One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 7/1/2012, 17:42) 
    non intendevo quello :D ma il gigante che ha aiutato nico robin..

    ho capito
     
    Top
    .
  2. andryd--b
     
    .

    User deleted


    penso che la giustizia sia trascendente al semplice aspetto delle cose.. e questo akainu non lo capisce... un pirata può anche fare del bene (si vedano appunto i mugi) mentre per akainu no... ma nonostante aokiji lo sappia non vuol dire che si schieri dalla parte dei pirati per ciò anzi... si concentrerà ad eliminare tutti quei pirati che lui per primo reputa "realmente" cattivi..
     
    Top
    .
  3. moses89
     
    .

    User deleted


    akainu col potere che si trova ci credo che li elimina
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    credo ci sia n topc su aokiji
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    io speravo nell'uscita degli spoiler con un po di anticipo magari domani o martedi, comunque io per il prossimo capitolo ho due possibilita'
    1 fine definitiva di fi con annessa risalita ISTANTANEA nel nw, magari emergono nell'ultima vignetta del capitolo
    2 big mom cambia idea e manda qualcuno su fi seduta stante o addirittura parte lei
    in entrambi i casi voglio un inizio del 2012 in grande stile confido in oda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Più che altro se BM manda qualcuno magari questa saga si alza un po dalla mediocrità di cui è stata "inondata" :guru:; tra l'altro se così fosse ci potremmo fare una vera opinione sul vero punto di forza di Rufy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    si sono d'accordo quello che hai detto tu sarebbe il lato positivo, poi ce il lato negativo cio' la durata che avrebbe la saga che a quel punto diverrebbe piuttosto logorroica, io sono combattuto al 50% tra le due opzioni, mi affido ad oda qualunque cosa faccia la voglio in grande stile, tanto o ora o fra 100 capitoli e questione di tempo, prima o poi affibbieranno a rufy il ruolo di imperatore
     
    Top
    .
  8. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    O.O
    Per l'astinenza mi sto rileggendo la Saga di Bugy...
     
    Top
    .
  9. moses89
     
    .

    User deleted


    raga gli spoiler escono mercoledì?
     
    Top
    .
  10. lonberk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 5/1/2012, 15:47) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/1/2012, 11:00) 
    no a koby il grado interessa, quello che se ne frega del grado è smoker, infatti ancora non è molto chiaro se il marine antagnista sara' smoker o koby

    smoker è il degno erede di garp, fortissimo e che se ne frega di limitazioni e regole se lo ritiene giusto...
    per me sarà lui a prendere l'eredità dell'ipotetica lotta tra marine contro re dei pirati come una volte lo erano roger e garp
    coby può diventare un buo ammiraglio se si impegna, il fatto di riuscire già così presto a sentire le voci come faceva avis gli da una marcia in più, ma non credo andrebbe mai veramente contro rufy per quanto ne dica...

    avis? chi è avis? :unsure:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,838

    Status
    Online
    penso volesse dire roger e il correttore automatico gli ha scritto avis....... comunque io spero negli spoiler domani
     
    Top
    .
  12. moses89
     
    .

    User deleted


    speriamo bene :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. BuscoShot
     
    .

    User deleted


    ho notato una cosa che non sò se si è notata precedentemente..

    Laura indossa dei vestiti e delle scarpe simili a quelli che indossano i pochi che abbiamo visto della ciurma di Big Mom... anche per questo motivo potrebbero avere un legame..
    poi per il fatto che Big Mom potrebbe essere sua madre, potrebbe esserlo solo nel senso di figlia-piratessa, poichè tutti chiamano Big Mom mamma..

    ripeto che non sò se ne avete parlato prima, visto che sono stato fuori e sono ritornato oggi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Io spero che sta saga finisca qui, vorrei vedere il NW al più presto e quale migliore occasione dell'inizio del 2012
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe dark ma non credo che vedremo il NW subito magari in questo capitolo ci sarà la partenza
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5664 views
  Share  
.
Top
Top