One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trueform
     
    .

    User deleted


    ma ora c'è un solo ammiraglio! ne mancano ben due (comunque me l'aspettavo che il successore di sengoku sarebbe stato akainu)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    trueform mi hai fatto venire in mente un ipotesi, e se i posti di ammiraglio fossero ancora vacanti????????infondo dove sta scritto che il numero deve essere 3?????????in questo modo i marine di alto grado sarebbero invogliati al allenarsi e diventare piu' potenti e a fare un "buon lavoro" con i pirati per riuscire ad ottenere il grado
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    no vabbe in questi due anni almeno un ammiraglio nuovo c'è sicuro... eppoi non sta scritto in nessun posto che devono essere 3 possono essere anche meno o addirittura anche di più
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/1/2012, 11:00) 
    no a koby il grado interessa, quello che se ne frega del grado è smoker, infatti ancora non è molto chiaro se il marine antagnista sara' smoker o koby

    smoker è il degno erede di garp, fortissimo e che se ne frega di limitazioni e regole se lo ritiene giusto...
    per me sarà lui a prendere l'eredità dell'ipotetica lotta tra marine contro re dei pirati come una volte lo erano roger e garp
    coby può diventare un buo ammiraglio se si impegna, il fatto di riuscire già così presto a sentire le voci come faceva avis gli da una marcia in più, ma non credo andrebbe mai veramente contro rufy per quanto ne dica...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    mamagari possono sempre scontrarsi rispettandosi come garp e roger
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    alex piu' di tre penso sia impossibile, gia' è un problema trovare due persone di quel livello sembre ammettendo che kizaru non sia andato in pensione, anche io sono convinto che smoker sara' il garp della situazione pero' la mancanza di haki mi lascia sembre dubbioso, koby molto molto molto piu' giovane lo possiede, smoker allo stato attuale no
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    vabbe il mio era un modo di dire cmq l Haki puo essere risveglaito anche in età avanzata magari con un allenamento in questi due anni smoker c'è riuscito!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,829

    Status
    Offline
    bhe nel nw per smoker senza haki deve essere piuttosto dura anche se è un rogia, tranne che ha sviluppato qualche arma a base di algamatolite ancora piu' potente :asdg:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    non credo penso proprio che avrà l haki!
     
    Top
    .
  10. zwetanov
     
    .

    User deleted


    Tutti abbiamo dato x scontato che Laura fosse figlia di Voglio Mamma...ma ci siamo dimenticati di Albida prima di ingerire il frutto? Poi arriverà il nuovo componente della ciurma forse saranno 2
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,704
    Location
    Triangolo Florian

    Status
    Offline
    zwetanov se ti va presentati nella sezione benvenuto cosi sappiamo i tuoi interessi ^^
     
    Top
    .
  12. moses89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zwetanov @ 5/1/2012, 17:08) 
    Tutti abbiamo dato x scontato che Laura fosse figlia di Voglio Mamma...ma ci siamo dimenticati di Albida prima di ingerire il frutto? Poi arriverà il nuovo componente della ciurma forse saranno 2

    laura ha detto che sua mamma è un pirata molto influente nel nw, albida stava nel mare orientale e non era un granchè né prima né dopo aver mangiato il frutto... l'associazione che si fa tra laura e big mom è solo una supposizione
     
    Top
    .
  13. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Smoker penso anche io che sia caratterialmente simile a Garp, al massimo potrebbe accettare un posto da Vice per avere più libertà di inseguire Rufy e gli altri pirati, ma non accetterebbe mai i limiti posti da una candidatura ad Ammiraglio (sempre che Akainu glie la proponga XD).
    A questo punto proporrei Onigumo (Bastardo abbastanza per Akainu) e Strawberry/Momonga per i posti da Ammiraglio e Hina, Smoker e Sentomaru per i posti da Vice...
    Anche se come terzo ammiraglio sono ancora in dubbio...Visto che con l'uomo-ragno si avrebbe l'avversario perfetto per Zoro, e che Kizaru ha un conto in sospeso con Rufy, in vista di un eventuale scontro Ammiragli VS Monster Trio ci vorrebbe un Ammiraglio più adatto per Sanji...(L'uomo Dalmata?)
    PS In teoria anche Doberman avrebbe dimostrato di essere abbastanza tirannico alla Cane Rosso nelle sue decisioni (vedi affermazioni riguardo i feriti e riguardo i corpi di Ace e BB a Marineford), quindi anche lui potrebbe essere un valido candidato...

    Edited by PoorTwistedMe - 6/1/2012, 14:50
     
    Top
    .
  14. cupido-85
     
    .

    User deleted


    ma perché nessuna pensa al fatto che aokiji possa essere il nuovo membro della ciurma? sarebbe perfetto: ha rinnegato la marina per il suo senso dell'onore e ora deve trovare uno scopo per vivere e chi meglio di rufy glielo può trovare! .... :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Cupido,è stata una delle prime ipotesi ad essere scartate veramente :).


    Lui non ha rinnegato la Marina ha rinnegato il pensiero della marina, è un po come molti militari italiani ammutinavano durante il Fascismo, per via del pensiero che correva in quegli anni. Lui rinnega il nuovo corso di pensiero che si è venuto a creare con Akainu GA non la marina stessa, poi si capisce molto bene che non potrebbe mai divenire un pirata, basta vedere la sua linea di pensiero; ciò non toglie che in un'ipotetica guerra si schieri a favore dei rivoluzionari ecc.
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5652 views
  Share  
.
Top
Top