One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,833

    Status
    Offline
    va bhe dai naga ma ormai lo abbiamo metabolizzato da 50 capitoli che bn puo' estrapolare l'essenza dei frutti dal corpo, la novita' è stata solo l'idea che ha avuto di sfruttare questo potere, chissa quale grande scoperta e novita' ce stata anzi ad essere sincero ce la potevamo aspettare qualche cosa del genere..............la cosa interesante invece è notare come piu' sale il livello meno è importante avere un rogia...........anzi gran parte dei piu' forti in assoluto del manga non hanno un rogia
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ... tutta st'attenzione ad Aokiji e Akainu ... senza guardare l'altra faccia della medaglia?
    Ora non sono più 1 gli ammiragli da sostituire ... ma 2 :guru:
    Chissa chi è stato promosso e chi invece chiamato :asdg:

    CITAZIONE
    dai naga ma ormai lo abbiamo metabolizzato da 50 capitoli che bn puo' estrapolare l'essenza dei frutti dal corpo

    c'è una sonora differenza tra l'immaginare che sia possibile e il vedere che è proprio così ... nella prima c'è sempre la speranza che ci si sbagli ... il fatto nudo e crudo comunque va giudicato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,833

    Status
    Offline
    ma cosa va verifcato!!!!!è una cosa che ha fatto non ce molto da verificare
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 15/12/2011, 16:42) 
    ma cosa va verifcato!!!!!è una cosa che ha fatto non ce molto da verificare

    cosa? ... chi ha parlato di verificare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,579
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Io spero solo che Oda adesso non ci metta secoli per farli entrare nel NW, stavamo già festeggiando per la saga finita ma qui secondo che piega prendono le cose il NW ce lo scordiamo...
     
    Top
    .
  6. drums7
     
    .

    User deleted


    Io non mi farei troppe pippe mentali su questa cosa di Bn... ci è stata solo accennata quindi aspetterei a fare ipotesi.
    Mi è piaciuta molto la battaglia tra i 2 ammiragli anche per rendere la marina definitivamente "cattiva".
    Penso abbiano dato tutti e 2 il massimo ma dopo 10 giorni credo che la differenza dei frutti sia sta quella che ha fatto la differenza.
    Non credo che ora i mugi incontrino big mom ma magari entreranno in conflitto con loro
     
    Top
    .
  7. moses89
     
    .

    User deleted


    Raga Bn è come Sylar ahahahah
     
    Top
    .
  8. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moses89 @ 15/12/2011, 17:24) 
    Raga Bn è come Sylar ahahahah

    direi un Sylar meno fine di quello originale ... e più panzone :asdg:

    CITAZIONE
    Non credo che ora i mugi incontrino big mom ma magari entreranno in conflitto con loro

    io credo l'esatto contrario invece ... la incontreranno ma non entreranno in conflitto con lei ... almeno dai presupposti è questo che si sospetta ...
     
    Top
    .
  9. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Rieccomi!
    Non mi sono spiegato prima, riguardo le armi ancestrali intendevo dire che con Uranus Oda segue NON la linea di parentela tra dei greci, ma un collegamento circa ciò che rappresentano: cielo, mare e terra (tutto sommato la vita terrena è un inferno :asdg: )
    Ora, e se il nome del dio indicasse la natura dell'arma? Poseidon sappiamo ora cos'è (ed è alquanto marittima come arma :D) e se anche le altre due fossero legate al loro elemento? Per Pluton, dopotutto potrebbe essere benissimo una nave terrestre, abbiamo visto navi volanti e subacquee...Uranus invece ho il sospetto (infondato) che sia legato all'arca Maxim di Ener...Dai non è strano che un fanatico di quel genere riesca a costruire un ritrovato scientifico così complesso senza aiuti (tipo progetti... :coolb: )?
    BN non penso che si prenda altri poteri per il semplice fatto che... Muore XD Era stato detto che la sua conformazione fisica particolarmente resistente gli ha permesso di assimilare DUE frutti, non millemila...Piuttosto, starà potenziando i compagniucci...E se trovassero il foco foco??? O ammazzassero un pg amico dei mugi famoso e gli fregassero il frutto? Si creano di nuovo misteri e Pippe mentali >.<
     
    Top
    .
  10. moriabrook96
     
    .

    User deleted


    non so... questa cosa che barbanera ha una conformazione specifica che gli permette di avere 2 frutti non mi piace... cioè è vero che è praticamente una botte... ma allora esistono altre persone che possono avere 2 frutti? <_<

    inoltre sono davanti ad un bivio, sono indeciso se sarebbe meglio che la ciurma incontrasse big mom o se sarebbe meglio se si muovesse ad entrare nel NW.
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    Marco quando parla di BN in quel caso ... è mooooooooolto ambiguo ... non sappiamo assolutamente di cosa parli per l'esattezza ... parla del suo corpo e se non ricordo male accenna a qualcos'altro ... ma cosa intende? ... chissa ...

    Riguardo le armi ancestrali ... beh si ... orai è palese. Un arma di cielo, una di terra e una di mare ... pluton si costruisce il che fa pensare approssivativamente ad un carrarmato ... ma l'arca di Ener ... NO ... XD ... era un mezzo di trasporto. Se fosse un'arma costruita in passato sarebbe stato d'obbligo utilizzarla col frutto dell'elettricità lasciandola quindi in mano ad uno solo ... e poi Ener è un cretino ... XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Pluton si sa quello che è, è una corazzata che è in grado di distruggere un'intera isola, ma teoricamente solo franky è in grado di riprodurla.

    Io spero che BN non possa prendere altri poteri altrimenti diventa una trashata stile Naruto con gli occhi che rispuntano da tutte le parti, già 2 frutti è quasi una forzatura però visto che per adesso solo lui può farlo diciamo che è un'eccezione e quindi si può fare.

    Come già detto in precedenza l'ammutinamento di aokiji ci può stare........ sicuramente in una guerra contro il GM lo ritroveremo.

    Comunque bel capitolo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,579
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 15/12/2011, 18:26) 
    Rieccomi!
    Non mi sono spiegato prima, riguardo le armi ancestrali intendevo dire che con Uranus Oda segue NON la linea di parentela tra dei greci, ma un collegamento circa ciò che rappresentano: cielo, mare e terra (tutto sommato la vita terrena è un inferno :asdg: )
    Ora, e se il nome del dio indicasse la natura dell'arma? Poseidon sappiamo ora cos'è (ed è alquanto marittima come arma :D) e se anche le altre due fossero legate al loro elemento? Per Pluton, dopotutto potrebbe essere benissimo una nave terrestre, abbiamo visto navi volanti e subacquee...Uranus invece ho il sospetto (infondato) che sia legato all'arca Maxim di Ener...Dai non è strano che un fanatico di quel genere riesca a costruire un ritrovato scientifico così complesso senza aiuti (tipo progetti... :coolb: )?
    BN non penso che si prenda altri poteri per il semplice fatto che... Muore XD Era stato detto che la sua conformazione fisica particolarmente resistente gli ha permesso di assimilare DUE frutti, non millemila...Piuttosto, starà potenziando i compagniucci...E se trovassero il foco foco??? O ammazzassero un pg amico dei mugi famoso e gli fregassero il frutto? Si creano di nuovo misteri e Pippe mentali >.<

    Scusa ma l'arca Maxim l'ha fatta costruire Ener, come potrebbe essere un'arma ancestrale? Inoltre ormai Ener e relativa arca sono sulla luna.
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Come al solito mi spiego male...Quello che intendevo è che, ipoteticamente, Ener potrebbe aver ritrovato gli eventuali progetti di Uranus ed essersi ispirato ad essi per costruire l'Arca Maxim (che ovviamente non è un arma ancestrale :D). Trovo che il parallelismo tra Noah è l'arca volante sia troppo strano per non nascondere qualcosa...
     
    Top
    .
  15. naga86
     
    .

    User deleted


    Beh ... io ho capito ... però il parallelismo dovrebbe essere con SHiraoshi non con Noah ... E' lei l'arma ancestrale, non l'arca ...

    Secondo me ... è una terza via ... ovvero ne nave volante (perchè c'è pluton) ne potere di un arma vivente (poseidon) ... ma una terza cosa tutta nuova.

    Forse il termine arma ancestrale è solo dovuta alla sua potenzialità ... non alla sua natura ... in fondo è ciò che succede con Shiraoshi.
    Non cose create insiema ... ma tre cose diverse tra loro ... esistenti in natura o create ...
    Tutte e tre accomunate dal fatto che possono distruggere il mondo ...
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12241 views
  Share  
.
Top
Top