Hunter x Hunter 331: commenti degli spoiler e del capitolo 330

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Letto anche io è troppo tardi credo di non aver capito molto, domani rileggo meglio e commento.

    Ps.
    La foto di Hisoka a colori alla fine è fantastica...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,848
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    In linea di massima, non credo che ci sia molto da aggiungere, perché il bello deve ancora venire secondo me.
    Mi permetto solo una piccola riflessione: non credo che l'analisi di Ging su Pariston sia perfetta.
    Se Netero viene rimpiento da tutti e Pariston ha rischiato il linciaggio solo per essersi proposto al resto dello zodiaco come presidente, un motivo ci deve pur essere.
    Quindi fra loro qualche differenza ci sarà di sicuro.
     
    Top
    .
  3. Whitefate15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (respawin @ 19/1/2012, 02:24) 
    ......La foto di Hisoka a colori alla fine è fantastica...

    Quoto, lo vorrei come Jolly delle mie carte francesi ^_^

    Da lucido ho riletto il capitolo. La traduzione di Killua che parla di Nanika (pagg.12 in poi)che ne ho cacciato fuori è:

    CITAZIONE
    ??: Così sinistro e crudele.....le sue ambizioni malvagie lo hanno addirittura allontanato dal percorso del killer. E' così tragico, che in questa situazione, anche una vita manipolata sarebbe meno dolorosa.

    Killua: Alluka è sveglia solo quando "it" dorme. In questo frangente il tempo di Alluka è al contempo lungo, e breve.

    Dopo che uno dei desideri di "it" non viene esaudito, e muore qualcuno, nel lasso di tempo in cui "it" non chiede a qualcun'altro un desiderio di livello 1, nel lasso in cui qualcuno che ha soddisfatto una richiesta di "it" si allontana da "it" e il desiderio e cancellato, e nel lasso di tempo successivo a quando "it" ha curato qualcosa e qualcuno ha chiesto qualcosa ad Alluka, e Alluka lo ha fatto.

    La cosa migliore...sarebbe chiedere l'ultimo desiderio, e non chiedere mai più niente a "it"

    Questa è la traduzione in prosa migliore che sono riuscito a fare. Se è complicata prendetevela con Togashi :annoy: ma questo è quanto. Quello che non capisco è, facendo così poi Alluka non riparte con i pesterings?? E tutta la tiritera ricomincia? boh :wacko:

    Chi è che parla dove io ho messo ??
    Con chi parlerà Illumi ricevendo come risposta "Ok, roger", Hisoka? o un altro infiltrato?
    Perchè permettono a Illumi di spiare ancora tramite il monocolo di tsubone?

    Se ci riuscite aiutatem!!! :sick:
     
    Top
    .
  4. holasm
     
    .

    User deleted


    Ma quali sono i tra desideri che hanno soddisfatto per alluka? Ed è mai possibile che Leorio diventi veramente il presidente??

    Questo capitolo lascia troppe incertezze, anche se in apparentemente prelude a cose buone...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Questo capitolo continua a lasciare incertezze più che altro....

    Comunque Leorio non può diventare capo....
     
    Top
    .
  6. trueform
     
    .

    User deleted


    siii leorio presidente :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma sperimao di no, è vero iol presidente degli hunter è un presidente molto più libero rispetto ad altri tipi, ma leorio non ce lo vedo
     
    Top
    .
  8. Raximnec92
     
    .

    User deleted


    scusate ma come ha fatto alluka a diventare "coso" senza che prima vengano esaudite le 3 richieste??
    forse killua è in grado di farla trasformare a comando?

    p.s. leorio sarà anche inadatto come presidente, ma vedere sparire quel sorrisetto dalla faccia di pariston è senza prezzo :D :D
     
    Top
    .
82 replies since 4/1/2012, 12:01   1829 views
  Share  
.
Top
Top