Bleach 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    quoto lupen.. io sti miglioramenti mica li vedo.. O.o
     
    Top
    .
  2. Mattorao
     
    .

    User deleted


    quoto alucard...non credo ci sarà un altro salto temporale
     
    Top
    .
  3. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    cmq come finale sta saga non mi è dispiaciuta....
    anche se pensavo fossero morti in molti ivnece ci lascia la pelle solo ginjo.. mi chiedo che utilità avranno in futuro questi sorpatutto tsukushima.. un giorno torneranno come alleati per una minaccia peggiore....
    probabile
     
    Top
    .
  4. lonberk
     
    .

    User deleted


    Più probabile intervengano per difendere la terar da un'apocalisse causata da qualche pazzoide. Tipo dal nemico finale della prossima (ultima?) saga.

    Tipo che libera un esercito di arrancar e finisce come Fullemtal alchemist o hellsing, che chi resta sulla terra deve difendersi. E lì' vedremo il padre di Ishida Chad Inoue e qualche altro tipo mollato per strada. Magardi nuovo il mago di cui ora non ricordo il nome...quello che è apparso anche quando Aizen è giunto a Karakura.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
     
    .

    User deleted


    Finalmente la saga è termita ci aspetta un 2012 con una nuova e che speriamo torni ai vecchi livelli di bleach
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahahha il mago no percarità
     
    Top
    .
  7. trueform
     
    .

    User deleted


    conoscendo kubo il prossimo grande avversario potrebbe anche essere don kanonji per motivi molto sensati e con nobili scopi che lo spingono a distruggere tutto in modo casuale. poi arrivano tutti, ma proprio TUTTI e cercano invano di pestarlo finché arriva ichigo che non si sa nè dove nè come, ma soprattutto QUANDO ha pescato un potere immenso che comunque perderà dopo 2.5 secondi, tempo sufficiente a combatter per 3 pagine contro il malvagio di turno (nel nostro caso don kanonji) con un intermezzo di 876 flashbak di personaggi vari ed eventuali fra una pagina e l'altra.
     
    Top
    .
  8. BlackShinigami
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trueform @ 31/12/2011, 15:20) 
    conoscendo kubo il prossimo grande avversario potrebbe anche essere don kanonji per motivi molto sensati e con nobili scopi che lo spingono a distruggere tutto in modo casuale. poi arrivano tutti, ma proprio TUTTI e cercano invano di pestarlo finché arriva ichigo che non si sa nè dove nè come, ma soprattutto QUANDO ha pescato un potere immenso che comunque perderà dopo 2.5 secondi, tempo sufficiente a combatter per 3 pagine contro il malvagio di turno (nel nostro caso don kanonji) con un intermezzo di 876 flashbak di personaggi vari ed eventuali fra una pagina e l'altra.

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah epic win...
    non lo escludo...
    ma sono sicuro che questa era una saga di intermezzo .. che un giorno sarà utile per i personaggi introdotti...
    spero che la prossima sia di alto livello come tutti si aspettano...

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    stavo pensando... ma ginjo non è il primo nemico (apparte gli hollow stupidi) che viene ucciso da ichigo?? renji zaraki byakuya grimmjow ulquiorra (lo ammazza l'hollow) e aizen non vengono uccisi... povero martire u.u chissà che ora non ci prenda gusto e combatta più seriamente
     
    Top
    .
  11. \cable\
     
    .

    User deleted


    >_< comunque non per dire ma non mi sembra affatto una penultima saga v__v
     
    Top
    .
  12. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    vero... sembra più un filler tipo bounto in cui ishida usava quell'affare per poter utilizzare dei poteri fake quincy... ed ichigo usava il medaglione per usare i poteri fake shinigami... il finale però è quasi totalmente diverso
     
    Top
    .
  13. Mattorao
     
    .

    User deleted


    secondo me ha usato questa saga per lanciare la questione ukitake e mettere più carne sul fuoco per isshin...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    però una saga intera solo per questo sarebbe un po eccessivo
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    fin troppo... anche perchè di fatto sta saga NON È FINITA!... credo ancora un paio di capitoli ci vengano dati se non di più, e potrebbero contenere qualche spiegazione...
    oppure questa non è effettivamente la penultima di tite ma è una saga inizialmente filler che però gli piaceva tanto da mettere come manga ufficiale (anche se la vedo dura...)
    bleach "purtoppo" ha tempi già prestabiliti da quanto si nota, non è come naruto ad esempio che "cambia" in corso d'opera, ma essendo già molto più duramente strutturato non credo possa sgarrare di molto sul numero di capitoli ne sulla trama in se quindi credo che si, tra massimo 1 o 2 anni questo manga arriverà al termine... e poi devo trovarmi un altro lavoro da moderatore... :P
     
    Top
    .
121 replies since 27/12/2011, 21:08   1538 views
  Share  
.
Top
Top