One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Ohh che tenera la sorellina di Tensing :shifty:
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    SUblime l'ultima scelta di Oda....
    Aokiji ed AIkanu si scontrano.... Aokiji non era tanto interessato dicono.. ma si scontra per non far salire al potere aikanu....
    conscio del fatto che non è una persona benevola... indi per cui ora la Marina è controllata da un uomo di certo non d'onore e del tutto fidato... ..
    prevedo grossi guai!!!

    Mentre Aokiji potrebb'essere un nuovo e fatttibilisssimo alleato!!! ....


    Quei due alla fine sono Pari.. 10 giorni di lotta continua... alla fine ha vinto aikanu di un pelo....

    Ora mi chiedo Kizaru quanto è forte...

    Barbanera come mi aspettavo è diventato una bestia... al pari degli imperatori ... per me non cambia l'idea che potrebb'essere lui il nemico finale... ;) .. nonchè è anche il personaggio che attualmente mi interessa di più... ( anche Moria però )

    Però permettetemelo.. questo fatto che ra Bn possa prendere più poteri....
    cioe... dipende, non s se ho capito bene...
    riguarda solo BN? e questo mi và bene..infondo lo Yami viene descritto da lui come il + potente... e da quando ha aspirato BB o sempre pensato che avesse potuto avere tutti i poteri che vuole ciucciandoli ad un ad uno ( scelta stupenda )

    ma se ora tutta la sua ciurma può digerire più di un frutto..allora Oda ha fatto una cavolata di quelle abissali.... caxxata clamorosa... avrei preferito dare uno sharingan anche a loro a sto punto ^_^

    CMq Big Mom in arrivo.. bene :D
    tanta carne al fuoco!"
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    no black, credo itnenda dire che BN ha rubato frutti a destra e amanca, dotando tutti i suoi compagni di UN frutto a testa.
     
    Top
    .
  4. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    mhhhh può darsi.... mhhh
    vbè vedremo
     
    Top
    .
  5. king_zoro
     
    .

    User deleted


    stavo pensando allo scontro finale che potrebbe essere tra rufy e BN....anche se sgravato Bn con i suoi due frutti il suo potere si riduce di molto se nn riece a controllare i due frutti in contemporanea......

    l'ex frutto di Bb sulla gomma nn dovrebbe avere molto effetto e con le abilita del dark dark, se ha solo le abilita già mostrate, rufy si troverebbe a combattere con l'haky....

    la mia teoria si basa su due enormi se ma porrebbero rivelarsi veri se no Bn avrebbe un potere illimitato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Secondo me sarà Rufy with Haki Vs BN spero solo 2 frutti gia potenti di suo.
     
    Top
    .
  7. mushi mush
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito sta cosa che da i frutti ai suoi compagni l'avete letta o lo supponete?
     
    Top
    .
  8. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    http://i23.mangareader.net/one-piece/650/o...ece-2880681.jpg

    in ogni vignetta specifica sempre: "loro", quindi deduco che i frutti rubati servono a potenziare la ciurma di BN.
    inoltre ricordo la frase di marco quando vide BN mangiarsi il frutto di BB, nella quale si chiedeva se ciò fosse possibile per quella "anomalia" nel corpo di BN.
    ecco la vignetta che dicevo: http://i11.mangareader.net/one-piece/577/o...ece-1232511.jpg
    Infatti si diceva che il suo corpo non fosse normale, oltre che potesse grazie a questa anomalia resistere ad ingenti danni senza mai morire o perire.
    quindi io credo che i frutti che bn possa ingerire contemporaneamente siano soltanto due, altrimenti ne avrebbe già mangiati altri prima di trovare il frutto dark dark. potendone mangiare solo due ha scelto i migliori due.

    Edited by TURBOSNAKE - 30/12/2011, 20:14
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Viene detto nel capitolo scorso che BN e la sua ciurma hanno ucciso molte persone dotate di frutto e gli hanno rubato i poteri e che sono in cerca di altri frutti,comunque voglio vedere come va a finire questa saga se l'isola verrà distrutta ora o in futuro
     
    Top
    .
  10. ettore270982
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me i livelli degli imperatori non sono poi così alti escluso bn e Shanks il resto secondo me ė poco piu forte di uno della flotta dei 7
    Ho sbaglio mi sembra che Moira che non ė poi così forte aveva quasi battuto kaido?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Mbè BN potrebbe rubare i frutti, ma non è detto che dopo ne possa avere 2.
     
    Top
    .
  12. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    boh, la frase è da interpretare!!... spero solo che non sia come ho detto io,, finche rimane una peculiarità di Bn, è tutto perfetto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    bhe Moria non è scarso, è che non ha mai imparato a usae bene i suoi poteri, immaginatelo atletico e forte fisicamente, con la possibilità di scambiarsi con doppleman e di utilizzare per sè steso temporaneamente le ombe altrui...
     
    Top
    .
  14. moses89
     
    .

    User deleted


    Da giovane moria era magro... comunque pure io penso sia forte grazie anche al frutto molto versatile
     
    Top
    .
  15. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    si appunto.. Moria è un bel personaggio in quanto poteri... ma oda l'ha sprecato rendendolo grasso ed idiota... semi-inutile...
    spero che ora sia dimagrito o si sia potenziato in qualcosa....

     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12244 views
  Share  
.
Top
Top