One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moses89
     
    .

    User deleted


    invece un altro bel potere lo aveva mr five, peccato sia stato bruciato subito
     
    Top
    .
  2. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con Moses sul frutto di Mr Five, magari se fosse stato usato da qualcuno di più competente sarebbe stato ben più temibile :D
    Sul potere di Moria purtroppo, come sempre quando si parla del Draculoide a Pera (XD), mi permetto di dissentire...Da quello che si è visto, il frutto Shadow Shadow del Draculoide dona poteri che sono, a mio parere, utili come supporto e niente più, e sono anche abbastanza limitati, tranne lo stormo di pipistrelli e Doppelmann, dalla presenza o non di altre persone...Certo, come fatto supporre dal miglioramento di Brook, non è detto che siano note TUTTE le peculiarità del frutto e che ne spuntino altre con l'allenamento, ma Moria è fancazzista per natura e non lo vedo a sfiancarsi per due anni...XD

    PS Che fine ha fatto Naga?
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS Che fine ha fatto Naga?

    tarallucci e vino per fine capodanno... poi ritornerà mega ubriaco con i suoi soliti discorsi, non preocuparti :shifty:
     
    Top
    .
  4. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    fossi moria userei il suo frutto come puro scudo oppure come una specie di tele strasporto. nel senso se l'ombra può spostarsi a lunghe distanze la uso per scambiarmici di posto. :D
     
    Top
    .
  5. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    però se non vede dove pilota l'ombra come fa a sapere dove si trova o cosa c'è di fronte? se si teletraspota in acqua? o boh
     
    Top
    .
  6. TURBOSNAKE
     
    .

    User deleted


    se hai letto i capitoli in merito a thriller bark non faresti questa supposizione.
    l'ombra e il suo padrone vivono in simbiosi, nel senso che chi padroneggia l'ombra propria sa esattamente dove questa si trovi.
     
    Top
    .
  7. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    se Moria prendesse possesso di circa 20-30 ombre di supernova e le usasse come ha fatto Rufy, senza esagerare come ha fatto lui (che ne ha prese 1000!!), sarebbe un dito al cuculo per tutti!!

    io ribadisco sempre che il frutto più forte mai visto sia il frutto di Kuma.... se il suo possessore conosce anche l'haki dell'osservazione e dell'armatura non avrebbe rivali!


    primo messaggio del 2012 :coolb:
     
    Top
    .
  8. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ettore270982 @ 30/12/2011, 20:36) 
    Ma secondo me i livelli degli imperatori non sono poi così alti escluso bn e Shanks il resto secondo me ė poco piu forte di uno della flotta dei 7
    Ho sbaglio mi sembra che Moira che non ė poi così forte aveva quasi battuto kaido?

    Beh quando garp ce li presenta dice che sono gli unici quattro pirati che possono considerarsi al livello di bb quindi penso siano di gran lunga superiori anche agli ammiragli. E poi se bastassero. 4 flottari a batterio l equilibrio andrebbe a quel paese
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12243 views
  Share  
.
Top
Top