Bleach 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    sempre che come nel non scompaia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma Riruka ha ancora i suoi poteri? Da quanto ho capito non tutti li hanno persi... (ma l'ho letto velocemente in eng. tanto il mio disinteresse per il finale di questa saga XD)
     
    Top
    .
  3. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 28/12/2011, 10:29) 
    CITAZIONE
    sì in questo devo dire la verità, i fullbringer mi hanno ricordato quelli del "territoriO" di yu yu hakusho

    per me deriva proprio da quello che a sua volta deriva dagli stand di JJBA

    JJBA sarebbe Jo Jo?

    cmq anche io non ho capito perchè jackie accenna a riruka...che vuol dire "possiamo non palrare di riruka?"??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    e finisce qui la saga dei fullbring
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 28/12/2011, 15:06) 
    ma Riruka ha ancora i suoi poteri? Da quanto ho capito non tutti li hanno persi... (ma l'ho letto velocemente in eng. tanto il mio disinteresse per il finale di questa saga XD)

    no, solo jackie li ha pesi alla fine... i fullbringers non hanno "poteri al loro interno" per così dire, ma devono materializzari su qualcos'altro, che sia la croce di ginjo, il segnalibro di tsukishima o la pelle di chad... jackie dato ha distrutto i suoi stivali che canalizzavano il potere non potrà più usarli...

    detto ciò...
    il "finale" mi lascia un po' così :wacko:... ok è finita la saga, ma è vero che sembra fin toppo un filler forse... magari tite ha solo deciso di usare questa sorta di filler per il recupero poteri e poi tanti cari saluti ai fullbringers (il che potrebbe essere... magari gli piaceva così tanto il "mondo" di sta saga creato che non voleva relegarlo solo a filler televisivi), oppure come avete ipotizzato il "tra 3 anni" del bocia sottointende un nuovo salto temporale...
    io preferirei il secondo detto chiaro e tondo, per un po' di motivi:
    primo ok ichigo ha ripreso i poteri, ma non li usava dalla scorsa di saga e nel frattempo non è migliorato di una virgola, quindi se prima era una chiavica ad usarli adesso non vedo come possa essere migliorato... e se la prossima è l'ultima cosa facciamo? mezza saga per fargli imparare come usare appieno bankai e poteri da hollow (sopratutto i secondi...)?
    secondo non ho propriamente visto tutto sto miglioramento dei capitani, anzi... bya ha fatto un po' la figura del fesso con tutto il rispetto per quello scontro... ma alla fine l'ha mandato solo in pura velocità perchè tsukishima (che è solo un umano) l'aveva messo alle strette... rukia pure è stata fregata da riruka... e questa non è proprio la combattente migliore della squadra di ginjo... insomma sono migliorati un pochino ma non mi pare abbastanza per avvicinarsi al potere che aveva aizen... magari è la volta buona che capito COSA devono migliorare di addestrano decentemente...

    io quindi preferirei questa come saga di recupero poteri, un "altro" salto temporale e poi l'ultima in cui vedremo i capitani al loro massimo potenziale, magari qualche bankai di qualche tenente se tite ne ha voglia, e infine il ritorno di chi non si vede da un po' (grimmjow, un altro che col potere che aveva va poco lontano, nel, ishida, lasciato completamente in ombra e inutile come sempre in questo frangente, inuhe, chad, e perchè no pure riruka...)
     
    Top
    .
  6. Mattorao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sempre che come nel non scompaia

    per fare questo tipo di giudizi aspettiamo la fine del manga....solo allora capiremo se è davvero satta dimenticata...io credo invece che la userà di nuovo..come grimmjow...tite non lascia niente al caso e se sono gli unici arrancar rimasti in vita un motivo c'è
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    anche harribel è viva
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    al momento nel è stata dimenticata se poi ritorna bene ma per ora nisba e sono quasi 20 volumi
     
    Top
    .
  9. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    Notare come del cadavere del povero Ginjo non freghi una mazza a nessuno -.-

    L'unica cosa interessante è che questa saga si era aperta con "The lost agent" e si è chiusa con "The lost" ennesima figata di Kubo che se non si perdesse in cavolate sarebbe veramente il top come mangaka
     
    Top
    .
  10. Mattorao
     
    .

    User deleted


    ma nel non centrava molto nei volumi dopo.....dopo c'era la battaglia di chi aveva conti in sospeso con aizen e soul society....nel i suoi grattacapi in qualche modo gli aveva risolrti....idem ora era stupido inserirla nella saga dei fullbringers....quando sarà ilmomento tite lainserirà di nuovo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah beh una grossa mano contro gli espada non sarebbe stata poi cosi male alla fine soprattutto se unohana come penso abbia fatto oppure se inuoe le han curato la crepa sulla maschera

     
    Top
    .
  12. Mattorao
     
    .

    User deleted


    si questo si...però non era necessaria ai fini della trama..poteva essere un di più...ma non necessaria
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh non che gente come soi fon avesse delle necessità migliori di quelle di nel
     
    Top
    .
  14. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/12/2011, 12:22) 
    mhh non che gente come soi fon avesse delle necessità migliori di quelle di nel

    nel e grimmjow secondo le info lasciate trapelare da tite compariranno nell'ultima saga, e questo è quanto...
    questa è stata una saga di intermezzo, non ha aperto poi molte domande in più (dato di quesiti in sospeso ne abbiamo a vagonate protratti dalle scorse di saghe) e le ha chiuse quasi tutte, si ok qualche curiosità ma nulla di molto rilevante... è per questo mi chiedo il perchè di metterla... a meno che non ci sia effettivamente un altro salto temporale e usare questa solo come trampolino il che potrebbe essere...

    bè per la fine di gennaio dovremmo avere quella nuova e vediamo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrbebe anche essere però sarebbe strano fare un doppio salto nel tempo a cosi pochi capitolo di distanza
     
    Top
    .
121 replies since 27/12/2011, 21:08   1539 views
  Share  
.
Top
Top