kyutoryu
     
    .

    User deleted


    loro combattono e kizaru?

    Kizaru sovrasta tutti :B):
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12240 views
  Share  
.
Top
Top