One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    forse proprio perchè Rufy vuole fare di FI un suo territorio che BM per capriccio la farà bruciare davanti agli occhi di RUfy... il che si avvererebbe in parte la profezia cioè la colpa sarebbe di Rufy ma non per cattiveria ma solo eprche voleva difenderla
     
    Top
    .
  2. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Esattamente ciò che mi aspetto anche io :D
    E lì Rufy si incazza...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    La mia osservazione e un'altra.. I pirati di BM hanno messo fuoco a un paese per aver mancato la consegna.. Nell'immagine di madam c'è Rufy con la posa classica di quando e inc. nero e dietro le fiamme.. Quello che dico io è: e se in realtà fossero i pirati di BM a metter fuoco a l'isola e Rufy per qualche strano motivo non riesce ad arrivare in tempo per proteggerla?? Per quanto ne sappiamo madam potrebbe aver visto solo la scena finale.. Rufy che guarda il fuoco e si gira siatemandosi il cappello!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    no non penso madame fa previsioni complesse è precise a noi oda ha fatto vedere quell'immagine ma la previsione penso sara' precisa, a mio avviso rufy distruggera' l'isola in una battaglia per proteggere i mugi o gli uomini pesce, big mom avrebbe fatto bruciare fi istantaneamente se non fosse che produce i suoi dolci preferiti, quindi ormai penso che sia chiaro lo dice anche il finale "guerra totale con l'imperatore", ora bisogna capire se succedera' ora o in futuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    salve a tutti e buon 2012...piccolo OT ma kidd ha avuto schermaglie anche con kaido?? non era drake che si era immischiato con quell'imperatore??

    Il capitolo mi è piaciuto molto...interessante..secondo voi i sottoposti di Big Mom se ne andranno così come se nulla fosse?
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 3/1/2012, 20:22) 
    salve a tutti e buon 2012...piccolo OT ma kidd ha avuto schermaglie anche con kaido?? non era drake che si era immischiato con quell'imperatore??

    Il capitolo mi è piaciuto molto...interessante..secondo voi i sottoposti di Big Mom se ne andranno così come se nulla fosse?

    mi sembra di ricordare lo stesso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,848

    Status
    Offline
    si era drake che sfidava kaido
     
    Top
    .
  8. andryd--b
     
    .

    User deleted


    ma secondo me è anche l'ora che rufy si faccia notare... deve andare nel NW... e ci sono 4 imperatori... lui deve diventare il re dei pirati... quindi probabilmente gli affrontera tutti... xk non cominciare da quello + egoista?... e anke quello che pare + scarso... inoltre cosi jimbe potrebbe unisrsi alla ciurma ma senza dover abbandonare l'isola... e nn mi dispiacerebbe che rufy cominciasse a mettere sotto la propria protezione qualche territorio esattamente come fanno i pirati + importanti..
     
    Top
    .
  9. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    diventare re dei pirati vuol dire ergersi al di sopra dei 4 imperatori quindi credo che prima o poi devi avere il loro "nulla osta" e dovrà "convincerli tutti" che è lui il migliore... con le buone (tipo shank che magari lo metterà solo alla prova) o con le cattive (BN)

    io sinceramente più del lato pirati preferirei vedere la marina come si è riorganizzata dato di danni ne ha presi molti più dei pirati, con sengoku che ha dato le dimissioni, aokiji che molla e akainu promosso... insomma ora dovrebbero ballare 2 posti da ammiragli e voglio capire se sono stati occupati o meno...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    secondo me kaido sta sulle balle a tanti e mi pare che sia drake che kidd gli abbian rotto le scatole....

    spero che i pirati di big mom sian forti e fAighi (e che ce ne sian altri che per ora, aparte il leone, non mi garban x nulla)
     
    Top
    .
  11. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Al momento del salto temporale alla marina mancavano:
    -1 GrandAmmiraglio (Ora sappiamo che è Akainu)
    -2 Ammiragli (Che secondo me saranno dei marine che hanno la stessa ideologia del GA...Azzardo che uno potrebbe essere proprio Onigumo, già messosi in evidenza a EL)
    - 1 Vice-Ammiraglio dopo MF; 3 dopo eventuali promozioni (Anche qui penso avanzeranno dei marine con mentalità più severe o che perlomeno non abbiano mai dato impressione di ambiguità...Ci vedrei bene Hina e probabilmente, da quanto visto, uno di loro potrebbe essere Sentomaru...)
    Sto fremendo...Non ce la faccio più >.<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    Sentomaru a mio avviso è un VA perche conosce l haki e sopratutto perche adesso indossa un cappotto segno distintivo dei marine di alto grado!
     
    Top
    .
  13. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PoorTwistedMe @ 4/1/2012, 00:06) 
    Al momento del salto temporale alla marina mancavano:
    -1 GrandAmmiraglio (Ora sappiamo che è Akainu)
    -2 Ammiragli (Che secondo me saranno dei marine che hanno la stessa ideologia del GA...Azzardo che uno potrebbe essere proprio Onigumo, già messosi in evidenza a EL)
    - 1 Vice-Ammiraglio dopo MF; 3 dopo eventuali promozioni (Anche qui penso avanzeranno dei marine con mentalità più severe o che perlomeno non abbiano mai dato impressione di ambiguità...Ci vedrei bene Hina e probabilmente, da quanto visto, uno di loro potrebbe essere Sentomaru...)
    Sto fremendo...Non ce la faccio più >.<

    2- per gli ammiragli per uno dei due è smoker la pensa come akainu ed è anche abbastanza forte l'altro non ne ho idea
    per i vice ammiraglio per me uno potrebbe essere cobi

    Edited by diecix11 - 4/1/2012, 10:48
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    RIcordo che Cobi è stato quasi ucciso da Akainu... mi chiedo che speranze ha ora di fare carriera in una marina cosi crudele!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Si potrebbe aprire un fronte di dissidenti della marina,capitanati da Aokiji. A Smoker interessa solo Rufy.
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5664 views
  Share  
.
Top
Top