Un possibile ritorno di Pitou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raximnec92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari se fosse stata l'ultima parte del manga sarebbe stato meglio, così invece tutti sembrano delle schiape in ocnfronto al Re...
     
    Top
    .
  2. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raximnec92 @ 5/1/2012, 20:15) 
    magari se fosse stata l'ultima parte del manga sarebbe stato meglio, così invece tutti sembrano delle schiape in ocnfronto al Re...

    forse, ma non è solo questo personalmente l'ho trovata irreale (per quanto possa essere considerata irreale la storia di un manga!!!), poi tutta la razza delle formichine mi è stata a pelle un po' sulle balle fin da subito...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,835
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4kisa @ 5/1/2012, 15:01) 
    CITAZIONE († SilvyChan † @ 5/1/2012, 10:39) 
    io vi odio çAç
    Il mio personaggio preferito muore çAç
    ma FUUUUUUUUUU çAç
    *harakiri*

    ti sei scelta un personaggio scarso :P

    Concordo: la caratterizzazione di Pitou era poco intrigante.
    Nonché la seconda più irritante fra quelle delle formichimere.

    CITAZIONE (Raximnec92 @ 5/1/2012, 20:15) 
    magari se fosse stata l'ultima parte del manga sarebbe stato meglio, così invece tutti sembrano delle schiape in ocnfronto al Re...

    Vero: ma alla fine il re ha perso.
    Questo cosa ci dice? Secondo me che gli hunters hanno dimostrato di valere molto più delle formichimere pur partendo in svantaggio.
    Una vittoria che si può davvero considerare epica.
     
    Top
    .
  4. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli hunters invece hanno fatto una pessima figura e hanno affrontato malissimo la minaccia, poi Netero ha fatto quello che ha fatto e han portato a casa la vittoria...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,835
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (4kisa @ 7/1/2012, 00:23) 
    Secondo me gli hunters invece hanno fatto una pessima figura e hanno affrontato malissimo la minaccia, poi Netero ha fatto quello che ha fatto e han portato a casa la vittoria...

    Francamente, non capisco come possano aver fatto una pessima figura: dovevano sterminare le formichimere e l'hanno fatto, sconfiggendo un nemico chiaramente più potente di loro con grandi sacrifici.
    Hanno perfino lasciato vivere quei pochi nemici che hanno accettato di rinunciare a dare la caccia agli esseri umani.
     
    Top
    .
  6. 4kisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essere costretti a utilizzare una bomba atomica per uccidere una persona non mi sembra ne una grande strategia ne una dimostrazione di grande valore e inoltre credo che si potesse scegliere un team di hunters decisamente migliore per affrontare una minaccia così grande... questo è il mio parere dettato forse anche dal fatto, ripeto, che la saga non mi ha entusiasmato molto...
     
    Top
    .
  7. Raximnec92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'uccisione del re per mezzo di una bomba era già di per sè deludente, in confronto per esempio ad un duello in cui netero potevo risaltare di più e quasi pareggiare il re (e magari morire insieme)..quando poi è uscita la storia del veleno dopo che è stato rigenerato, quella è stata (per me) veramente una caduta di stile...tanto tempo per far capire la forza di questi personaggi, tipo pitou che ha un en che nessuno potrà mai emulare, e meno di 3 pagine per farla sparire..
    era una bella saga come idea, ma è stata gestita male...togashi ha gonfiato troppo i personaggi per farli sparire in quel modo, visto che due guardie reali + il re sono morte per un veleno, e visto che per tutte e tre le guardie c'era un possibile avversario degno (per esempi killua poteva carbonizzare sawapf con la sua elettricità)
    adesso spero di trovare più in là giairo, che è stato appena accennato..

     
    Top
    .
  8. trueform
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma già si sapeva che non c'era proprio partita, già nel momento in cui una delle formichimere alleate agli hunter (anche se non ricordo quale) ha detto che netero avrebbe probabilmente perso contro una qualsiasi delle guardie reali...non era affatto possibile fare un bel duello decente
     
    Top
    .
  9. diego34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pitou ritornera vivo e sara alleato di gon
     
    Top
    .
23 replies since 1/1/2012, 13:45   453 views
  Share  
.
Top
Top