Fairy Tail 265: commenti degli Spoiler e del Capitolo 264

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted



    Fairy Tail 264 ITA

    Cercate di non perdervelo!!!
    Vi aspettiamo nel forum per commentarlo!!!


    W HAPPY! :asdg:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo dovrebbero arrivare al luogo dell'evento,comunque gerard è proprio scemo ed happy invece è un genio :P (grazie per il capitolo anche a natale)
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    mi spiace solo che l'immagine l'ho dovuta cambiare in corso d'opera dato quella che volevo mettere non riuscivo a farla stare...
    dato che vi ho tirati scemi ve lo posso dire: avete resente quando la crime sorciere è davanti al falò che l'ultima immagine è quella di meredy a gambe incrociate (pag.19)? ecco volevo mettere quella in principio...
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quindi avevo indovinato dopo 3 o 4 tentativi :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    asd grandissimo Happy il capitolo vale solo per lui per il resto nulla di che apparte la scemenza di Gerard
     
    Top
    .
  6. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    capitolo scialbo!
    niente di importante.. solo qualche Gag!
    eheheeh addio happy xD
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    In questa nuova saga mashima metterà in campo vecchi e nuovi personaggi (raven tail-sabertooth-crime sorciere-blue pegasus-lamia scale),le basi per fare una grande saga ci sono speriamo che mashima non si perda come suo solito
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    vero! su questi presupposti credo che durerà davvero tanto questa saga...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    anche la saga dell esame di classe S è iniziato splendidamente e si è visto come è finita.... speriamo che non si ripeta per l ennesima volta
     
    Top
    .
  10. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    beh mashima sembra aver creato i presupposti per una saga con i fiocchi....
    quindi speriamo bene... l'ultima ine'ffetti è stata un po una delusione sottto certi aspetti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    però una cosa da dire ce l' ho in favore di Mashima: sa disegnare veramente bene e dettagliatamente
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    infatti credo sul disegno non si lamenti mai nessuno (me a parte quando devo ricostruire... :P)...
    è sulla caratterizzazione personaggi e sulla trama che si è dimostrato piuttosto debole...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    un po' l' opposto di Togashi
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè oddio... togashi è vero che potrebbe disegnare "meglio" i personaggi ma ricostruire lui è forse la cosa peggiore che possa fare un editor (infatti fateci caso hxh lo facciamo spesso a più mani e per ultimo dato è un inferno farlo... e lunghissimo...)... come fondali nulla da dire, anche lui ci sa davvero fare con i particolari, e seppur i personaggi a volte risultino "grotteschi" hanno sempre quel tratto "flessuoso" che da un idea di movimento trattenuto, come una molla pronta ascattare... insomma ha un tratto tutto suo...
    oda è un altro che come tratto è pauroso (nel senso positivo)... ma almeno ricostruisci sempre poco :P ambienti sempre ricchissimi e particolareggiati
    kishi un altro disegna bene ma spesso da molta più importanza ai personaggi caratterizzandoli con tratti semplici ma efficaci...
    tite in 4 tratti da il fondale... pulito e semplice, ma dannatamente efficace...

    insomma diciamo che i manga che facciamo come disegno non gli si può proprio dire nulla, tutti hanno le loro caratteristiche ma gli autori ci sanno davvero fare (sarà per questo che sono considerati i migliori? :P)

    come storia però sono davvero diversissimi...
    oda lo considero probabilmente il migliore
    kishi ha alti e bassi
    tite boh... ha un modo tutto ingarbugliato suo che mi viene difficile da dare un giudizio
    miura lo vedo uno sconclusionato... trama base buona, ma si perde in cazzate... oppure non si ricorda dov'era arrivato e mi lascia sempre una sorta di sensazione di "stacco" tra un capitolo e l'altro a volte...
    togashi è un mito... peccato la saga delle formichimere che non mi è particolarmente piaciuta, ma le prime sono fantastiche...
    poi arriva mashima... qui sono proabilmente le note dolenti dato l'idea di base non è proprio la più innovativa ma pur sempre valida, i personaggi alcuni riescono altri no, le saghe un po' vanno bene altre cazzo c'azzeccano lo sa solo lui... insomma forse del "parco manga" è quello leggermente peggiore (che però essere secondo a oda, miura, togashi e company non è una critica anzi...) che però puntando molto su fanservice e figa si salva sempre in corner e risulta abbastanza godibile come manga...

    io la vedo forse da editor qundi prendetela un po' così: a me spiace tantissimo che mashima si fissi su sto strafottutissimo fanservice perchè ad editarlo mi diverto sempre un mondo (si, pure smadonnando a volte sulle ricostruzioni ma mi viene spontaneo sempre cercare di renderle al massimo le scan), ma a conti fatti spesso rimango deluso dal capitolo in se... non so come renderlo, ma è come un orologiaio che si diverte a rimettere a nuovo un orologio particolarmente bello "internamente" ma di esterno lasci alquanto a desiderare...
    insomma vediamo tutti le potenzialità di sto manga e non capiamo come si possa lasciarlo sempre in sto stato... quanti di noi hanno pensato almeno una volta "ok è finito così, ma se invece avesse fatto questo e questo sarebbe sempre finito uguale ma avrebbe reso molto di più..."
    purtroppo FT è così, come una ferrari bella di tratto e divertente da guidare ma di cui mashima non si sa perchè continui a tenerla dentro i limiti quando potrebbe dare infinitamente di più... sembra sempre insicuro della sua opera... e mi chiedo sempre i suoi collaboratori cosa facciano dalla mattina alla sera?? o davvero mashi non vuole consigli ma non si accorge di cosa fa? boh...
    ecco il punto focale: ft è un :) mentre potrebbe essere tranquillamente un :lol: se capite cosa intendo

    ps: scusate la filippica... mi sono lasciato prendere la mano :P
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Quando hai fatto il punto con le faccine è stato tutto più chiaro :asdg:
     
    Top
    .
30 replies since 25/12/2011, 14:48   673 views
  Share  
.
Top
Top