Bleach 479: commenti degli spoiler e del capitolo 478

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    punti in sospeso dipende... molte ombre sono spiegate nei databook dato tite non ha creato un manga quanto proprio un mondo a se stante con le sue regole, ed essendo molte i databook spiegano davvero tante cose... peccato non si trovino neppure in ing a quanto mi risulta se non qualche sommario fatto un po' da cani...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    altra cagata che non li portino in italia e portino quella minchiata del romanzo
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    già... hanno portato quelli di OP che detto sinceramente non è che aggiungano niente al manga in se, al massimo sono come un sunto... e non portano bleach che invece spiega molto meglio i concetti... boh...
     
    Top
    .
  4. Mattorao
     
    .

    User deleted


    mmm ma non ci sono proprio possibilità che li portino in italia?'
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 8/1/2012, 22:56) 
    già... hanno portato quelli di OP che detto sinceramente non è che aggiungano niente al manga in se, al massimo sono come un sunto... e non portano bleach che invece spiega molto meglio i concetti... boh...

    vabbe one piece è star comic piu che altro han portato quelli di naruto ( che almeno però son fatti bene e spiegano molto bene le cose) han portato i romanzi di naruto e bleach ( inutili) han portato altre minchiate che non centrano niente fanno 50 edizioni di un solo manga ( bleach bleach ristampa bleach gold bleach gold con sovraccoperta naruto nero naruto rosso naruto rosso ristampa il manga della serie tv , naruto gold naruto gold con sovraccoperta) potrebbero anche portare i databook o quanto momento potremmo mandar loro una e mail cosi per vedere se risposndono all'angolo della posta se mai arriveranno sti cosi
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    lascia stare le ristampe... per fortuna le fanno dato di volumi ne fanno col contagocce... io ad esempio non avendo un negozio di manga in zona devo sempre prenderli via internet, fa da se che aspetto sempre di poterne prendere una decina assieme (tanto ho sempre gli spoiler :P) e 9 su 10 naruto e bleach manca sempre qualche volume e devi aspettare sempre le ristampe...
    per questo la jump è molto meglio, se manca un volume in mezzo di solito ne ristampano alcune copie da tenere in archivio, cosa che la panina non fa e ti attacchi... infatti naruto e bleach ho numeri mancanti nella mia collezione, e le edizioni sono di minimo 3 stampe diverse :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    è una cazzata che le facciano con il contagocce quando sanno che il manga vende posso capire se è una serie incerta ma cacchio naruto e bleach lo sanno che vendono , quei rincoglioniti se invece di fare 3 ristampe diverse perche poi sono proprio edizioni diverse di naruto e 2 di bleach facevano 5 volte la quantita di manga per naruto e bleach di una sola serie era molto meglio per tutti
     
    Top
    .
  8. lonberk
     
    .

    User deleted


    già non compro nulla, con questi discorsi mi fate passare la voglia che mi stava venendo di cominciare a comprare i volumi i nitaliano dei manga.

    Piuttosto, non avete risposto alla mi a domanda....secondo voi perchè bleach guadagna così tanto se letto volume per volume e non capitolo per capitolo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Ciao raga, vorrei solo sapere se è finita questa saga del Fullbring, dato che non lo sto leggendo da un po' e vorrei leggerlo tutto d'un botto quando finisce la saga...
     
    Top
    .
  10. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lonberk @ 9/1/2012, 16:34) 
    già non compro nulla, con questi discorsi mi fate passare la voglia che mi stava venendo di cominciare a comprare i volumi i nitaliano dei manga.

    tranquillo lon, io naruto l'ho iniziato da poco possiamo dire e di volumi ne ho la maggior parte (forse me ne mancano 5/6 su tutti quelli usciti), proprio perchè almeno continuano a ristampare... non è quello il problema che discutevamo con alu quanto il fatto che per la ristampa devi aspettare mesi per vederli quando puoi farne subito di più dato sai che il manga tira e fai tutti più felici...
    per i manga se prendi quelli della panini ti assicuro che continui a cercare i volumi in mezzo alle ristampe (almeno li trovi... :P) mentre se prendi uscite della star comics vai quasi sul sicuro (tipo OP e FT)
    non credo che contestiamo la reperibilità dei volumi quanto che non ha senso fare la prima pochi, poi la seconda pochi lo stesso cambiando solo il colore del numero (da nero a rosso), e poi la terza, e quella con la sovracopertina... ma cazzo stampane un po' di quello normale e al massimo fai la versione deluxe con sovracopertina, copertina lucida, glitterata e con le foto di tite in mutande per quanto mi frega, ma tu panini, enorme azienda, fai le cose fatte come si deve una buona volta!
    CITAZIONE (lonberk @ 9/1/2012, 16:34) 
    Piuttosto, non avete risposto alla mi a domanda....secondo voi perchè bleach guadagna così tanto se letto volume per volume e non capitolo per capitolo?

    diciamo che bleach è in stile puramente "azione", dove rendono molto le scene di lotta, con dettaglio è reso al meglio... è proprio il manga che rispecchia bene il tipo di disegno... però di contro se i disegni non sono mai incasinati nelle scene veloci e molto "dettaglianti" dell'azione sul capitolo ti pare di aver letto 2 pagine al posto di 15/20...
    in bleach parlano poco rispetto ad altri manga (per questo editarlo è molto veloce :P) e fanno più fatti, ma capitolo per capitolo ti sembra lenta come narrazione... il volume invece lo leggi tutto in un fiato e risulta molto più godibile...
    facci caso, nel capitolo settimanale i commenti al cap raggiungono di rado le 5 pagine qui mentre naruto e OP se si fermano a 10 è già buona... un po' dipende ovviamente dal fatto che hanno più tiratura, ma dall'altra parte è che proprio a livello di trama in bleach succede poco a capitolo... una scena che altri ti liquidano in una vignetta a bordo pagina tite magari la fa prendere metà pagina... i dettagli ne guadagnano (infatti ogni minima magagna la prendi al volo, e vai a siscurere pure se quella sulla spalla di kempachi sono i capelli di hiakiru o la fine della lancia del suo sottoposto, e se questo ha le maniche arrotolate o il seggio di vice) ma la narrazione ne risente...
    CITAZIONE (DarkDemolition @ 9/1/2012, 17:42)
    Ciao raga, vorrei solo sapere se è finita questa saga del Fullbring, dato che non lo sto leggendo da un po' e vorrei leggerlo tutto d'un botto quando finisce la saga...

    si dovrebbe essere finita sto capitolo, al prossimo dovremmo avere le conclusioni della saga con le spiegazioni e poi inizio della prossima
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io per i databook li scriverei alla planet ahaha anche se non ti cagano li prendi per sfinmento
     
    Top
    .
  12. lonberk
     
    .

    User deleted


    che bell'avatar dark *_* :wub:

    Cmq mi darebeb altamente fastidio vedere che su una collezione di tipo 50 volumi di un manga, ci sono 4-5 copertine diverse perchè le ristampe sono diverse. E m ipare di capire che i lrischio sia proprio questo, ritrovarsi con el copertine diverse ogni poco.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le copertine sono uguali è solo che l'edizione cambia
     
    Top
    .
  14. lonberk
     
    .

    User deleted


    pensavo che cambiasse anche il lato della copertina....ora non m iviene il termine....la parte che sporge quando lo metti a muro. La parte dove c'è la rilegatura insomma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si quella cambia la costina intendi
     
    Top
    .
121 replies since 27/12/2011, 21:08   1538 views
  Share  
.
Top
Top