One Piece 651: commenti degli spoiler e del capitolo 650

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cannone oppure spada

    :argh1:

     
    Top
    .
  2. kripton92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me Zoro e Sanji hanno l'haki!! rufy chiede soltanto a zoro e a sanji se hanno sentito qualcosa, quando avrebbe potuto benissimo chiederlo a tutti, inoltre , quando rufy manda in Mozambico Caribou con un colpo, sanji si dispera perchè voleva colpirlo lui, essendo consapevole che un rogia può essere colpito soltanto con l'haki, e considerando che lui non è un'idiota!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Mah, restano solo supposizioni, se ce l'hanno non è ben sviluppato comunque...
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 16/12/2011, 09:40) 
    Ragazzi secondo me Zoro e Sanji hanno l'haki!! rufy chiede soltanto a zoro e a sanji se hanno sentito qualcosa, quando avrebbe potuto benissimo chiederlo a tutti, inoltre , quando rufy manda in Mozambico Caribou con un colpo, sanji si dispera perchè voleva colpirlo lui, essendo consapevole che un rogia può essere colpito soltanto con l'haki, e considerando che lui non è un'idiota!

    C'è anche da considerare che quella potrebbe essere solo una gag dovuta al fatto che Shiraoshi abbraccia Rufy per averla salvata ... e giustamente Sanji vorrebbe stare al suo posto :guru: ...
    E comunque ... Sanji E' un idiota ... :asdg: ... non in senso dispregiativo, ovviamente.
    A loro modo tutto il monster Trio è un pò idiota.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Fra l'altro anche Francky riesce a colpire Caribou quando si infiltra per la prima volta nella nave, perciò alla fine che lo volessero colpire pur sapendo che è un rogia e che per farlo debbano possedere l'haki non mi convince.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Secondo me arrivati a questo punto è normale che abbiano l'haki.
     
    Top
    .
  7. naga86
     
    .

    User deleted


    Nami durante le gag è più forte del moster Trio messo insieme ... per questo vogliamo dire che è lei la più forte di tutti?
    Nami pesta Rufy quando è incacchiata facendogli più danni di Lucci e Crocodile messi insieme. Vogliamo pensare che abbia l'haki?

    Quando appare Caribou di solito finisce in gag ... quindi non credo proprio sia possibile giudicare da questi eventi ...
    Se lo hanno bene, se non lo hanno prima o poi è ovvio che lo possiederanno. Mi sembra assurdo pensare che il moster Trio non possiederà l'haki ma solo Rufy. Contro i sushiman Zoro e Sanji non l'hanno fatto vedere perchè evidentemente non ne avevano bisogno. Non significa che non c'è l'hanno ma comunque non l'hanno fatto vedere.

    Per il mantra la cosa è un pò diversa perchè è difficile distinguere la superiorità di riflessi dalla "preveggenza" che ti fornisce quest'abilità ... ma io sono convinto che quelle vignette sono la dimostrazione che tutti e tre c'è l'hanno ...

    Comunque mi è venuta una fantasia fantastica ... Provate a immaginarvi Rufy, Sanji e Zoro che entrano insieme in una battaglia e utilizzano tutti e tre l'haki del re contemporaneamente. :asdg: ... Sarebbe La Gioconda delle tavole dei manga ...

    Edited by naga86 - 16/12/2011, 11:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Bè ma che prima o poi lo avranno è chiaro, altrimenti contro i personaggi con le palle durano ben poco...
     
    Top
    .
  9. naga86
     
    .

    User deleted


    Sempre se ... le caratteristiche che hanno dimostrato ... non sono vero e proprio haki.
    Se diamo per scontato che (o per esigenze di disegno o per caratterizzazione) l'haki acquisisce per ogni mugi un carattere personalizzato si potrebbe dire che già l'hanno fatto vedere ... Sanji col fuoco e Zoro con la ferma volontà che genera quelle "illusioni" ...

    Comunque ovviamente è nelle loro possibilità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Magari l'autore gli ha già dato questo power up ma aspetta a mostrarlo per le occasioni più importanti...
     
    Top
    .
  11. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 16/12/2011, 11:57) 
    Magari l'autore gli ha già dato questo power up ma aspetta a mostrarlo per le occasioni più importanti...

    molto probabile visto che questo scontro non è stato per niente degno di nota ... far vedere ora l'haki dei due sarebbe come aver fatto vedere il Gear2 contro Foxy.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Esattamente, la penso così anch'io.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    Dal dialogo tra Luffy, zoro e sanji credo che possiamo dire che al 90% possiedano l'haki dell'osservazione (di luffy naturalmente già si sapeva).
    Capitolo fantastico, grandi colpi di scena e forse la saga è ancora lunga.
    Ragazzi sapete cosa comportano le caramelle di big mum? i suoi subordinati vogliono che le mangiano i nostri mugi!

    Chissà i nuovi acquisti della marina..per quanto detto da jimbee ora la marina è ancora più forte
     
    Top
    .
  14. naga86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi sapete cosa comportano le caramelle di big mum? i suoi subordinati vogliono che le mangiano i nostri mugi!

    non saprei cosa intende ... ho come la sensazione che ci sia un errore di traduzione dal jap all'inglese li ... non ha molto senso.

    CITAZIONE
    per quanto detto da jimbee ora la marina è ancora più forte

    no non credo ... io credo sia più pericolosa di prima non perchè sia più forte (ha nuovi poteri ma ha perso una colonna portante come Aokiji) ma perchè i nuovi ordini dati da uno come Akainu saranno più letali dei precedenti sotto Sengoku.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si esattamente, prendete come esempio la parte finale della guerra a MF...arriva Shanks e dice che vuole mettere fine alla guerra e vuole i corpi di Ace e Barbabianca, se in quel frangente Akainu fosse stato nel ruolo in cui si trova adesso, col cavolo che avrebbe fatto come ha fatto Sengoku.
     
    Top
    .
592 replies since 14/12/2011, 21:54   12244 views
  Share  
.
Top
Top