Hunter x Hunter 331: commenti degli spoiler e del capitolo 330

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ganonnnn
     
    .

    User deleted


    Diciamo che gli hunter non sono persone normali e giudicarli come tali non è possibile, basti pensare a Gin che ha abbandonato il figlio per il semplice spirito di avventura è questo che è difficile capire cosa gli passa per la testa l'importante è che si divertano.
    Purtroppo l'unica cosa che sappiamo è che Pariston si voleva divertire con le formichimere e Gin ipotizza che lo faccia il giorno della selezione dei nuovi candidati.
    Però se voi avreste tra le mani un nuovo giocattolo non lo scartereste subito per giocarci?
    Gli hunter sono come bambini e per me Pariston libererà le formichimere nel palazzo dell'elezioni e si godrà lo spettacolo, infondo fare combattere le formichimere contro degli aspiranti hunter non sarebbe divertente quanto farli combattere contro uomini esperti.
    A Pariston non interessano le elezioni, lui vuole divertirsi e basta e questo credo sia il modo migliore e forse Gin lo ha capito troppo tardi. . .

    Ps per me alla fine diventerà presidente Mizaimston ^_^
     
    Top
    .
  2. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    stando alla previsione di jin, dovrebbero restare solo cheadle e pariston..ma visto che a quanto pare non si aspettava di restare rinchiuso fino alla fine delle elezioni potrebbe anche cambiare tutto...
    p.s. tutti gli hunter che nel frattempo non stanno votando (che poi sono i personaggi più importanti, come kurapika, biscuit, hanzo ecc.) riavranno le loro licenze??se non ricordo male chi non votava andava incontro alla sospensione della licenza..
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Finalmente mi sono aggiornato anche in HxH!!!
    Mamma mia quella saga delle formichimere (per quanto epica) non finiva più!!!! Già dai tempi della regina si era partiti con un qualche migliaio di antagonisti tra sottoposti e comandanti, poi ne iniziavano a spuntare di nuove ovunque (e non sono ancora finite tutte...)!!!
    Tornando in topic, io credo che la decisione di chiudere tutti gli hunter nella sala fino alla fine delle elezioni sia la contromossa di Cheadle, non del topastro (viscido e falso come la bestiola, altro che eccezione...). Pensateci, dalle parole di Gin trasparisce che l'obiettivo di Pariston sia prolungare le elezioni sino al giorno X (L'esame per gli Hunter, cui come detto da Kaio, mancano ancora 4-5 mesi) per potersi "divertire" (anche se non è certo come intenda costui farlo). Non può essere perciò una contromisura di Pariston a mio parere per due motivi:
    1) Una mossa del genere velocizzerà certamente il tutto, non credo che se la situazione non cambia rimarranno li dentro per mesi...
    2) Chi presenta la contromossa al pubblico è la Coniglia (di cui non ricordo il nome) che è chiaramente ostile a Pariston (come visto nella riunione dei membri dello Zodiaco)...Credete che avrebbe acconsentito di stare al gioco del viscido roditore?
    Non credo poi che Gin abbia voluto esaltare Pariston quando ne ha parlato con Cheadle, infatti ha detto che il topastro è simile a lui stesso e a Netero, ma ha evidenziato come Pariston, a differenza di loro due, fosse "implacabile". Potrebbe perciò significare che non sa quando smettere di "giocare" e probabilmente, se le elezioni non si concludono, finirà per esagerare (la minaccia dei soldati chimera incombe...). A questo punto il commento finale del caro Gin, potrebbe essere attribuito alla consapevolezza che Pariston non si sia scomposto più di tanto e che forse c'è la possibilità che avesse già previsto tutto...
     
    Top
    .
  4. powerage
     
    .

    User deleted


    sono più o meno d'accordo con te. La freddezza di cheadle all'annuncio mi fa propendere per una visione come la tua. Il vero mistero rimane capire perchè jin sia così preoccupato, e forse ha ragione ganon nel dire che pariston potrebbe scatenare le formichimere nella sala. Staremo a vedere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 13/1/2012, 23:15) 
    personalmente Parston come ha detto gin è come Netero, vuole divertirsi, e quindi ne sarebbe il veo "erede", ma io oa vi chiedo Netero è stato un buon capo? Aveva tutt ele qualità di un capo? è vero, ha dimostrato forza e spiito di sacrificio, oltre a una buona dose di intelligenae attitudine al comando, ma io penso che gente come Cheadle o Leorio o Morau sarebbero andati meglio, che ne pensate è melio che continui la tradizione i Neteo o si cambino un po' le cose?

    preciso aggiungendo ce come Netero Pariston e GIn c' è anche Hisoka

    ricordo che in qualsiasi tipo di elezione è possibile votare ance per non candidti, quindi se si creassse una forte coalizio e potrebe essere eletto anche qualcuno non presente o non partecipante
     
    Top
    .
  6. powerage
     
    .

    User deleted


    non credo verrà votato qualcuno che non è nella lista dei candidati... comunque secondo me sì, netero era un buon presidente. Gli piaceva giocare, ok, era un pervertito, ok, ma sapeva fare il suo lavoro, era estremamente forte, e conscio della sua posizione. al punto di sacrificarsi per il bene dell'umanità. Pariston non mi ha dato questa sensazione, mi ha dato la sensazione di essere molto più subdolo, e di agire per il proprio tornaconto oltre che per divertirsi. non lo vedo capace di fare un sacrificio come è stato quello di NEtero
     
    Top
    .
  7. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    (in effetti non avevo pensato che il fatto che fossero rinchiusi fosse stata un idea di cheadle..)

    rispondendo a powerage
    questo forse perchè pariston ostenta di più la sua vanitosità, e fa chiaramente capire che la sua è una falsa modestia
    quando netero diceva che era solo un povero vecchio, qualcuno a prima vista poteva anche credergli, ma detto da un pariston si vedrebbe subito che è una balla
    per quello che mi riguarda però nemmeno cheadle secondo me è una degna sostituta, proprio perchè come dice gin non incarna il suo spirito, è troppo prudente e calcolatrice..
     
    Top
    .
  8. powerage
     
    .

    User deleted


    e poi si è dimostrata una babba... jin ci ha mostrato che forse neanche cheadle sarebbe la miglior scelta, in quanto sarebbe sempre un passo indietro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    e quindi leorio o la mcca, a questo punto la mcca perchè non peso che leoio sia abbastanza forte proprio parlando di abità in combattimento, inoltre è moto impulsivo ep oi se vuole fare il medico...
    (e ogashi fec diventare presidente Hisoka...)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Come avevo detto molti capitoli fa... Se in Yuyu il capo è diventato il personaggio più improbabile... Così può capitare con HxH. Io voto Leorio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sì ma riguardo a Leorio, magari non sarebbe nemmeno tanto male, citando una frase da Harry Poter "molto spesso i migliori sono quelli che si trova in mano lo scetro senza cercarlo", ma ciò lo limiterebbe ampiamente, lui voleva essere un hunter per avere la licenza no? Così poteva curare tutti i povei ecc.
     
    Top
    .
  12. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    mah può anche darsi che succederà qualcosa che ci porterà ad un 5o papabile nuovo presidente..visto che nessuno a quanto pare sembra adatto per un motivo o per un altro..
     
    Top
    .
  13. Ganonnnn
     
    .

    User deleted


    Se le elezioni si svolgeranno normalmente non credo sia possibile che ci sia un quinto candidato le regole sono regole e sovvertirle adesso potrebbe far ricominciare tutto da capo.
    Per me è giusta l'osservazione che è stata fatta sopra a riguardo della votazione a porte chiuse.
    Effettivamente potrebbe essere un idea del cane e il fatto che lo zodiaco sorvegli le uscite è un punto a favore della teoria.
    ( non credo che lo zodiaco aiuti in alcun modo Pariston )
    Questa potrebbe essere la loro contromisura per evitare che Pariston allunghi all'infinito le elezioni non immaginando che è proprio questo che Pariston voleva, ovvero tutti gli Hunter riuniti per poter liberare le formichimere
     
    Top
    .
  14. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    No, a questo punto (a meno che qualcosa non renda nulle le elezioni finora svolte) il presidente uscira fuori da uno di quei quattro, un quinto è fuori discussione...Spero davvero in Leorio (anche se è una soluzione barbina) almeno uscirebbe da quell'alone di inutilità che lo pervade dalla nave dei primi capitoli (mi affezziono sempre ai pipponi inutili di tutti i manga...vedi Crilin, Usopp, Shino, Chad e lo stesso Leorio T.T)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Leorio sta migliorNDO ABBASTANZA VELOCEMENTE E IL SO POTERE EMISSIONE SEMBRA BONO, OMLTO BONO
    ops block maiusc attivo
     
    Top
    .
82 replies since 4/1/2012, 12:01   1829 views
  Share  
.
Top
Top