Hunter x Hunter 331: commenti degli spoiler e del capitolo 330

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene! L'unico suo momento di gloria lo ha avuto quando si è finto uomo d'affari a York Shin (per poi fare da autista perenne)! Leorio comunque ha davvero un bel potere, speriamo non sia un fuoco di paglia!
     
    Top
    .
  2. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    ehy solo perchè crilin muore ad ogni nuovo super malvagio non è uno sfigato ù.ù
    e comunque il potere di leorio usato contro gin credo sia una applicazione base dell'emissione, o almeno non credo sia il pezzo forte del suo potere: visto che ci teneva tanto a fare il medico credo abbia indirazzato la sua aura in quella direzione (un pò come fecero gon e killua col figlio di kon il volporso, per chi ha visto il vecchio anime..), piuttosto che specializzarsi nel combattimento, per poi utilizzare una tecnica secondaria in caso di attacco...
     
    Top
    .
  3. PoorTwistedMe
     
    .

    User deleted


    Boh, non saprei...a quanto ricordo la migliore categoria per il nen "curativo" è l'irrobustimento...Poi l'anime non l'ho visto (non trovo il doppiaggio non censurato -_-)...
    Poi Leorio come personaggio è impulsivo come pochi, è probabile che non abbia sviluppato un potere esclusivamente Pacifico XD
    PS Specifichiamo, Crilin non muore sempre, prende solo mazzate da tutti (anche da Guldo) U.U
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Appena letto i commenti precedenti, per me Leorio è improponibile come presidente, come improponibile è l'idea di un 5° candidato. Chi diventerà presidente... un bel rebus :asdg:
    L'idea delle formiche che attaccano gli hunter li al seggio non la trovo una grande idea, uno è ripetitivo (basta con ste' formiche), due li ci sono hunter che ne fanno un boccone delle formiche (ricordo che le uniche in grado di nuocere erano il re con relative guardie...)
    Scusate, ma Crilin che ci azzecca con sta storia... Lasciamolo a DragonBall cerchiamo di non andare OT, grazie...

    P.S. Barto sei pregato di non scrivere in maiuscolo.
     
    Top
    .
  5. Jupiter-8
     
    .

    User deleted


    mi chiedo se dall'oggi al domani possano mettere una regola del genere e cioè di tenere tutti bloccati prima che sia eletto il presidente....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    le regole sono state fatte prima di iniziare le votazioni, non penso che le possano modificare durante le stesse, sarebbe assurdo.
     
    Top
    .
  7. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    ma queste formiche dovranno pur fare qualcosa no? ormai sono state tirate di nuovo in ballo..l'unica alternativa che mi viene in mente per non farle tornare sarebbe che l'elezione si tenga prima che si schiudano tutti i bozzoli e distruggere questi ultimi...ma non credo avrebbe molto senso..
     
    Top
    .
  8. inky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raximnec92 @ 18/1/2012, 11:42) 
    ma queste formiche dovranno pur fare qualcosa no? ormai sono state tirate di nuovo in ballo..l'unica alternativa che mi viene in mente per non farle tornare sarebbe che l'elezione si tenga prima che si schiudano tutti i bozzoli e distruggere questi ultimi...ma non credo avrebbe molto senso..

    infatti ging dice che probabilmente si sono già schiusi..quindi sono 'pronti all'uso'.Quasi a nessuno è piaciuta la saga delle formichimere,ma a me si quindi mi piace che tornino in qualche modo..l'unica cosa che non mi convince è il 2o figlioi della regina che dice che è kaito,spero che spieghi bene com'è la situazione toga!
     
    Top
    .
  9. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Uff dagli spoiler sembra che Gon ancora non viene curato, ma che invece Leorio è l'anti-Pariston in quanto il cane e il bue vogliono dirottare i loro voti su di lui. Ma nessuna novità importante :(
     
    Top
    .
  10. xDenisex
     
    .

    User deleted


    1.Non credo che il ratto libererà le formichimere nella sede, da quello che ho capito, lui mira a divertirsi, non credo che si divertirebbe molto nel vedere i suoi "nuovi giocattolini" annientati dallo zodiaco e dagli altri hunter presenti.

    2.Da quello che ho capito dal discorso di Ging, a seconda da come si interpretano le regole degli hunter la situazione cambia, che sia possibile che alcuni hunter si schiarino dalla parte delle formichimere? In questo caso è possibile che nasca una spece di guerra? Gli hunter che hanno capito il piano del ratto e chi accorre in aiuto dei partecipanti all' esame VS le chimere e gli altri hunter.
     
    Top
    .
  11. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Dalla saga delle formichimere abbiamo imparato che se vogliono possono essere come degli esseri umani qualsiasi quindi al di la della strage fatta dai loro genitori penso che questi se addestrati possano liberarsi dal loro istinto omicida. Può darsi che Pariston punti per qualche oscuro motivo a questo, donare dignità umana a una nuova razza altrettanto senziente, non sarebbe una cosa da poco. Oppure per qualche motivo vuole un improvviso innalzamento del numero di utilizzatori di Nen, dato che le formichimere a differenza degli umani possono nascere già capaci di usare il Nen mentre un umano, uno cresce più lentamente, e due non tutti sono dotati nell'utilizzare il Nen.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ma io non ci ho capito molto ancora....... :(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    e se Pariston decidesse di farsi una guardia personale di chimere? per fare un esempio come le guardie pretoriane per gli imperatori romani.
    Non so se sia possibile, ma 5000 bozzoli che si schiudono fanno un piccolo esercito sopratutto se di chimere...
     
    Top
    .
  14. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Non so a quanto ammontassero le formichimere della saga, ma 5000 sono un bel numerone. Un esercito ci uscirebbe eccome.
     
    Top
    .
  15. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    Letto in inglese.
    Leorio a quanto pare è il più quotato a diventre Presidente dell'Associazione, ma ora a Pariston l'ultima parola. Cheadle lo ha sicuramente sorpreso, ma penso la sua determinazione a stravolgere l'equilibrio lo porterà a rincarare la dose di cazzimma, o cattiveria se volete. Come al solito penso al peggio, non vorrei centrasse Alluka.
    Sul discorso Tabitha....scusate, Alluka....non c'ho capito una mazza di niente!!
    Come sempre bel capitolo, qualcosa si smuove, tensione sempre alta, e in attesa della svolta definitiva. Manca poco spero, al risveglio di gon!
     
    Top
    .
82 replies since 4/1/2012, 12:01   1829 views
  Share  
.
Top
Top