Bleach 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trueform
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 5/1/2012, 20:38) 
    comunque andando a ritroso al di fuori di questa saga, ci sono ancora tantissime domande senza risposta che possono essere ricollegate alle notizie sulla soul society che abbiam avuto in questi capitoli

    esempio? .___________.
    io eccetto i vari bankai che nessuno a usato nelle saghe precedenti non ricordo nulla lasciato in sospeso
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    in realtà ce ne sono una marea...
    zaraki ha davvero seccato yammi?
    in unmasked sembra esserci un mini-capitolo riguardo ad harribel in compagnia di shinigami, ma ora che fine ne le hanno fatto fare?
    e nel e grimmjow?
    dato la SS di fatto ha conquistato e distrutto il centro di comando dell'HM ora nell'HM chi ci comanda? ci sono altri VL che si sono fatti avanti?
    la maschera nuova di ichigo la rivedremo? e a cosa era dovuta?
    l'essere cornuto ricomparirà? in fondo ichigo ha usato solo il mugetsu per battere aizen, ma l'hollow? ok era fuso con zanketsu ma non mi pare gli abbia dato poteri tipo ceri vari che invece i vizard usano come niente fosse...
    parlando di vizard la Ss cosa ne ha fatto? li ha reintegrati o meno?
    e i posti vacanti dei capitani?
    ancora dobbiamo sapere chi in realtà è isshin, e così il padre di ishida... come fanno a conoscersi e riconoscersi come shinigami e quincy se di isshin non se ne ricorda nessuno?
    la compagnia 0? nominata troppe volte per non aver destato sospetti...

    e sono solo quelle che mi vengono sul momento, poi come solito quando aprirà la saga nuova andando a ritroso a leggere troveremo quasi sicuramente degli indizi che le anticipavano, tipo shinji fuori dalla finestra i ichigo nel primo volume (che tra l'altro rimane da capire perchè lo sorvegliasse quando ancora poteri non ne aveva...) o quando scriveva al contrario, chiaro riverimento poi allo shikai... insomma di domande mi pare ce ne siano tante...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    meno male non c'era nulla lasciato in sospeso

    mhh secondo me yammi è morto o comunque lo ha preso mayuri per fare i suoi esperimenti e da yammi di campioni ne trova a bizzeffe ahah
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè in realtà per yammi unmasked dovrebbe aver detto qualcosa sul suo stato... peccato sia in nippo l'informazione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh è copiabile e incollabile su qualche traduttore?
     
    Top
    .
  6. Mattorao
     
    .

    User deleted


    tante domande in attesa di risposte....bè gli elementi per una grande ultima saga ci sono tutte
     
    Top
    .
  7. andryd--b
     
    .

    User deleted


    waaa lupen la compagnia 0 me la ero dimenticata del tutto òvò soprattutto io penso che ora la saga si dilunghera in qualche flashback di isshin su quando era shinigami, e soprattutto penso ci si spiegheà quale è quuesto dannatissimissimo segreto di cui parlavano isshin e urahara perchè o me lo sono perso oppure adesso arrivano loro 2 belli belli shalli shalli che spiegano un bordello di cose, il tutto preceduto da 2 capitoli di flashback, e queste nuove cose chiariranno la situazione attuale e passata della soul society, e perchè no anke ichigo capitano... dopotutto si è visto che tutti pure il vekkio ne hanno riconosciuto i poteri, le capacità e accettato NON solo come sostituto shinigami perchè lo fa intuire chiaramente il annetto di ghiaccio... dal discorso che fa... inoltre tante informazioni ancora servono per togliere quella sensazione di "confusione" lasciata da tutte quelle cose non chiarite... spero davvero k l'autore riesca a chiudere il manga in modo da non lasciare nessuna domanda in sospeso...anche perchè se no mi tocca andare avanti a impazziere x 5-6 mesi dopo la fine >_> proprio come Shaman king il quale non ho per niente apprezzato la fine Q.Q

    piccolissimo OT >.< lupen la fine di inheritance non era brutta come me l'hai fatta immaginare XD se ti va ne parliamo in PM ;)
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    anche io ho notato che bleach letto tutto d'un fiato rende di più. Secondo voi da cosa dipende questa differenza?

    Cioè, ogni manga guadagna se letto tutto d'un fiato, ma com'è che certi magna come bleach "cambiano" proprio di livello e migliorano così tanto se letti un volume alla volta?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ohi se dovete parlare di ineranc l' ho letto anch' io, ma nemmeno a me è piaciuta così tnto, tuttavia se è vero che Eragon non può andare più da Arya non è detto che lei non possa andare a trovarlo, certo non ha molto senso la profezia in quanto se Eragon non l' avesse saputa.... fine OT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io spero che la prossima saga sia con la compagnia zero e fatta bene
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    bhe se è veramente l'ultima saga dovrebberp esserci: la compagnia zero, il re, neliel e grimmjow, il padre di ishida e isshin che si rendono utili, e tutti i bankai dei capitani e forse qualche tenente...
    anche se secondo me è troppa roba per farci una sola saga... forse sarà lunga come quella di aizen che va dal ritorno dalla soul society al mugetsu... allora potrebbe anche darsi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    essendo l'ultima io me l'aspetto anche piu lunga
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè se ben guardiamo la saga di aizen va praticamente da quando rukia viene condannata a morte al mugetsu... vi pare corta? :shifty: poi è vero che la dividiamo in sottosaghe come SS e HM, ma di fatto le relazioni che muovono la prima muovono la seconda (cioè tutti dentro un'enorme macchinazione di aizen)... se l'ultima fosse anche solo la metà sarebbe comunque immensa e altro che un anno...
    per questa ci erano stati detti sull' 80 capitoli mi pare quindi ne mancherebbero mi pare... il tutto sta a vedere come tite intende le saghe perchè se le divide come l'esempio sopra allora ne avremo ancora per parecchio tempo...
    CITAZIONE (andryd--b @ 7/1/2012, 19:32) 
    piccolissimo OT >.< lupen la fine di inheritance non era brutta come me l'hai fatta immaginare XD se ti va ne parliamo in PM ;)

    allora hai letto poche cose serie :asdg: e si, facci caso è forzatissimo come volume, altro che ichigo coi power up, eragon è moooolto peggio...
    dato non ho voglia di rifarmi la paternale leggi, questa recensione è mia :P
     
    Top
    .
  14. andryd--b
     
    .

    User deleted


    bha secondo me non è necessario che tornino tutti.. come è stato + volte detto l'autore usa i personaggi se servono... iisshin potrebbe tranquillamente parlare ora e decidere di nn fare + lo shinigami o chissa che quindi nn dovremmo prendere decisioni cosi poco scontate... almeno io la penso cosi in quanto alla lunghezza magari non è cosi lungo... e ripeto che abbiamo troppe poche informazioni non sappiamoancora chi è il nemico ^^" XD

    x lupen
    mi sono letto la recensione e si hai ragione molte cose sono un po scontate, io stesso, per quanto possa sembrare sadico, avrei preferitoche durante lo scontro eragon ammazzasse murtagh, e anke che la regina dei varden crepasse... è stato abbastanza banale l'ultimo incantesimo nel senso... cazzo questo tipo dovrebbe essere il + cattivo di tutti e poi viene logorato a sapere che ha fatto del male?! ha preso una scelta e pensavo avesse il carattere di sopportarla... e.. per quanto potrà sembrarti stupido... a me invece ha fatto rimanere male che alla fine non è sbocciato niente tra arya e eragon.. ci speravo Q_Q
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    deve comunque essere una saga lunga che spieghi tutti e non lasci punti in sospeso
     
    Top
    .
121 replies since 27/12/2011, 21:08   1538 views
  Share  
.
Top
Top