Hunter x Hunter 148: anticipazioni e commenti degli episodiHunter x Hunter (2011) Episodi Sub ITA, commenti e discussioni degli stessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline

    Hunter x Hunter 148 Sub ITA

    GgaZLvw

    Tag: Hunter x Hunter - Hunter x Hunter ITA - Hunter x Hunter Episodi Sub ITA Download - Hunter x Hunter Sub ITA - Hunter x Hunter Sub Ita - Hunter x Hunter Puntate Sub ITA - Hunter x Hunter ITA Download - Hunter x Hunter Download - Hunter x Hunter Streaming - Download Hunter x Hunter - Hunter x Hunter Streaming - Puntate Hunter x Hunter - Lista Episodi Hunter x Hunter Streaming - Titoli Episodi Hunter x Hunter Streaming

    PowerManga Forum

    Hunter x Hunter 148 Trailer Preview

    Video



    Edited by Roronoa Zoro90 - 15/10/2015, 23:53
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    No, l'anime originale è stato interrotto dopo i 3 OAV della saga di Greed Island (non sono così sicuro fossero tre, ma ora non è importante).
    Adesso, un'altra azienda ha riiniziato a fare l'anime di Hunter X Hunter, dall'inizio. La speranza di tutti è che faccia il tutto più velocemente possibile per arrivare alle formichimere, ma ci vorrà molto tempo. Se non dico male, esce un episodio a settimana. Rispetto al precedente anime, sempre che io non dica male, questa seconda versione è più lenta dell'originale, quindi ci metterà "più episodi" della precedente.
    Un po' mi dispiace che abbiano rifatto l'anime, questa seconda versione digitalizzata ha meno fascino della precedente, così aderente al manga, quanto visibilmente "disegnata", non computerizzata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    sono d'accordo con te.. anche a me non piaciono molto le versioni a computer..
    le versioni disegnate come per esempio dragonball (escludendo gt che anche per questo non mi è piaciuto)hanno più fascino..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    No questa versione è più veloce anche di molto della prima, infatti al 12° episodio già toccano alla fine della terza prova.

    Mentre nella precedente versione toccavano alla 12° puntata toccavano ancora alla prova della palla con Netero nel dirigibile.
     
    Top
    .
  5. Raximnec92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conmfermo sulla velocità dell'anime, ma aggiungo che questa seconda versione, che all'inizio mi piaceva abbastanza per la sua fedeltà e aderenza al manga, ha cominciato a piacermi sempre di meno..molte scene violente sono state completamente alterate
    una su tutte lo scontro Jones - Killua..nella vecchia versione (ovviamente la non censurata) era veramente uno spettacolo, precisa e fedele al manga...nella nuova è bruttissima, hanno trasformato HxH nel mondo dei My little Pony (ok forse è un pò esagerato, ma è comunque orrenda)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    La mia più grande paura del New anime è che a forza di accorciare perda molto la personalità dei PG che in HxH è quasi metà manga ........
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    si sono d'accordo con te.. forse però accorceranno le puntate fino all'uscita da greed island.. visto che si sono già viste..poi magari riprenderanno a farle come prima..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    speriamo che sia così, se no faranno una gran ca****a
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    si esatto.. perderebbe molto del suo fascino.. diventando anche meno coinvolgente..in più tagliando molti pezzi si rischia di non capire bene lo svolgimento della storia..
     
    Top
    .
  10. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con york shin, ancora non ho visto gli episodi, mi sembra che i toni siano cambiati rispetto all'inizio... il sangue si vede con ubo vs kurapika.. (ho visto solo alcune immagini, devo ancora arrivare a quella parte perché sono molto indietro con la nuova serie tv)... inoltre mi sto rispolverando il manga che dopo un'enorme pausa non ricordo quasi più niente :°D soprattutto devo leggermi l'arco del formichimera.... é_é

    il nuovo anime, però, da quello che ho visto è molto bello... è fedele al manga e va veloce perché non ha parti riempitive. l'episodio 9, dove c'è gon con il tizio della candela e la parte con Kurapika sono uguali al manga! dopo la visione dell'episodio ho guardato le scan e sono proprio precise le sequenze e scene.... personalmente preferisco gli anime fedeli al fumetto e che non annoiano con eccessive lentezze.

    sicuramente la parte di yorkshin, + o - , penso che si concluderà in torno all'episodio 58 - 60.... e credo che, in teoria, G.I. e Formichimera dovrebbe essere composta da almeno 50 episodi in totale.... tempo sufficiente per aspettare che Togashi continui il fumetto xD
    personalmente approvo il nuovo remake.. ha dato il tempo, all'autore, per finire l'arco chimera e in teoria gli darebbe tempo per continuare ancora...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Io mi sono fermato all'episodio 13 - 14 quasi quasi riinizio...
     
    Top
    .
  12. Bambinarubata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di vederlo perché la torre celeste già è interessante ma yorkshin è spettacolare... il combattimento tra ubo e Kurapika è fantastico (ep 47)... idem quello tra Kuroro, Zeno e Silva... inoltre l'episodio 44, (quando kurapika scopre che ubo è dei ragni) 45 e 46 sono bellissimi idem il requiem.... Quoll ha un fascino, in questa nuova serie, magnifico......ti consiglio di continuare a seguirlo perché migliora sempre di più.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Me lo sto divorando sono arrivato al 41.... devo dire molto bello,anche se hanno tagliato abbastanza ma bene o male la storia si comprende, l'unica cosa che non mi è piaciuta è il character design di Illumi...
     
    Top
    .
  14. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L' anime è fantastico... Il finale dell' episodio 51 è di un' epicità infinita :sisiui:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Ok sono a pari, stupendo l'anime.

    Dopo quest'anime è impossibile che smette di fare il manga, lo linciano.
     
    Top
    .
261 replies since 8/1/2012, 18:30   4363 views
  Share  
.
Top
Top