One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    Ce pure una certa somiglianza nei disegni con thriller bark!!!!!tra questi elementi e la pause frequenti sto cominciando a pensare che oda ultimamente e' a corto di idee
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena letto il cap., rufy è il solito pazzo incosciente, alla prima occasione si butta nei pasticci contro uno degli imperatori :asdg:, questo è quello che mi piace di lui, pur di proteggere i suoi amici si butta in situazioni apparentemente impossibili (come quando ha cercato di salvare ace), è un mito, c'è anche da dire che se nn fosso cosi non potrebbe mirare al titolo di re dei pirati...
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Rieccomi!!! Non dite che non siete contenti di risentirmi perché ci crederei
    Comunque andando per un sec e riprendendo il discorso su Moria con Busco Shot (giusto per farmi odiare da AlexSennin), il fatto stesso che per diventare potente abbia bisogno di fregare trenta ombre altrui dimostra quanto Moira sia dipendente dagli altri (infatti è proprio questa la natura del personaggio...). Da solo non ha per ora capacità individuali né poteri ben allenati che gli consentano di essere temibile ad un livello più alto...

    Mi fermo o mi fucilate e torno OT...Come ho già detto capitolo elettrizzante, nuova ciurma di Freaks in rotta di collisione con i Mugi, solo che stavolta si preannunciano decisamente più inquietanti...
    Comunque, avete notato che è dal salto temporale che Rufy si scontra solo con Panzoni? (Sentomaru, il Falso Rufy, Hody e ora BM...). Tra l'altro, come al solito i pg donna che devono essere sfondati di mazzate, a meno che non combattano con Nami o Robin, sono sempre dei cessi di prim'ordine :nono2: :nono2: :nono2:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Lol forse od ha avuto una brutta esperienza con una panzona e ora le vuole eliminare tutti xD
     
    Top
    .
  5. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Mi sto rassegnando all'evidenza! Finché Oda non supera il trauma i cattivoni saranno tutti obesi! Anche quelli già noti subiranno un misterioso processo di ingrassamento XD
    So che è prematuro ma volevo iniziare io il toto-scontri:
    Bramo Tensing Femmina VS Nami.... :coolb:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    cmq ora ritorniamo in topic... qualcuno ha previsioni riguardo al prossimo capitolo? secondo voi arriveremo nel NW finalmente?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/1/2012, 21:42) 
    piccola curiosità che magari ho notato solo io...

    -visione di madam Shirlei dove Rufy distrugge l'isola degli uomini pesce = Rufy circondato dal fuoco ecc ecc..
    -il tipo con 3 teste parla della distruzione di un'altro popolo per la mancanza della consegna di caramelle, e casualmente cio avviene con le fiamme...

    domanda... sarà collegato???

    Mi auto quoto sperando in qualche risposta..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    alex tu prospetti una risalita in un capitolo???????non so se oda decide di lasciar perdere per ora la distruzione dell'isola allora puo essere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no non mi son espresso bene intendevo ci sara la partenza per il NW xD è ovvio che in un cap non ci arriva
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma perchè?! La carne umana è buona! Assaggiala!

    Se lo fosse Big Mom non mangerebbe dolci ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 3/1/2012, 13:53) 
    CITAZIONE (Rufy_88 @ 1/1/2012, 21:42) 
    piccola curiosità che magari ho notato solo io...

    -visione di madam Shirlei dove Rufy distrugge l'isola degli uomini pesce = Rufy circondato dal fuoco ecc ecc..
    -il tipo con 3 teste parla della distruzione di un'altro popolo per la mancanza della consegna di caramelle, e casualmente cio avviene con le fiamme...

    domanda... sarà collegato???

    Mi auto quoto sperando in qualche risposta..

    non ti risponde nessuno perche ne abbiamo parlato per 10 pagine nel topic precedente, comunque in un buona sostanza ci sono 3 correnti di pensioro:
    1) madame ha sbagliato perche rufy puo cambiare il suo destino
    2)dopo la frase finale di rufy big mom decidere di mandare qualcuno seduta stante sull'isola o addirittura lei stessa quindi rufy per difendere tutto e tutti distrugge l'isola
    3)la distruzione da parte di rufy avverra' piu' avanti nel manga quando i fatti dei 100 anni di buio saranno piu' maturi e si scoprira' per bene il ruolo di FI
     
    Top
    .
  12. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Riguardo il prossimo cap, credo sia ancora prematuro pensare alla partenza dopo gli ultimi eventi...Rimango fermo nella mia convinzione: in qualche modo l'isola brucerà, se non per mano di Rufy perlomeno davanti a lui...e il carattere volubile che, come ho avuto impressione, caratterizza BM può esserne la causa principale...In fondo, cosa penserebbero gli abitanti delle altre isole sotto la "protezione" di BM se FI, che non ha rispettato le consegne, se la cavasse così?
    Oppure, più semplicemente, non è detto che BM non la faccia distruggere per un capriccio personale...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    bhe big mom ha detto che spostera' la sua attenzione dall'isola a rufy, quello che mi preoccupa a me è la frase finale di rufy a mio avviso potrebbe far cambiare idea all'imperatore
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Beh, si è vero, BM ha detto che se la prenderà con Rufy però dalle reazioni sue e degli altri (la sua infantile eccitazione per il tea party con i dolci di FI, la sua ostinazione nel non voler rinunciare alle caramelle, il comportamento degli uomini-pesce e dei sottoposti dell'imperatrice) mi son fatto un idea che sia il tipo di pirata che ha sempre e comunque ottenuto ciò che voleva e che non accetti compromessi del genere...mi da proprio l'impressione di essere una bambina viziata, volubile e capricciosa che può cambiare idea in qualsiasi momento...Penso sia troppo presto per sparare sentenze, la mia è solo un impressione, tuttavia non escluderei che BM possa infrangere la promessa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,847

    Status
    Offline
    sono d'accordo ma l'eccessiva lunghezza della saga nel caso arrivi big mom mi fa pensare che effettivamente big mom lo aspettera' nel nw
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5664 views
  Share  
.
Top
Top