Hunter x Hunter 330: commenti degli spoiler e del capitolo 329

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    piccolo OT...io sono fortunato in queste 2 settimane nn ci sono :D , già immagino la tua faccia in questo tempo :wacko: :wacko: :wacko: :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  2. naga86
     
    .

    User deleted


    Già :asdg: essendo in vacanza sedentaria forzata non posso neanche godermi un cavolo di capitolo ... ahahah

    Comunque ho scoperto che l'alfabeto utilizzato in HxH ... quello fatto di strane forme geometriche e lettere modificate ... ha un senso!!
    Togashi si è inventato un alfabeto!! XD ... è proprio un folle.

    Edited by naga86 - 23/12/2011, 17:45
     
    Top
    .
  3. holasm
     
    .

    User deleted


    Leorio è il leader del più grande partito di Opposizione xD
     
    Top
    .
  4. naga86
     
    .

    User deleted


    Come avevo previsto Teradain è morto per mano di Hisoka mentre al contrario di ciò che avevo previsto è stato Morau a sostenere Leorio e non Leorio a sostenere Morau ...
    Ci sono ancora 2 zodiaco in gioco ...
    Come era nei piani, Pariston sta cercando di diminuire il numero degli elettori per avere la maggioranza ... infatti dagli originali 661 ora sono 635 ...
    Possono ancora farcela se tutti gli avversari di Pariston si mettono contro di lui ma ... dipende sopratutto dove vanno ora i voti di Teradin ...
    Ho come la sensazione che le prossime 2 elezioni, forse la prossima stessa ... sarà decisiva.

    Per il resto ... le rivelazioni su Alluka sono mooooooolto interessanti.
     
    Top
    .
  5. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    non è che qualcuno mi rispiegherebbe BEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE come funzionano tutti i poteri di Alluka? xkè sto iniziando ad avere una gran confusione in testa e se non metto ordine non capirò più nulla...V_V

    cmq se vince Leorio, io mi sparo! speriamo che venga presto smentita una possibilità del genere....sarebbe assurdo!
     
    Top
    .
  6. naga86
     
    .

    User deleted


    Oh io lo farei volentieri ... se c'avessi capito qualcosa :asdg:

    Credo ci sia ancora molto da rivelare.
     
    Top
    .
  7. °Pangea°
     
    .

    User deleted


    che fatica riuscire a capire sto manga V_V è magnifico, GENIALE......ma che fatica!
     
    Top
    .
  8. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Quale sarà l'ultimo potere di Alluka? Perchè Hisoka al vedere i poteri curativi di IT decide di ritirarsi e cambia idea sul suo piano malefico??? (Lo adoro, è proprio uno psicopatico!!)

    Tanta carne a cuocere non vedo l'ora vengano svelati tutti i misteri! Peccato che le risposte inizieranno a venire tra un mese :(
     
    Top
    .
  9. mikula88
     
    .

    User deleted


    perchè perchè tra un mese??????????????????????????
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Invece di risolvere i quesiti continua metterne altri........
     
    Top
    .
  11. trueform
     
    .

    User deleted


    D:

    non ci capisco più nulla
     
    Top
    .
  12. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    non si sa quando uscirà il nuovo capitolo?
     
    Top
    .
  13. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    L'evoluzione della saga riguarderà sicuramente i Zoaeldick, perchè il potere di Alluka a questo punto non può più rimanere segreto. E sai quanti vorranno assicurarsi quel potere? Spero tanto che Jin o Pariston non si mettano in mezzo.....
     
    Top
    .
  14. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    non so quanto convenga loro mettersi contro che silva e zeno....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non so quanto convenga loro mettersi contro che silva e zeno....

    Ricordo solo che Jin è considerato uno dei 5 più forti utilizzatori di nen al mondo, quindi dovrebbe essere in grado di affrontere e reggere uno scontro con uno dei due o con tutti e due gli Zaoeldick. per quanto riguarda Pariston non posso dire nulla
     
    Top
    .
30 replies since 20/12/2011, 21:27   1224 views
  Share  
.
Top
Top