Un possibile ritorno di Pitou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Apro questo topic per vari motivi:
    1) Neferpitou è forse uno dei personaggi che mi sono piaciuti di più di tutto Hunter Hunter
    2) La sua morte non è stata nè banale come è solito fare togashi, nè d' altra parte eroica o spettacolare, poichè il capitolo era tutto incentrato sulla furia di Gon
    3) Prima di morire aveva attivato tesicore e per quanto Gon poteva essere forte non era in alcun modo in grado di rimuovere il Nen che era rimasto attivo anche dopo che le era stata staccata la testa, pertanto se tersicore, basandoci sulla abilità di Pitou di "riparare" gli altri era n grado di riparare la stessa Pitou allora anche molto lentamente poco a poco dovrebbe ricostituirla e poichè il nen non era scomparso presumibilmente anche l' anima era in quel nen e quindi una volta ricomposta Pitou risulterebbe viva e vegeta e non una "bambola".
    4)Delle formchimere è il personaggio meno caratterizzato, meno persino di Brovuda o Reina, e sappiamo che Togashi non lascia le cose a metà e caratteriza sempre tutti.
    Che e pensate? Potrebbe tornare?

    ehm con la tastiera di mia madre ho seri poblemi a digitare qualche Mod sistemi per faore il ttolo in "Un possibile ritorno di Pitou"
     
    Top
    .
  2. BlackShinigami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico di no... cioe non è morta?
    o mi son perso qualcosa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Pitou è morta e non credo in un suo ritorno!!! Gon c'è andato pesante con lei! lo stesso Togashi dice che Gon ha scatenato la sua furia nel suo corpo senza vita quindi non credo nel suo ritorno
     
    Top
    .
  4. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sbaglio o veniva detto qualcosa riguardo al fatto che anche dopo morta la sua fedeltà per meruem aveva fatto in modo che il nen rimasto attaccasse gon? o qualcosa del genere...
    no, non credo che vedremo mai più le formichimere...ed è un peccato perché non mi è piaciuta la fine della saga
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì, ma Gon all' inizio dello scontro le aveva stacato la testa, ma a causa di tersicore lei aveva contnuato a esistere, ora poichè Gon non è un imuovitore di Nen, per quanto possa avela danneggiata se lei avesse dei poteri di autogeneraione potrebbe curarsi grazie proprio a terscore
     
    Top
    .
  6. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole tempo per curare ferite di un certo tipo, figurati ferite letali multiple, non credo sia possibile
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vediamola così: non è stata in grado di riparare il maestro di gon...
    l'abilità mi pare funzioni solo se la persona è viva, se no "se ne impossessa del corpo" ma di resurrezione non ne hanno mai parlato quindi non credola rivedremo più...
    e poi le formichimere non è che siano state caratterizzate molto, dalla prima all'ultima... neppure il re sembrava avere uno scopo se non quello di distruggere tutto senza una ragione
     
    Top
    .
  8. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, meruem una certa caratterizzazione ce l'aveva secondo me...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    tutte le formichimere veramente erano ben caratterizzate, persino Bravuda, anche se io stimo Ikarugo
     
    Top
    .
  10. \cable\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, pitou è morta... poteva curare le persone (e non con tersicore, comunque), non riportarle in vita... cioè, la testa le si è staccata, molto probabilmente le si è spappolato il cervello. non credo tornerà mai!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Concordo con \cable\, comunque in questo manga non penso che vedremo mai delle persone tornare in vita.
     
    Top
    .
  12. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vi odio çAç
    Il mio personaggio preferito muore çAç
    ma FUUUUUUUUUU çAç
    *harakiri*
     
    Top
    .
  13. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († SilvyChan † @ 5/1/2012, 10:39) 
    io vi odio çAç
    Il mio personaggio preferito muore çAç
    ma FUUUUUUUUUU çAç
    *harakiri*

    ti sei scelta un personaggio scarso :P

    comunque concordo coi commenti sopra la resurrezione non mi sembra cosa da HxH
     
    Top
    .
  14. † SilvyChan †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ò_ò è stato amore a prima vista non posso farci niente
     
    Top
    .
  15. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco come io col tuo avatar :P

    io personalmente non l'ho gradita tanto ( ma in realtà tutta la saga non mi ha fatto impazzire... )
     
    Top
    .
23 replies since 1/1/2012, 13:45   453 views
  Share  
.
Top
Top