One Piece 652: commenti degli spoiler e del capitolo 651

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    aokiji nei mugi è impossibile, è come se garp diventasse un pirata dai non diciamo cose poco realistiche, aokiji non ha rinnegato la marina
     
    Top
    .
  2. diecix11
     
    .

    User deleted


    secondo voi ora cosa fa Aokiji?

    per me potrebbe fare il cacciatore di taglie nel nuovo mondo pure se conoscendo il personaggio la vedo difficile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    io ho due ipotesi:
    1 si allena come un maiale per superare akainu
    2 "elimina" i pirati che dice lui secondo il suo senso di giustizia
    3 entrambe le cose
    ps dico che elimina perche se li catturasse tutti saprebbero cosa fa, invece non lo sa nessuno

    Edited by salvo89cl - 6/1/2012, 17:25
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    potrebbe benissimo non fare nulla aspettando che succeda qualcosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    va bhe nulla non penso capisco che gli piace dormire, ma tra nulla e allenarsi preferisco pensare che si alleni
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 6/1/2012, 17:23) 
    io ho due ipotesi:
    1 si allena come un maiale per superare akainu
    2 "elimina" i pirati che dice lui secondo il suo senso di giustizia
    3 entrambe le cose
    ps dico che elimina perche se li catturasse tutti saprebbero cosa fa, invece non lo sa nessuno

    pure io penso la penso come te solo che non credo che se combatte con pirati forti li elimini non c'è lo vedo cosi spietato ok che sono pirati ma eliminare un avversario e più da akainu che da aokiji.

    ps mi è venuta un ipotesi alquanto surreale secondo voi è possibile (per me è molto difficile) se aokiji fosse entrato nei rivoluzionari? mi spiego e se aokiji si fosse unito ai rivoluzionari con l'intento di "cambiare la marina attuale? da solo sarebbe dura ma con l'aiuto dei rivoluzionari potrebbe riuscirci

    Edited by diecix11 - 6/1/2012, 17:44
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    no diecix non fati ingannare, non penso che aokiji si faccia molti problemi ad uccidere un pirata esattamente come non se li faceva garp, semplicemente aokiji non considera una colpa da pena di morte essere un pirata, valuta chi ha di fronte in base alle sue azioni, al contrario di akainu il quale senso di giustizia dice pirata uguale pena di morte
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 6/1/2012, 17:41) 
    no diecix non fati ingannare, non penso che aokiji si faccia molti problemi ad uccidere un pirata esattamente come non se li faceva garp, semplicemente aokiji non considera una colpa da pena di morte essere un pirata, valuta chi ha di fronte in base alle sue azioni, al contrario di akainu il quale senso di giustizia dice pirata uguale pena di morte

    mi sa che ai ragione tu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    piu' che altro perche non penso sarebbe diventato ammiraglio senza uccidere nessun pirata, comunque ho bisogno di una dose di one piece non ce la faccio piu', mi guardo a ruota libera le puntate di marine ford, ho bisogno di sapere che fine hanno fatto i pirati di bb, e tante altre cose
     
    Top
    .
  10. drums7
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Aokiji nei mugi è impossibile, ci sono buone probabilità che in una futura guerra colossale non stia dalla parte della marina e per vari interessi da quella di Rufy ma in ciurma non credo proprio, è troppo forte e con ideali contrari.

    Ora come ora penso che stia facendo il vagabondo oppure si sia alleato con i rivoluzionari non so, anche perchè quella sarebbe la fazione più adatta a qualcuno che si è ribellato alle idee della marina. Ricordo che i rivoluzionari non sono egoisti come i pirati ma si ribellano per contrasti quindi come struttura generale mi sembrano parecchio simili alla marina, avranno anche loro i proprio pilastri.
     
    Top
    .
  11. mushi mush
     
    .

    User deleted


    be se vi ricordate Aokiji ha eliminato il gigante ex marine congelandolo.. quindi xkè non dovrebbe essere da lui eliminare i pirati?
     
    Top
    .
  12. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mushi mush @ 7/1/2012, 16:20) 
    be se vi ricordate Aokiji ha eliminato il gigante ex marine congelandolo.. quindi xkè non dovrebbe essere da lui eliminare i pirati?

    ma alla fine il gigante che a congelato si è salvato non lo ha eliminato, cmq io intendevo dire che se aokiji combatte contro qualcuno e lo sconfigge può decidere di non eliminarlo, mentre akainu se combatte contro qualcuno lo fa per eliminare, non so se mi sono spiegato bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,839

    Status
    Offline
    non si è salvato propio
     
    Top
    .
  14. diecix11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 7/1/2012, 17:11) 
    non si è salvato propio

    il comandante di BB che ha combattuto con aokiji non si era salvato?
     
    Top
    .
  15. mushi mush
     
    .

    User deleted


    non intendevo quello :D ma il gigante che ha aiutato nico robin..
     
    Top
    .
194 replies since 1/1/2012, 18:57   5664 views
  Share  
.
Top
Top